Ciao a tutti che ne dite di questa coupè ? a me sembra semplicemente stupenda ... cerchi e colore superlativi il tutto mantenendo l'eleganza della linea
Meravigliosa....spero si sia fermato a quello che si vede che è opinabile ma discreto...solo che,alzando lo sguardo[B)]...,per essere così "equilibrata" fuori...minimo dentro avrà messo 5000 Watt ed il cruscotto di Supercar:D:D:D:D:D.Comunque un rosso lucifero tenuto in tale stato di grazia è sempre un bel vedere:p.
Credo che la verniciatura al flap anteriore non sia molto resistente visto "il lavoro" cui è periodicamente sottoposto...Comunque mi ha ricordato questa che ho salvato tanto tempo fa in una cartella tra le mie opere d'arte a 4 ruote...:p:p:p
A vedere dalle altre auto esposte, sembrerebbe un raduno Peugeot in Germania... comunque... VOGLIO QUEI CERCHI!!!
Problema... hanno 5 bulloni, e in Germania il TUV non rompe le scatole come la Motorizzazione qui in Italia per l'omologazione -.-'
Messaggio di michele.salinger
Ciao a tutti che ne dite di questa coupè ? a me sembra semplicemente stupenda ... cerchi e colore superlativi il tutto mantenendo l'eleganza della linea
semplicemente fantastica, i cerchi sono della misura giusta secondo me e stanno fuori il giusto. per la vernice del sottopara non so voi, ma io per toccare il davanti...ce ne vuole!! tocco molto piu facilmente il centrale sotto che il paraurti, questa però potrebbe toccare piu facilmente in quanto credo sia un pò piu bassa dell'originale, probabilmente saranno intervenuti anche un pò sull'assetto. sui 5 fori credo che per stare cosi fuori sicuramente il tizio monta dei distanziali/adattatori con doppi bulloni (4 per avvitare i dist sul mozzo e 5 per montare i cerchi sui distanziali...in pratica cio che fece enea, ricordate?)
Semplicemente stupendi quei cerchi:p:p:pma perchè solo qui in italia sono così bacchettoni e rompono i santissimi con omologazioni pignole ??:49:49:49
Messaggio di michele.salinger
In effetti si vede che ha sia i distanziali che molle ribassate.
I cerchi saranno da 17 o da 18 ?
ilprescelto2 ha scritto:
semplicemente fantastica, i cerchi sono della misura giusta secondo me e stanno fuori il giusto. per la vernice del sottopara non so voi, ma io per toccare il davanti...ce ne vuole!! tocco molto piu facilmente il centrale sotto che il paraurti, questa però potrebbe toccare piu facilmente in quanto credo sia un pò piu bassa dell'originale, probabilmente saranno intervenuti anche un pò sull'assetto. sui 5 fori credo che per stare cosi fuori sicuramente il tizio monta dei distanziali/adattatori con doppi bulloni (4 per avvitare i dist sul mozzo e 5 per montare i cerchi sui distanziali...in pratica cio che fece enea, ricordate?)
Eccome se me li ricordo...Io comunque non mi fiderei mai di una soluzione simile...cioè i miei bulloni sono avvitati sul nulla:0.
I cerchi mi sembrerebbero dei 18" perchè io avevo dei 17"e,nonostante i distanziali,non calzavano in questo modo me li ricordo proprio bene...Credo comunque che Matteo potrebbe rispondere con maggiore cognizione:I.Con i 17" starebbe così: