Creo questo TOPIC per segnalare i problemi conosciuti, comuni e risolvibili che assillano le versioni 3.0 V6 !!!
BOBINE:
Le bobine Sagem originali sono difettose (cod art.5970.77), dopo circa 80.000 km (è una media) iniziano a dare problemi, per risolvere dovete sostituirle con nuove bobine.
Motore 210 CV: Le nuove bobine Delphi (cod. art.5970.94) al costo di circa € 38,27 IVA inclusa per unità , sostituiscono le precedenti. Attenzione, tutte e 6 devono essere sostituite simultaneamente.
SUPPORTI MOTORE:
Soprattutto le prime versioni con motore da 190 CV, ma anche il 210 CV, soffrono di questo fastidioso problema. I supporti vanno sostituiti e meglio agganciati. In Peugeot hanno avuto l'informativa, fatevi dare i nuovi supporti e le indicazioni.
Bobine 3.0 V6 - 152 kw
-
admin

-
francesco77
-
francesco77
daggy ha scritto:
Francesco,
hai problemi con le bobine?
mi sembrava che la difettosità fosse solo sul 152 kw
francesco77 ha scritto:
Luca hai notizie per le bobine della 140 kw???ho provato a sentire un pò in giro e non si trovano:(:(:(
grazie per la risposta daggy
ma era solo a titolo informativo:D
Francesco,
hai problemi con le bobine?
mi sembrava che la difettosità fosse solo sul 152 kw
francesco77 ha scritto:
Luca hai notizie per le bobine della 140 kw???ho provato a sentire un pò in giro e non si trovano:(:(:(
grazie per la risposta daggy
ma era solo a titolo informativo:D
-
Ludicco
-
admin

Ludicco ha scritto:
"I supporti vanno sostituiti e meglio agganciati. In Peugeot hanno avuto l'informativa, fatevi dare i nuovi supporti e le indicazioni."
Come faccio ad avere queste informazioni in ogni caso, fruste versioni di 210 e 194 sono diversi.
Grazie
si sono diversi.
I nuovi supporti sono disponibili in concessionaria.
"I supporti vanno sostituiti e meglio agganciati. In Peugeot hanno avuto l'informativa, fatevi dare i nuovi supporti e le indicazioni."
Come faccio ad avere queste informazioni in ogni caso, fruste versioni di 210 e 194 sono diversi.
Grazie
si sono diversi.
I nuovi supporti sono disponibili in concessionaria.