lucifero78 ha scritto:
Al momento resto in attesa del verdetto del meccanico a cui l ho portata.Spero tanto di riuscire a risolvere e di godermi ancora per molto molto tempo il mio lucifero. Ma se la cosa non si risolve con enorme dispiacere dovrò disfarmene...
Hai vicino Ermanno con un box pieno di ricambi... puoi sempre provare a fare qualche sostituzione di prova.
PS. sulla mia 405 SRI ho avuto un problema analogo, ogni tanto si spegneva e non si riaccendeva per alcuni minuti. Hanno sostituito tutto (allora le auto erano più semplici: candele, cavi, accensione elettronica eccc...) fino a quando hanno trovato il guasto in una pista del circuito stampato della centralina. Sostituita, l'auto è andata benissimo fino a quando l'ho venduta.
Vieni pure a trovarmi, ti fai una scatola e ti porti via tutto quello che potrebbe servirti per risolvere il problema, sostituisci tutto, magari per esclusione trovi il difetto e poi se risolvi vengo io da te a riprendermi gli avanzi...... magari ci facciamo un' escursione o una via ferrata insieme dalle tue parti.