Rumoraccio... dischi dei freni.

garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

nunzio2003 ha scritto:

Si... bisogna far attenzione e tener presente che mi è capitato, a seguito di un accurato lavaggio vettura con successiva sosta come prima accennavo, mi è rimasto leggermente bloccato il freno posteriore,con la ruggine che aveva danneggiato le molle dei tamburi del freno a mano, in quanto le ns bimbe hanno un sistema frenante al posteriore misto, ossia dischi per la frenata + piccoli tamburi dedicati al freno a mano... infatti se non ricordo male si intervenne sulla riparazione dei tamburi al posteriore.:(:(:(
Credo che sia un difetto di fabbrica come testimoniava il capofficina peugeot, e da quel giorno, dopo il lavaggio, un giro di ricognizione non guasta mai!!!:D:D:D

Ah bene:(...grazie per la dettagliata spiegazione!!![8D]
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Ragazzi sono andato ad appurare quanto detto...ebbene avevate perfettamente ragione:D:era il discorso della coltre di ruggine sui dischi.Inoltre stavolta l'intervallo d'inutilizzo è stato minore quindi nessun rumore.Grazie a tutti!!![^]
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Fugato ormai ogni dubbio...è piovuto tutta la settimana,oggi ho messo in moto, l'ho spostata ed ha rifatto lo stesso disturbo,ormai non c'è più nessun timore ...grazie ancora ragazzi senza di voi come farei?:D:D:I
coupe
Italy

Messaggio da coupe »

garrincha ha scritto:

Fugato ormai ogni dubbio...è piovuto tutta la settimana,oggi ho messo in moto, l'ho spostata ed ha rifatto lo stesso disturbo,ormai non c'è più nessun timore ...grazie ancora ragazzi senza di voi come farei?:D:D:I

Cosa dirti Enrico, preparala per portarla a Milano l'11 dicembre...
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Magara....è prontissima,ma senza assicurazione!!!!
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Io purtroppo devo partire prima e non credo che la pratica sia giunta al termine per la mia partenza:211
Rispondi