Dalla Cina con furore

...i nuovi utenti con le loro 406 Coupé...
Franco Rebora
Italy

Dalla Cina con furore

Messaggio da Franco Rebora »

Tramite Facebook, siamo in contatto con un cinese di Taiwan che ha una 406 coupè!!!!!.
Ho provato a tradurre il suo nome ed è qualcosa come Jenyu; conosco diverse lingue, ma il cinese è veramente un po troppo per me. Sul sito del club in FB ci sono le foto della sua auto. Gli ho chiesto l'amicizai, in modo da vedere di portarlo almeno al forum. Sarà  un po faticoso per me fare da tramite, ma dire che lo faccio con piacere è dire poco. Chissà  che poi non venga un contatto per reperire pezzi.
Innooper

Messaggio da Innooper »

Bellissima notizia..

Taiwan è un posto molto caratteristico, quasi identico alla cina, anch'esso bellissimo posto.
Ci sono andato molte volte per lavoro e come tutti gli orientali adorano i prodotti europei, specie le squadre di calcio, le auto e i vestiti.
Posso darvi un consiglio, visto che conosco la zona?
Non dite mai ad uno di Taiwan che è cinese o comunque assimilabile alla cina, gli provocherebbe una certa rabbia e stizza....
:):):):):):)
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

C'è Santo che è in cina e sa un po' di cinese[;)].
Albosan
Italy

Messaggio da Albosan »

in Cina non ne era stato immatricolato un unico esemplare?
Sarà  quello?
Franco Rebora
Italy

Albosan ha scritto:

in Cina non ne era stato immatricolato un unico esemplare?
Sarà  quello?

Non lo so, questo è a Taiwan
Innooper

Messaggio da Innooper »

In questi paesi, ci sono commercianti di auto usate che importano vetture dall'europa o dagli stati uniti.
Magari la sua 406 proviene dalla germania o lì vicino.[8)][8)]
yonex259tw

Messaggio da yonex259tw »

Hello, everybody!
I come from Taiwan.
Very pleased to join the the 406 coupe Club!
I hope to join the club, I was able to learn more about my car:)
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Welcome yonex259tw.
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Bel colpo Franco,ho mandato un messaggio al nostro Santo che sicuramente ci darà  una mano nei prossimi giorni per una chiaccherata intercontinentale[;)].
Albosan
Italy

Messaggio da Albosan »

Heee, yonex259tw
pleased to meet you!!!
It's a great honour for us to have a member from so far!!!
Don't hesitate to ask for translations, we're happy to let you discover many things about your (our) car.
If you desire, load a photo of your treasure![;)]
Unbelieveble!
Franco Rebora
Italy

Ok, wellcome, i have already write to you by FB. For now the site has only few articles in english, but we will begin translation soon.
At this page you will find some news, links, films, video http://www.406coupe.it/WEB.htm
At this page you will find informations about production. To us looks like that only 1 was sell in China; we don't know in Taiwan http://www.406coupe.it/PRODUZIONE.htm. The page is in Italian, but the numbers of selling are at the end.
At this page http://www.406coupe.it/gadget.htm there are the club's gadgets
Here the meetings also in English http://www.406coupe.it/RADUNI.htm
Here photos and videos http://www.406coupe.it/Foto.htm
Here the e-mail contacts http://www.406coupe.it/Club.htm#contatti
(phones are indicated without italian code).

ilprescelto2

Messaggio da ilprescelto2 »

welcome!! :D:D
Franco Rebora
Italy

garrincha ha scritto:

Bel colpo Franco,ho mandato un messaggio al nostro Santo che sicuramente ci darà  una mano nei prossimi giorni per una chiaccherata intercontinentale[;)].

Grazie è stato faticoso, ma per il club questo ed altro. Ho proposto a Luca di tradurre e lui si è dichiarato entusiasta. Io sono disposto ad accollarmi buona parte del lavoro; se qualcuno mi aiuta, volentieri, farò prima. Ricordatevi quando scrivete che la sono 7 ore in più.
garrincha wrote: good shot Franco, i've sent a message to Santo (it's in China) that probably in next days will contact yonex259tw.
i wrote: this will be difficult, but i've done well for the club i love. I've proposed to the President to translate the site and he has told that's good. I will translate a lot, but if everyone may help me, i will be more quick. Remember when you write to him that in Tainan are 7 hours more.
Aggiungo, che il nostro amico è andato a dormire verso l'1 di notte per stare in chat con me e iscriverlo al forum (e forse al club).
I will say that yonex has gone to sleep at 1 o'clock pm to chat with me and made enrollment at the forum (i hope to the club).
coupe
Italy

Messaggio da coupe »

frrebora ha scritto:

garrincha ha scritto:

Grazie è stato faticoso, ma per il club questo ed altro. Ho proposto a Luca di tradurre e lui si è dichiarato entusiasta. Io sono disposto ad accollarmi buona parte del lavoro; se qualcuno mi aiuta, volentieri, farò prima. Ricordatevi quando scrivete che la sono 7 ore in più.
garrincha wrote: good shot Franco, i've sent a message to Santo (it's in China) that probably in next days will contact yonex259tw.
i wrote: this will be difficult, but i've done well for the club i love. I've proposed to the President to translate the site and he has told that's good. I will translate a lot, but if everyone may help me, i will be more quick. Remember when you write to him that in Tainan are 7 hours more.
Aggiungo, che il nostro amico è andato a dormire verso l'1 di notte per stare in chat con me e iscriverlo al forum (e forse al club).
I will say that yonex has gone to sleep at 1 o'clock pm to chat with me and made enrollment at the forum (i hope to the club).

Benvenuto al nostro nuovo amico di Taiwan e un bravo al nostro Franco. Sempre al lavoro per far crescere il nostro club!
lionello

Messaggio da lionello »

Grande Franco...
Rispondi