PARAURTI PRIMA SERIE
-
sadere
Grazie per le vostre risposte [8)]
per asse cosa intendi?..il semiasse?...parafango e semiasse te li riuscirei a recuperare io se e quando hai bisogno il paraurti purtroppo è quasi introvabile
farò delle foto e ve le pubblico. il meccanico mi ha detto che sarebbe opportuno prendere tutta la sospensione anteriore dx [B)]
admin ha scritto:
Il cruscotto completo di airbag lo recuperi facile dalle 406 rottamate......sono tutti uguali coupé, berlina sw, ma dal 2000, come anno, in poi.......
questa è proprio una bella notizia
:D:D avevo notato le 406 berlina che avevano il cruscotto simile ma non ero sicuro che fossero uguali. Quanto mi potrebbe chiedere lo sfascicarrozze?
la parte meccanica della berlina è compatibile?
C'è anche il tizio spagnolo:
http://www.406coupe.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=271
diciamo che questo è decisamente migliore dell'altro.
per asse cosa intendi?..il semiasse?...parafango e semiasse te li riuscirei a recuperare io se e quando hai bisogno il paraurti purtroppo è quasi introvabile
farò delle foto e ve le pubblico. il meccanico mi ha detto che sarebbe opportuno prendere tutta la sospensione anteriore dx [B)]
admin ha scritto:
Il cruscotto completo di airbag lo recuperi facile dalle 406 rottamate......sono tutti uguali coupé, berlina sw, ma dal 2000, come anno, in poi.......
questa è proprio una bella notizia
la parte meccanica della berlina è compatibile?
C'è anche il tizio spagnolo:
http://www.406coupe.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=271
diciamo che questo è decisamente migliore dell'altro.
- garrincha

Ragazzi forse si è aperto un nuovo spiraglio per la fornitura di paraurti...Ne occorre urgentemente uno da far visionare a chi creerebbe lo stampo.Non ricordo se nel club qualcuno di noi ne avesse già uno smontato,altrimenti servirebbe,per la sola visione,quindi senza smontarlo,qualcuno che orbiti nella zona di Alessandria con macchina al seguito ed abbia un attimo di tempo:I.Naturalmente io mi trovo momentaneamente a Roma altrimenti non ci sarebbe stato alcun problema:D.
- garrincha

Ragazzi rettifico,ho chiamato sia il realizzatore sia l'amico Franco di Alessandria che mi aveva dato la sua disponibilità a far visionare il paraurti della sua ,abitando lì vicino.Purtroppo non avevo ben capito,come scritto tramite mail a tutte le persone che ho disturbato telefonicamente,che il paraurti dovesse essere già smontato.Quindi rivolgo un appello a tutti voi affinchè si possa reperire qualche paraurti,magari anche trovato in qualche autodemolitore,non necessariamente perfetto che possa servire per la cosa.Io mi scuso ma non avevo capito che la trattativa fosse in dirittura d'arrivo e mancavano gli ultimi dettagli sul preventivo e il pezzo da fornire.Mi ero anche offerto personalmente per far smontare il mio,al rientro in piemonte ma mi è stato sconsigliato perchè uno studio approfondito lo danneggerebbe notevolmente.Comunque il tizio contattato,mi avrebbe specificato che è non nuovo a questo tipo di realizzazioni poichè possiede ancora ancora gli stampi del club della Lancia Delta e della Clio V6.
-
admin

Dobbiamo risolvere una volta per tutte il problema del paraurti.
Grazie a Garrincha c'è un tizio disposto a realizzarli, per il costo ha necessità di vederne uno che servirà anche da stampo. Oltre questo, la prima produzione deve essere interemente venduta. Quindi necessitano almeno 7 utenti interessati. Il prezzo cmq si aggirerà sui 350 euro.
Serve:
- Un paraurti come modello, anche crepato, ma integro.
- Una lista di 7 utenti disposti ad acquistarlo.
COme ci regoliamo??
Chi ha un paraurti da utilizzare??
Chi ha bisogno del paraurti prima serie??
Grazie a Garrincha c'è un tizio disposto a realizzarli, per il costo ha necessità di vederne uno che servirà anche da stampo. Oltre questo, la prima produzione deve essere interemente venduta. Quindi necessitano almeno 7 utenti interessati. Il prezzo cmq si aggirerà sui 350 euro.
Serve:
- Un paraurti come modello, anche crepato, ma integro.
- Una lista di 7 utenti disposti ad acquistarlo.
COme ci regoliamo??
Chi ha un paraurti da utilizzare??
Chi ha bisogno del paraurti prima serie??
-
cicciocappuccio
-
simoncito
Io mi aggiungo, però sappiate che ho molta fretta di trovarlo... quindi sto cercando molto intorno... se la lista arriva a 7 prima che io trovi valide alternative mi aggrego ben volentieri altrimenti mi impegno ad avvisare per tempo.
Il modello in questione è utilizzabile su 2.2 HDI 2004 Plus???
Grazie!!!!!!!
Il modello in questione è utilizzabile su 2.2 HDI 2004 Plus???
Grazie!!!!!!!
- garrincha

-
simoncito