guardate questa splendida coupè

...di tutto un pò...
michele.salinger
Italy

guardate questa splendida coupè

Messaggio da michele.salinger »

Ciao a tutti :D che ne dite di questa coupè ? a me sembra semplicemente stupenda ... cerchi e colore superlativi :D il tutto mantenendo l'eleganza della linea :)

Immagine:
[img]files/michele.salinger/20121125112654_8d09ae38.jpg[/img]
146,68 KB
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Meravigliosa....spero si sia fermato a quello che si vede che è opinabile ma discreto...solo che,alzando lo sguardo[B)]...,per essere così "equilibrata" fuori...minimo dentro avrà  messo 5000 Watt ed il cruscotto di Supercar:D:D:D:D:D.Comunque un rosso lucifero tenuto in tale stato di grazia è sempre un bel vedere:p.
goopy
Italy

Messaggio da goopy »

Però mi chiedo quanto gli durerà  verniciata la minigonna in gomma sotto il paraurti anteriore!!
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Credo che la verniciatura al flap anteriore non sia molto resistente visto "il lavoro" cui è periodicamente sottoposto...Comunque mi ha ricordato questa che ho salvato tanto tempo fa in una cartella tra le mie opere d'arte a 4 ruote...:p:p:p

Immagine:
[img]files/garrincha/20121125114957_406_Coupe_US_1.jpg[/img]
56,53 KB

Immagine:
[img]files/garrincha/20121125115027_406_Coupe_US_2.jpg[/img]
56,6 KB

Immagine:
[img]files/garrincha/20121125115053_406_Coupe_US_3.jpg[/img]
53,43 KB

Immagine:
[img]files/garrincha/20121125115115_406_Coupe_US_4.jpg[/img]
56,68 KB
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

goopy ha scritto:

Però mi chiedo quanto gli durerà  verniciata la minigonna in gomma sotto il paraurti anteriore!!

OOPS mi è partito doppio, potete cancellare?

clicca sulla croce "rossa":D:D:D:D.
AiS
Italy

Messaggio da AiS »

A vedere dalle altre auto esposte, sembrerebbe un raduno Peugeot in Germania... comunque... VOGLIO QUEI CERCHI!!! :D
Problema... hanno 5 bulloni, e in Germania il TUV non rompe le scatole come la Motorizzazione qui in Italia per l'omologazione -.-'

Messaggio di michele.salinger

Ciao a tutti :D che ne dite di questa coupè ? a me sembra semplicemente stupenda ... cerchi e colore superlativi :D il tutto mantenendo l'eleganza della linea :)

Immagine:
146,68 KB
ilprescelto2

Messaggio da ilprescelto2 »

semplicemente fantastica, i cerchi sono della misura giusta secondo me e stanno fuori il giusto. per la vernice del sottopara non so voi, ma io per toccare il davanti...ce ne vuole!! tocco molto piu facilmente il centrale sotto che il paraurti, questa però potrebbe toccare piu facilmente in quanto credo sia un pò piu bassa dell'originale, probabilmente saranno intervenuti anche un pò sull'assetto. sui 5 fori credo che per stare cosi fuori sicuramente il tizio monta dei distanziali/adattatori con doppi bulloni (4 per avvitare i dist sul mozzo e 5 per montare i cerchi sui distanziali...in pratica cio che fece enea, ricordate?)
goopy
Italy

Messaggio da goopy »

garrincha ha scritto:

goopy ha scritto:

Mi dice appunto che solo amministratori e moderatori sono autorizzati ad eliminare. Ora ti tocca eliminare anche questo :D
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

goopy ha scritto:

garrincha ha scritto:

goopy ha scritto:

Mi dice appunto che solo amministratori e moderatori sono autorizzati ad eliminare. Ora ti tocca eliminare anche questo :D

:D:D:D:D:Dstrano...vabbè che ti importa[;)].Neanche io posso solo Admin può farlo.Quando si collega,se lo ritiene opportuno,cancellerà  lui[;)].
Contesforza

Messaggio da Contesforza »

Semplicemente stupendi quei cerchi:p:p:pma perchè solo qui in italia sono così bacchettoni e rompono i santissimi con omologazioni pignole ??:49:49:49
Messaggio di michele.salinger

Immagine:
146,68 KB
daggy
Italy

Messaggio da daggy »

In effetti si vede che ha sia i distanziali che molle ribassate.

I cerchi saranno da 17 o da 18 ?

ilprescelto2 ha scritto:

semplicemente fantastica, i cerchi sono della misura giusta secondo me e stanno fuori il giusto. per la vernice del sottopara non so voi, ma io per toccare il davanti...ce ne vuole!! tocco molto piu facilmente il centrale sotto che il paraurti, questa però potrebbe toccare piu facilmente in quanto credo sia un pò piu bassa dell'originale, probabilmente saranno intervenuti anche un pò sull'assetto. sui 5 fori credo che per stare cosi fuori sicuramente il tizio monta dei distanziali/adattatori con doppi bulloni (4 per avvitare i dist sul mozzo e 5 per montare i cerchi sui distanziali...in pratica cio che fece enea, ricordate?)
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

ilprescelto2 ha scritto:

Eccome se me li ricordo...Io comunque non mi fiderei mai di una soluzione simile...cioè i miei bulloni sono avvitati sul nulla:0.
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

I cerchi mi sembrerebbero dei 18" perchè io avevo dei 17"e,nonostante i distanziali,non calzavano in questo modo me li ricordo proprio bene...Credo comunque che Matteo potrebbe rispondere con maggiore cognizione:I.Con i 17" starebbe così:

Immagine:
[img]files/garrincha/2012112520350_2003_0918_154703aa.jpg[/img]
55,32 KB

Sembrano un po' più piccoli,vero? Oppure sono i distanziali:I?
lionello

Messaggio da lionello »

Proprio un bel colore questa coupe' tedesca mi ricorda qualcosa:p:D
coupe
Italy

Messaggio da coupe »

Bellissima. Davvero bella. I cerchi (secondo me) sono 18".
Rispondi