In settimana passo a vedere cosa mi dice...
Xò immagino che troverà delle scuse...
Visto che ha fatto quel lavoro, difficile che dice che lo ha fatto male...
Lui sa che devo fare altri lavori...
Come hai capito che sono come te, scenate non ne faccio e cerco un'altro meccanico.
Purtroppo io qui in questa zona ci sono da poco e non conosco quasi nessuno, mi sono fidato di un signore che conosco...
DeMoN3 ha scritto:
Purtroppo io sono come te, sono per il "ok, mi hai fregato, non vengo a fare una scenata, ma da me non avrai più un centesimo", però effettivamente 'sto lavoro qui dovrebbe terminartelo (nella maniera corretta) lui, non è giusto che tu debba spendere altri soldi altrove
rimozione catalizzatore
-
oriano
Questa mattina sono andato in un'altra officina a far vedere il lavoro che mi è stato fatto al catalizzatore...
Intanto il meccanico appena ha visto la macchina mi ha subito detto che la conosce bene, ha lavorato anni fa per oltre 10 anni in peugeot, e al lancio della 406 coupè è andato con tutta la concessionaria peugeot a fare il test drivers in pista, e usavano le varie v6...
Messa la macchina sul ponte ha subito visto il lavoro svolto,
A sua detta il lavoro non è fatto a regola d'arte, ma essendo un catalizzatore sportivo a 200 celle secondo lui non soffre troppo la maggior vicinanza al motore.
Come voi mi avete saggiamente spiegato... anche lui mi ha detto la stessa cosa.
Però come dicevo, essendo un catalizzatore sportivo a 200 celle non c'è da preoccuparsi, è sicuro che se vado dal meccanico che ha fatto il lavoro, mi dice le sue stesse cose, e sicuramente se voglio rifare il lavoro me lo fa pagare... Lui lo lascerebbe così....
Nn so che dire, se il meccanico fosse stato poco onesto, avrebbe screditato l'altro meccanico per fare lui il lavoro e fregarmi i soldi...
Intanto il meccanico appena ha visto la macchina mi ha subito detto che la conosce bene, ha lavorato anni fa per oltre 10 anni in peugeot, e al lancio della 406 coupè è andato con tutta la concessionaria peugeot a fare il test drivers in pista, e usavano le varie v6...
Messa la macchina sul ponte ha subito visto il lavoro svolto,
A sua detta il lavoro non è fatto a regola d'arte, ma essendo un catalizzatore sportivo a 200 celle secondo lui non soffre troppo la maggior vicinanza al motore.
Come voi mi avete saggiamente spiegato... anche lui mi ha detto la stessa cosa.
Però come dicevo, essendo un catalizzatore sportivo a 200 celle non c'è da preoccuparsi, è sicuro che se vado dal meccanico che ha fatto il lavoro, mi dice le sue stesse cose, e sicuramente se voglio rifare il lavoro me lo fa pagare... Lui lo lascerebbe così....
Nn so che dire, se il meccanico fosse stato poco onesto, avrebbe screditato l'altro meccanico per fare lui il lavoro e fregarmi i soldi...