Bobine 3.0 V6 - 152 kw

+ alimentazione, scarico, trasmissione
Rispondi
admin
Italy

Bobine 3.0 V6 - 152 kw

Messaggio da admin »

Creo questo TOPIC per segnalare i problemi conosciuti, comuni e risolvibili che assillano le versioni 3.0 V6 !!!

BOBINE:
Le bobine Sagem originali sono difettose (cod art.5970.77), dopo circa 80.000 km (è una media) iniziano a dare problemi, per risolvere dovete sostituirle con nuove bobine.
Motore 210 CV: Le nuove bobine Delphi (cod. art.5970.94) al costo di circa € 38,27 IVA inclusa per unità , sostituiscono le precedenti. Attenzione, tutte e 6 devono essere sostituite simultaneamente.

SUPPORTI MOTORE:
Soprattutto le prime versioni con motore da 190 CV, ma anche il 210 CV, soffrono di questo fastidioso problema. I supporti vanno sostituiti e meglio agganciati. In Peugeot hanno avuto l'informativa, fatevi dare i nuovi supporti e le indicazioni.

francesco77

Messaggio da francesco77 »

Luca hai notizie per le bobine della 140 kw???ho provato a sentire un pò in giro e non si trovano:(:(:(
daggy
Italy

Messaggio da daggy »

Francesco,

hai problemi con le bobine?

mi sembrava che la difettosità  fosse solo sul 152 kw

francesco77 ha scritto:

Luca hai notizie per le bobine della 140 kw???ho provato a sentire un pò in giro e non si trovano:(:(:(
francesco77

Messaggio da francesco77 »

daggy ha scritto:

Francesco,

hai problemi con le bobine?

mi sembrava che la difettosità  fosse solo sul 152 kw

francesco77 ha scritto:

grazie per la risposta daggy
ma era solo a titolo informativo:D
Ludicco

Messaggio da Ludicco »

"I supporti vanno sostituiti e meglio agganciati. In Peugeot hanno avuto l'informativa, fatevi dare i nuovi supporti e le indicazioni."

Come faccio ad avere queste informazioni in ogni caso, fruste versioni di 210 e 194 sono diversi.

Grazie
admin
Italy

Messaggio da admin »

Ludicco ha scritto:

"I supporti vanno sostituiti e meglio agganciati. In Peugeot hanno avuto l'informativa, fatevi dare i nuovi supporti e le indicazioni."

Come faccio ad avere queste informazioni in ogni caso, fruste versioni di 210 e 194 sono diversi.

Grazie

si sono diversi.
I nuovi supporti sono disponibili in concessionaria.

Rispondi