VALVOLE AUTORGISTRANTI???????
-
francesco77
-
sil

Guara non lo so perche la macchina l ho comprata 5 mesi fa di cui un mese e'stata ferma per montare l'impianto e poi l ho usata pochissimo..potrebbe essere che il meccanico che mi ha montato l'impianto ha fatto qualche cavolata?tipo montato qualcosa in un punto sbagliato???boh guarda non lo so proprio
-
oscar
-
pasquale
più volte ho riscontrato problemi per malfunzionamento di un cilindro a cui si addabitava la colpa alle valvole (riparazione costosa e non sempre ben fatta), poi risultatasi una cavolata, quindi occhio, perchè ripeto è difficile ai motori psa bruciare una valvola, specie se si è coperto pochi chilometri col gas.
-
sil

- coupe

sil ha scritto:
allora secondo te cosa potrebbe essere?va a 3 a gas, a benzina lo fa di rado, pero'strappa e non va molto,cioe'e'un po tratt enuta.ne ho guidate altre 2 e mi sembrano piu scattanti.si accende in continuazione la spia motore dici che la bobina rotta fa accendere la spia?:(:(:(:(:(
La mia 405 T16 aveva un difetto simile a quello che descrivi tu. La macchina a volte andava a 3 (accendendosi la spia motore) e entrava in funzione la protezione motore (a 3.000 giri entrava in funzione il limitatore).
Dopo numerosi interventi (mi hanno cambiato anche la centralina che tengo di ricordo) si è scoperto che la colpa era dovuta a una bobina difettosa.
allora secondo te cosa potrebbe essere?va a 3 a gas, a benzina lo fa di rado, pero'strappa e non va molto,cioe'e'un po tratt enuta.ne ho guidate altre 2 e mi sembrano piu scattanti.si accende in continuazione la spia motore dici che la bobina rotta fa accendere la spia?:(:(:(:(:(
La mia 405 T16 aveva un difetto simile a quello che descrivi tu. La macchina a volte andava a 3 (accendendosi la spia motore) e entrava in funzione la protezione motore (a 3.000 giri entrava in funzione il limitatore).
Dopo numerosi interventi (mi hanno cambiato anche la centralina che tengo di ricordo) si è scoperto che la colpa era dovuta a una bobina difettosa.
-
sil