confermo...esiste sia h1 che h3. Lampa.it e della stessa marca che ti ho mandato arturo. Ciao ciao
Ciao Ale, ma quanto costa il kit Xenon (come quello di Arturo)? Ho già cambiato diverse lampadine ma la luce è sempre la stessa (troppo bassa), mi sa che devo passare anche io allo Xenon.
Ahhhhhhhhhhhhhhh....mi fa piacere!!!E' meglio che non dica quanto costavano 5 anni fa[V]....Vabbè vorrà dire che se si danneggiano piangiamo con un occhio:D
Infatti infatti...Se mi si dovessero rompere,so a chi rivolgermi per comprarli nuovi ed affidabili,oltre che legali...In quel di Pescara[;)].Ho visto quelli di Aruro al pranzo di Natale...sembravano usciti di serie!!!![8D]
te piacene aaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh!!!!!!!!!:D:D:Dgarrincha ha scritto:
Infatti infatti...Se mi si dovessero rompere,so a chi rivolgermi per comprarli nuovi ed affidabili,oltre che legali...In quel di Pescara[;)].Ho visto quelli di Aruro al pranzo di Natale...sembravano usciti di serie!!!![8D]
io e da un po che sto pensando di montarli e meno male che c'e arturo che ha fatto da cavia!!!scherzo ovviamente, di questa marca sto facendo una buona venduta e non me n'e tornato indietro uno difettoso.
io e da un po che sto pensando di montarli e meno male che c'e arturo che ha fatto da cavia!!!scherzo ovviamente, di questa marca sto facendo una buona venduta e non me n'e tornato indietro uno difettoso.