Restauro logo posteriore Peugeot

+ rivestimenti, lamierati, paraurti...
Bob Muttley
Italy

Messaggio da Bob Muttley »

Rieccomi dopo più di due mesi, problemi di connessione:I

Ricordo i loghi francesi da acquistare (se n'era parlato su qualche altro topic.. mò chi si ricorda?),

e mi era piaciuto molto quello Pininfarina.. Per caso qualcuno sa reperire il link?
Wakka De Wakkis

Messaggio da Wakka De Wakkis »

Salve ragazzi dove posso trovare l'adesivo del leone cromato?
Albosan
Italy

Messaggio da Albosan »

Albosan ha scritto:

[...]
Adesso è alla prova del tempo, delle intemperie e dei lavaggi.

Bene, la prova è terminata, nel senso che il leoncino si è scolorito[V].
Posso affermare quindi che "dura" 3 anni, tenuto conto che tutte le notti e molti mesi è stata al ferma al coperto.

appena posso allego foto.

Immagine:
[img]files/Albosan/201671923117_Foto0053_2.jpg[/img]
420,28 KB

:(
Sal406
Italy

Re: Restauro logo posteriore Peugeot

Messaggio da Sal406 »

Per chi vuole (col permesso del Club) e sempre non dispiaccia, posso fornire gli adesivi argento a specchio e nero per lo stemma posteriore, volendo anche in effetto carbonio. Il logo e l'effetto saranno pressappoco simili all'originale e la resa è garantita alle intemperie. L'applicazione sarà semplice e ad innesto dei 2 pezzi sullo stemma/pulsante esistenti.

La spesa del kit (al costo Socio e a titolo di piacere) per chi è interessato sarà di 10,00€ inclusa spedizione postale (con codice di riscontro) per il kit adesivo nero e 12,50 per l'effetto carbonio.

Contatti tramite mail/MP, grazie

Cmq attendo il benestare dagli amministratori prima di procedere con alcuno, grazie.
"Lo stupido, suo malgrado e senza attenuante, è paragonabile all'estinto :shock: perchè a differenza di chi gli sta intorno e lo compiange, purtroppo o per sfortuna non ha coscienza di esserlo 8)
johnnya
Italy

Messaggio da johnnya »

Sal406 ha scritto: lun nov 27, 2017 11:14 pm Per chi vuole (col permesso del Club) e sempre non dispiaccia, posso fornire gli adesivi argento a specchio e nero per lo stemma posteriore, volendo anche in effetto carbonio. Il logo e l'effetto saranno pressappoco simili all'originale e la resa è garantita alle intemperie. L'applicazione sarà semplice e ad innesto dei 2 pezzi sullo stemma/pulsante esistenti.

La spesa del kit (al costo Socio e a titolo di piacere) per chi è interessato sarà di 10,00€ inclusa spedizione postale (con codice di riscontro) per il kit adesivo nero e 12,50 per l'effetto carbonio.

Cmq attendo il benestare dagli amministratori prima di procedere con alcuno, grazie.
:o ottima iniziativa, ma non potevi farci prima sto regalo :( :mrgreen: , qualche mese fa l'ho acquistato nuovo :doh: altrimenti mi prenotavo, in attesa del benestare.... :violin:
Sal406
Italy

Messaggio da Sal406 »

johnnya ha scritto: mar nov 28, 2017 2:38 pm

:o ottima iniziativa, ma non potevi farci prima sto regalo :( :mrgreen: , qualche mese fa l'ho acquistato nuovo :doh: altrimenti mi prenotavo, in attesa del benestare.... :violin:
:hand: Te possino!! :doh: e non me lo potevi chiedere?? :shock: :? solo tu nel tuo campo fai il mago Do Rinascimiento?? :mrgreen: ... e quando me li tolgo "i debiti" con te se fai così :naughty: ... ma va va... 8)
"Lo stupido, suo malgrado e senza attenuante, è paragonabile all'estinto :shock: perchè a differenza di chi gli sta intorno e lo compiange, purtroppo o per sfortuna non ha coscienza di esserlo 8)
Zio Walter
Italy

Messaggio da Zio Walter »

https://www.ebay.it/itm/162284942761

Io ho acquistato questo
Rimane esterno ma non e' male
Sal406
Italy

Messaggio da Sal406 »

Zio Walter ha scritto: mar nov 28, 2017 7:53 pm
Rimane esterno ma non e' male
Beh, se piace, ottimo :handgestures-thumbup:
coupe
Italy

Messaggio da coupe »

Sal406 ha scritto: lun nov 27, 2017 11:14 pm Per chi vuole (col permesso del Club) e sempre non dispiaccia, posso fornire gli adesivi argento a specchio e nero per lo stemma posteriore, volendo anche in effetto carbonio. Il logo e l'effetto saranno pressappoco simili all'originale e la resa è garantita alle intemperie. L'applicazione sarà semplice e ad innesto dei 2 pezzi sullo stemma/pulsante esistenti.

Leggo adesso la proposta di Salvatore. Il direttivo valuterà la proposta e farà sapere quanto prima la decisione.
Presidente 406CCI
2000cc thallium + 3000 blue riviera
Franco Rebora
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

Sal406, hai anche il logo intero (per 406 non coupe?
406 2.0 Plus 16 v 2000 Grigio Thallium
307 2.0 sw hdi Grigio Thallium 2004
3008 SUV 1.5 Blue hdi active amAzonite metallizzato 6 marce 2019
dal 1989 solo Peugeot
Tessera 135 CCI
Sal406
Italy

Messaggio da Sal406 »

Franco Rebora ha scritto: mer nov 29, 2017 12:20 pm Sal406, hai anche il logo intero (per 406 non coupe?
Cioè? :think: quale?

... in verità di base non ho nulla.... sarebbero da fare... se mi mandi una foto ti faccio sapere :wink:
coupe
Italy

Messaggio da coupe »

Salvatore mi sono poi dimenticato di scrivere sul forum che la tua idea di restauro del logo posteriore è stata accettata dal direttivo. Mi raccomando solo per i soci a un prezzo di favore.
Solo a titolo informativo tienici informati sulla produzione.
Presidente 406CCI
2000cc thallium + 3000 blue riviera
Rispondi