cavalletti e cric
-
Albosan

cavalletti e cric
Segnalo a chi fosse interessato al fai da te che da domani Lidl ripropone i cavalletti ed il cric, ad un prezzo ribassato:
- cavalletti a 9,99 euro (buoni, io li ho presi)
- cric a 22,00 euro (a questo prezzo difficile da criticare)
Anche se banale mi viene da ricordare di non mettersi sotto la macchina con il solo cric, manuale o idraulico che sia, ma sempre con cavalletti, ceppi, mattoni o altro.
Ma soprattutto con la macchina foto per illustrare agli altri il vostro lavoro!!!![8D][8D]
[PS scrivo qui perché non trovo più la mia analoga e precedente discussione [?]]
ciao
Immagine:
[img]files/Albosan/2014421511_cavallettiecric.JPG[/img]
97,86 KB
- daggy

Aggiungo che nelle stesse offerte "manutenzione auto" ci sono parecchi prodotti per la cura estetica "spicciola" dell'auto, tipo spray per il cruscotto, nero gomme, panni vari ecc. ecc. a prezzi veramente irrisori. Magari non saranno lo stato dell'arte ma Lidl sul reparto bazar di solito non delude.
Domani faccio veramente scorta di tutto
Domani faccio veramente scorta di tutto
- DeMoN3

-
Albosan

- Sal406

DeMoN3 ha scritto:
Mmm...quindi, sono accessori validi? Non è che mentre sto sotto, aiutato dai cavalletti, gli stessi si disfacciano disfacendo anche la mia preziosa persona?
Non ti preoccupare, vai tranquillo [;)] che se dovesse capitare, noi del club e dell'intero forum, ci attiveremmo per farti avere giustizia sulla restituzione (per l'intera somma [8D]) dei soldi spesi per i cavalletti di evidente pessima qualità

Mmm...quindi, sono accessori validi? Non è che mentre sto sotto, aiutato dai cavalletti, gli stessi si disfacciano disfacendo anche la mia preziosa persona?
Non ti preoccupare, vai tranquillo [;)] che se dovesse capitare, noi del club e dell'intero forum, ci attiveremmo per farti avere giustizia sulla restituzione (per l'intera somma [8D]) dei soldi spesi per i cavalletti di evidente pessima qualità
- Sal406