Lucifero forse addio

...di tutto un pò...
ermigenni
Italy

Messaggio da ermigenni »

coupe ha scritto:

lucifero78 ha scritto:

Al momento resto in attesa del verdetto del meccanico a cui l ho portata.Spero tanto di riuscire a risolvere e di godermi ancora per molto molto tempo il mio lucifero. Ma se la cosa non si risolve con enorme dispiacere dovrò disfarmene...

Hai vicino Ermanno con un box pieno di ricambi... puoi sempre provare a fare qualche sostituzione di prova.
PS. sulla mia 405 SRI ho avuto un problema analogo, ogni tanto si spegneva e non si riaccendeva per alcuni minuti. Hanno sostituito tutto (allora le auto erano più semplici: candele, cavi, accensione elettronica eccc...) fino a quando hanno trovato il guasto in una pista del circuito stampato della centralina. Sostituita, l'auto è andata benissimo fino a quando l'ho venduta.

Vieni pure a trovarmi, ti fai una scatola e ti porti via tutto quello che potrebbe servirti per risolvere il problema, sostituisci tutto, magari per esclusione trovi il difetto e poi se risolvi vengo io da te a riprendermi gli avanzi...... magari ci facciamo un' escursione o una via ferrata insieme dalle tue parti. :D:D:D
OdinEidolon

Messaggio da OdinEidolon »

ermigenni ha scritto:

coupe ha scritto:

lucifero78 ha scritto:

Al momento resto in attesa del verdetto del meccanico a cui l ho portata.Spero tanto di riuscire a risolvere e di godermi ancora per molto molto tempo il mio lucifero. Ma se la cosa non si risolve con enorme dispiacere dovrò disfarmene...

Hai vicino Ermanno con un box pieno di ricambi... puoi sempre provare a fare qualche sostituzione di prova.
PS. sulla mia 405 SRI ho avuto un problema analogo, ogni tanto si spegneva e non si riaccendeva per alcuni minuti. Hanno sostituito tutto (allora le auto erano più semplici: candele, cavi, accensione elettronica eccc...) fino a quando hanno trovato il guasto in una pista del circuito stampato della centralina. Sostituita, l'auto è andata benissimo fino a quando l'ho venduta.

Vieni pure a trovarmi, ti fai una scatola e ti porti via tutto quello che potrebbe servirti per risolvere il problema, sostituisci tutto, magari per esclusione trovi il difetto e poi se risolvi vengo io da te a riprendermi gli avanzi...... magari ci facciamo un' escursione o una via ferrata insieme dalle tue parti. :D:D:D

Non sapevo fossi appassionato di montagna Ermanno, anche io lo sono! Bravo! Diciamo che vivendo in piene Dolomiti mi e' piu' facile coltivare questa passione.
lucifero78

Messaggio da lucifero78 »

Buonissime notizie!!!

mi ha telefonato 3 minuti fa il meccanico, mi ha detto che la macchina è a posto.Mi ha detto che mi hanno cambiato di tutto senza accorgersi che il cablaggio del filo dei giri motore era marcio... cotto insomma. Lo ha già  sostiuito e dice che la macchina va benissimo. Domani nel pomeriggio posso già  andare a ritirarla.
Se fosse vero che è andato tutto a posto gli ho promesso oltre il conto anche una cena offerta per lui e la moglie.
Invece una sequenza di insulti a chi a messo le mani prima senza accorgersi di nulla.
Sono felice, ma aspetto di provarla prima di dire a mia moglie che lucifero ci terrà  compagnia per tanti tanti anni ancora.
Grazie a tutti voi che mi avete consigliato e supportato moralmente!!!
ilprescelto2

Messaggio da ilprescelto2 »

lucifero78 ha scritto:

Buonissime notizie!!!

mi ha telefonato 3 minuti fa il meccanico, mi ha detto che la macchina è a posto.Mi ha detto che mi hanno cambiato di tutto senza accorgersi che il cablaggio del filo dei giri motore era marcio... cotto insomma. Lo ha già  sostiuito e dice che la macchina va benissimo. Domani nel pomeriggio posso già  andare a ritirarla.
Se fosse vero che è andato tutto a posto gli ho promesso oltre il conto anche una cena offerta per lui e la moglie.
Invece una sequenza di insulti a chi a messo le mani prima senza accorgersi di nulla.
Sono felice, ma aspetto di provarla prima di dire a mia moglie che lucifero ci terrà  compagnia per tanti tanti anni ancora.
Grazie a tutti voi che mi avete consigliato e supportato moralmente!!!

benissimo!! :D:D:D
Alessio

Messaggio da Alessio »

lucifero78 ha scritto:

Buonissime notizie!!!
mi ha telefonato 3 minuti fa il meccanico, mi ha detto che la macchina è a posto.

:)
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Fantastico....
Anche se...non è per girare il coltello nella ferita...i maledetti si meriterebbero ben oltre dello shampoo di insulti.
Dovremmo creare,al pari del topic con i professionisti più abili,un contro-topic con i concessionari da far chiudere.
Comunque incrociamo le dita ma tutto è bene quel finisce bene!
Albosan
Italy

Messaggio da Albosan »

Pazzesco!

Evvai forza Lucifero!!

lionello

Messaggio da lionello »

Perfetto,mi fa piacere che se tutto funziona , la mia non perderà  una sorella gemella.

Ps. Non so se questo meccanico che potrebbe averti risolto il problema sia un "vecchio" ,come ti dicevo ,ma se così fosse ricordi che ti avevo detto in merito.

Salutoni
arturo
Italy

Messaggio da arturo »

:17:17:17
ermigenni
Italy

Messaggio da ermigenni »

Sono contento anch'io, pensare di far morire la tua lucifero che comunque è messa bene sarebbe stato davvero un peccato. E poi alla fine per una stupidata, se dovesse essere proprio quello il problema........

bene bene!
pietro

Messaggio da pietro »

garrincha ha scritto:

Fantastico....
Anche se...non è per girare il coltello nella ferita...i maledetti si meriterebbero ben oltre dello shampoo di insulti.
Dovremmo creare,al pari del topic con i professionisti più abili,un contro-topic con i concessionari da far chiudere.
Comunque incrociamo le dita ma tutto è bene quel finisce bene!

Quoto, chi non è competente o non ha voglia di fare del suo meglio, ma a tirare le somme ci sa fare eccome..... non dovrebbe passarla liscia.
ermigenni
Italy

Messaggio da ermigenni »

OdinEidolon ha scritto:

ermigenni ha scritto:

coupe ha scritto:

lucifero78 ha scritto:

Non sapevo fossi appassionato di montagna Ermanno, anche io lo sono! Bravo! Diciamo che vivendo in piene Dolomiti mi e' piu' facile coltivare questa passione.

Eh si caro. Passeggiare per i monti mi fa star bene come guidare la mia coupè lontano dal traffico. Ti ho mandato un messaggio personale così non vado OT.
lucifero78

Messaggio da lucifero78 »

Ciao a tutti,
ritirata questa mattina e già  provata. Fila che è una meraviglia e spero continui così.
Il meccanico è un ragazzo di poco più di 30 anni figlio d'arte il cui padre,mi dicono fosse stato una mago dei motori e tragicamente mancato 2 anni fa.
Grazie a tutti.
lionello

Messaggio da lionello »

:p:p:p:D:D:42:42:16:16:256:256:261
HardGain
Slovenia

Messaggio da HardGain »

anche a me fa molto piacere leggere che hai risolto il problema :266
Rispondi