cofano motore che non rimane su

+ rivestimenti, lamierati, paraurti...
Rispondi
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

goopy ha scritto:

Parli dei 2 pistoni anteriori? Credo che se fai direttamente in Peugeot, non troverai molta differenza con il web. Almeno a me a Roma la Peugeot mi fa degli ottimi sconti.

Esatto Sal,
Ad oggi comunque il migliore resta sempre il nostro concessionari convenzionato di Viterbo,li vendeva entrambi ad un quarantina di euro.
In realtà  sono interessato anche io.
goopy
Italy

Messaggio da goopy »

La mia concessionaria me li dà  scontati a € 47.31 e mi garantisce che è il massimo sconto che si può avere in Peugeot. Online si trovano marche compatibili (You-s,Triscan) a € 36/39 spediti a casa. Personalmente mi tengo sugli originali, credo che la durata ripaghi i 10 eurozzi in più... e poi sono gli originali. Un consiglio, quando portate l'auto in carrozzeria, smontateli. Se vi verniciano la macchina con i pistoncini montati, è garantito che li dovrete ricambiare!
daggy
Italy

Messaggio da daggy »

Grazie Enrico di aver ripescato il topic....non ricordavo le cifre in ballo...io sono uno dei "furbi" che a Pescara aderì all'acquisto di tali pistoncini Ant e Post per l'importo totale indicato
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

daggy ha scritto:

Grazie Enrico di aver ripescato il topic....non ricordavo le cifre in ballo...io sono uno dei "furbi" che a Pescara aderì all'acquisto di tali pistoncini Ant e Post per l'importo totale indicato

"Noi"avevamo già  dato a casa di Ermanno[;)].
Viste le premesse,chi non ci sarebbe "caduto"?
Stavo cercando di rimuovere tutto dalla mia mente ed il raduno mi ha dato una grossa mano...
Poi,tornato a casa,Daniele mi ha rovinato il processo di rimozione e Taiana mi ha fatto riprendere spada,elmo e scudo:(.
Mi dicesti che volle pure i vecchi...ma perché si possono "ricaricare"?
Alberto alias El Bandido mi disse di sà­...forse anche Franco saprebbe spiegarci qualcosa in più a livello tecnico.
raf

Messaggio da raf »

Sal406 ha scritto:

Salve Presidente,

chi venditore posso contattare per un acquisto on-line, essendo "sfumato" l'operazione del 3000 e tenendo cara cara la mia bella 2000 grigio ("banale") thallium??! :D[8D]

Enrico rivedere questo topic e la mia fattura Peugeot di 48 euro, per la coppia anteriore originale, mi fa gioire :D per essere sfuggito alla truffa....ma solo perchè all'epoca non mi interessavano altrimenti......:209 :219 :208 :214 :89 :49 :216....ma è possibile che ci sia qualcuno che possa arrivare a tanto...nei confronti di amici per giunta!!??
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

raf ha scritto:

Sal406 ha scritto:

Salve Presidente,

chi venditore posso contattare per un acquisto on-line, essendo "sfumato" l'operazione del 3000 e tenendo cara cara la mia bella 2000 grigio ("banale") thallium??! :D[8D]

Enrico rivedere questo topic e la mia fattura Peugeot di 48 euro, per la coppia anteriore originale, mi fa gioire :D per essere sfuggito alla truffa....ma solo perchè all'epoca non mi interessavano altrimenti......:209 :219 :208 :214 :89 :49 :216....ma è possibile che ci sia qualcuno che possa arrivare a tanto...nei confronti di amici per giunta!!??

Il top sarebbe sapere quanto li pagò Lion...
Non mi stupirei affatto se avesse tirato fuori 112€ anche lui:D.
ermigenni
Italy

Messaggio da ermigenni »

Anch'io li comprai ed ero contento :D:D:D
non ricordo esattamente il prezzo perchè insieme ho comprato anche la felpa, ricordo che in cambio di un cento euro qualcosa indietro mi è tornato, quindi il prezzo poteva essere quello.
Anche i miei vecchi ho restituito, perchè...... per qualcosa di fiscale se non ricordo male.
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Che bello ri-sentire il termine fiscale [8D].
Sal406
Italy

Messaggio da Sal406 »

we wè.... allora chi posso/devo contattare per una coppia (siccome in concessionaria a me vicina non li hanno) spedita?

Grazie per la gentile e specifica [;)] risposta.
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Sal406 ha scritto:

we wè.... allora chi posso/devo contattare per una coppia (siccome in concessionaria a me vicina non li hanno) spedita?

Grazie per la gentile e specifica [;)] risposta.

O il primo di questi 2:
http://www.406coupe.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1582

Oppure scrivi un mp a Goopy che penso sia la persona più indicata[;)].
goopy
Italy

Messaggio da goopy »

Guarda Sal, nessuno delle concessionarie in genere li ha pronti brevi mano. Però la Peugeot ha un servizio capillare di consegna dei pezzi di ricambio con costo al concessionario unico in tutta Italia, quindi prezzo uguale dapertutto. Puoi averli anche in un giorno ma poi non ti possono fare il massimo sconto. In consegna standard li hai in un paio di giorni e il pezzo si può avere anche in una officina Citroen. Il pezzo che devi ordinare ha il codice 7925 07 (due pezzi,descritti come "equilibratore")e il prezzo adeguato è intorno ai 48 iva inclusa per la coppia.
Sal406
Italy

Messaggio da Sal406 »

goopy ha scritto:

Guarda Sal, nessuno delle concessionarie in genere li ha pronti brevi mano. Però la Peugeot ha un servizio capillare di consegna dei pezzi di ricambio con costo al concessionario unico in tutta Italia, quindi prezzo uguale dapertutto. Puoi averli anche in un giorno ma poi non ti possono fare il massimo sconto. In consegna standard li hai in un paio di giorni e il pezzo si può avere anche in una officina Citroen. Il pezzo che devi ordinare ha il codice 7925 07 (due pezzi,descritti come "equilibratore")e il prezzo adeguato è intorno ai 48 iva inclusa per la coppia.

Grazie per le info... "li avrei" trovati su ebay (sempre se son quelli) della Stabilus.. o come si scrive, a 22 euro cad. (presumo iva inclusa [8D] ) + le spese di spedizione (7 euro circa) [;)] Cmq col codice a disposizione, adesso sarà  più facile informarsi su ciò che dovrebbe arrivare e vi farò sapere.

Un saluto,

Sal. :)
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

raf ha scritto:

Enrico rivedere questo topic e la mia fattura Peugeot di 48 euro, per la coppia anteriore originale, mi fa gioire :D per essere sfuggito alla truffa....ma solo perchè all'epoca non mi interessavano altrimenti......:209 :219 :208 :214 :89 :49 :216

Quante cose ti sei perso all'epoca!

Sai Raf,talvolta,anche nella vita di tutti i giorni, abbiamo quella "goccia",di cui parlava DeMoN3,che ti fa tornare indietro nel tempo e mettere in dubbio anche i ricordi più intoccabili!
Un po' quello che accade oggi troppo spesso quando finiscono le storie d'amore...

Se la memoria non m'inganna,ricordo una situazione analoga nella prenotazione di Torino 2013: Ebbene nell'epoca in cui neanche sapevo ancora cosa fosse e-booking,Franco ne confrontò le tariffe con quelle proposte per i partecipanti(essendo l'ultimo organizzatore di raduni,conosci perfettamente il "rapporto" trattative riservate/e-booking)....lasciamo stare!!!
Basti però pensare i numeri in gioco... Ed anche 1€ di differenza se moltiplicato per 152 ti porta molto lontano..
E la differenza non mi sembra fosse un solo euro!

Ho riletto più volte le 25 pagine di quel topic e credo che l'incidente sia stato "tolto"...peccato! Anche se non credo basti cancellare dei post per far dimenticare tutto nella mente dei presenti dell'epoca!

Però c'è una cosa che non é stata tolta....questa Gabry70:
http://www.406coupe.it/forum/topic.asp? ... ichpage=17
http://www.406coupe.it/forum/topic.asp? ... ichpage=17
che compare dal nulla per provocare,per allettare,per....escludere GialloHF dal raduno (con un valzer di interventi ingannevoli da parte del di lei consorte e del di loro amico e interventi di poveri creduloni,tra cui il sottoscritto,che davano peso alla straordinaria comparsa di un interprete del gentil sesso che poneva quesiti tanto pertinenti)! Sprazzi di grandissima "serietà ".

Nel Club come nella vita il tempo alla lunga dà ragione!

....ma è possibile che ci sia qualcuno che possa arrivare a tanto...nei confronti di amici per giunta!!??

Non credo che certi individui diano all'amicizia il valore che sia io sia te,evidentemente,siamo soliti riconoscerle!

O.T. Sposto l'interevento nel topic soci.:
http://www.406coupe.it/forum/topic.asp? ... 1953#41707
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Franco Rebora ha scritto:

Comunque volete arrabbiarvi; guardate qui: http://www.ebay.it/itm/Gasfeder-fur-Mot ... Swa-dWoMeY

joshua900 ha scritto:
Franco, se il link è per stupirci, al solo scopo informativo ti dico di averne trovati anche a 7 euro e spicci cadauno... Ma qui si parla di blasonati stabilus... Indi per cui per paragonarli ai famigerati da 66 euro... mettiamoci al pari livello.
:D:D:D:D:D:D

goopy ha scritto:

Comunque 18 euro l'uno per un commerciale non è poco. Quelli di questo link sono i Triscan di cui avevo già  accennato.

Io,pur avendo seguito tutte le proposte commerciali,per sostituirli,non volendo toccare nulla con le mie mani,mi sono appoggiato al meccanico dell'autorimessa che mi sembra in gamba...li ha presi della Bosch...vi faccio sapere!
Comunque mi aspetto una Lanfrancata:D:D:D:D.....nel senso.... di pagarli una sessantina di euro.
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Oggi non ci siamo visti col meccanico ma sono andato a curiosare ad officina chiusa ed ho visto la scatola...c'era scritto www.stabilus.com
Aspetto il montaggio e vi dico...mi sa che ha sbagliato lui a dirmi Bosch[;)].
Rispondi