cavalletti e cric

...di tutto un pò...
Rispondi
Albosan
Italy

cavalletti e cric

Messaggio da Albosan »

Segnalo a chi fosse interessato al fai da te che da domani Lidl ripropone i cavalletti ed il cric, ad un prezzo ribassato:
- cavalletti a 9,99 euro (buoni, io li ho presi)
- cric a 22,00 euro (a questo prezzo difficile da criticare)

Anche se banale mi viene da ricordare di non mettersi sotto la macchina con il solo cric, manuale o idraulico che sia, ma sempre con cavalletti, ceppi, mattoni o altro.
Ma soprattutto con la macchina foto per illustrare agli altri il vostro lavoro!!!![8D][8D]

[PS scrivo qui perché non trovo più la mia analoga e precedente discussione [?]]

ciao

Immagine:
[img]files/Albosan/2014421511_cavallettiecric.JPG[/img]
97,86 KB
daggy
Italy

Messaggio da daggy »

Aggiungo che nelle stesse offerte "manutenzione auto" ci sono parecchi prodotti per la cura estetica "spicciola" dell'auto, tipo spray per il cruscotto, nero gomme, panni vari ecc. ecc. a prezzi veramente irrisori. Magari non saranno lo stato dell'arte ma Lidl sul reparto bazar di solito non delude.
Domani faccio veramente scorta di tutto
Albosan
Italy

Messaggio da Albosan »

Torna di nuovo questa settimana l'offerta lidl.

In aggiunta ho visto che c'è un telo copriauto di diverse misure a 15 euro, ottimo prezzo però non ne conosco le qualità . Se vado a vederlo vi dico.
oriano

Messaggio da oriano »

Io lo scorso anno ho preso il cric e va benissimo, magari adesso mi prendo 2 cavalletti.
DeMoN3
Italy

Messaggio da DeMoN3 »

Mmm...mi state decisamente tentando. Per i piccoli lavori di manutenzione, quindi, sono accessori validi? Non è che mentre sto sotto, aiutato dai cavalletti, gli stessi si disfacciano disfacendo anche la mia preziosa persona? :D

ps: basta una coppia o meglio prenderne 2?
Albosan
Italy

Messaggio da Albosan »

Ne bastano 2.
Io ne ho prese 2 coppie perchè tenendo ferma l'auto mi può capitare che due sono sotto l'auto ferma e 2 mi servono per fare lavori sull'altra.

ho passato molte ore coricato sotto la macchina e poichè sono sopravvissuto, ti direi che sono robusti :)
Sal406
Italy

Messaggio da Sal406 »

DeMoN3 ha scritto:

Mmm...quindi, sono accessori validi? Non è che mentre sto sotto, aiutato dai cavalletti, gli stessi si disfacciano disfacendo anche la mia preziosa persona? :D

Non ti preoccupare, vai tranquillo [;)] che se dovesse capitare, noi del club e dell'intero forum, ci attiveremmo per farti avere giustizia sulla restituzione (per l'intera somma [8D]) dei soldi spesi per i cavalletti di evidente pessima qualità  :D :D
DeMoN3
Italy

Messaggio da DeMoN3 »

Alla fine li ho comprati, l'unica cosa...sapete che da me costano mediamente 5€ di più?!? :o

Non sapevo che Lidl facesse prezzi "di zona"
Albosan
Italy

Messaggio da Albosan »

DeMoN3 ha scritto:

Alla fine li ho comprati, l'unica cosa...sapete che da me costano mediamente 5€ di più?!? :o

Non sapevo che Lidl facesse prezzi "di zona"

La foto di apertura è del 2014... i prezzi del 2016...[;)]
DeMoN3
Italy

Messaggio da DeMoN3 »

OPPPPPSSS

Non avevo letto che il primo post era del 2014 xD
goopy
Italy

Messaggio da goopy »

Eh eh eh , l'inflazione... e poi dicono al telegiornale che è aumentato il nostro potere d'acquisto... a me invece pare che nell'ultimo mese i prezzi siano riaumentati ancora!
Sal406
Italy

Messaggio da Sal406 »

goopy ha scritto:
... a me invece pare che nell'ultimo mese i prezzi siano riaumentati ancora!

E non hai ancora visto niente [xx(]... se il 4 dicembre p.v. succede na cosa diciamo "strana"... andremo sempre più a finire (come dicono dalle mie parti) a mare con tutti i *panni (*vestiti). [V]
Rispondi