PARAURTI PRIMA SERIE

...accesso riservato ai soci...
Avatar utente
Spgt406
Messaggi: 702
Iscritto il: sab ago 22, 2009 6:20 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da Spgt406 »

:D:D
sadere
Messaggi: 32
Iscritto il: sab giu 19, 2010 11:39 am
Località: Puglia

Messaggio da sadere »

Grazie per le vostre risposte [8)]

per asse cosa intendi?..il semiasse?...parafango e semiasse te li riuscirei a recuperare io se e quando hai bisogno il paraurti purtroppo è quasi introvabile

farò delle foto e ve le pubblico. il meccanico mi ha detto che sarebbe opportuno prendere tutta la sospensione anteriore dx [B)]

admin ha scritto:
Il cruscotto completo di airbag lo recuperi facile dalle 406 rottamate......sono tutti uguali coupé, berlina sw, ma dal 2000, come anno, in poi.......


questa è proprio una bella notizia :D:D:D avevo notato le 406 berlina che avevano il cruscotto simile ma non ero sicuro che fossero uguali. Quanto mi potrebbe chiedere lo sfascicarrozze?

la parte meccanica della berlina è compatibile?


C'è anche il tizio spagnolo:
http://www.406coupe.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=271

diciamo che questo è decisamente migliore dell'altro.

Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Ragazzi forse si è aperto un nuovo spiraglio per la fornitura di paraurti...Ne occorre urgentemente uno da far visionare a chi creerebbe lo stampo.Non ricordo se nel club qualcuno di noi ne avesse già  uno smontato,altrimenti servirebbe,per la sola visione,quindi senza smontarlo,qualcuno che orbiti nella zona di Alessandria con macchina al seguito ed abbia un attimo di tempo:I.Naturalmente io mi trovo momentaneamente a Roma altrimenti non ci sarebbe stato alcun problema:D.
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Ragazzi rettifico,ho chiamato sia il realizzatore sia l'amico Franco di Alessandria che mi aveva dato la sua disponibilità  a far visionare il paraurti della sua ,abitando lì vicino.Purtroppo non avevo ben capito,come scritto tramite mail a tutte le persone che ho disturbato telefonicamente,che il paraurti dovesse essere già  smontato.Quindi rivolgo un appello a tutti voi affinchè si possa reperire qualche paraurti,magari anche trovato in qualche autodemolitore,non necessariamente perfetto che possa servire per la cosa.Io mi scuso ma non avevo capito che la trattativa fosse in dirittura d'arrivo e mancavano gli ultimi dettagli sul preventivo e il pezzo da fornire.Mi ero anche offerto personalmente per far smontare il mio,al rientro in piemonte ma mi è stato sconsigliato perchè uno studio approfondito lo danneggerebbe notevolmente.Comunque il tizio contattato,mi avrebbe specificato che è non nuovo a questo tipo di realizzazioni poichè possiede ancora ancora gli stampi del club della Lancia Delta e della Clio V6.
admin
Messaggi: 2267
Iscritto il: ven ago 21, 2009 4:50 pm
Località: Sicilia
Italy

Messaggio da admin »

Dobbiamo risolvere una volta per tutte il problema del paraurti.
Grazie a Garrincha c'è un tizio disposto a realizzarli, per il costo ha necessità  di vederne uno che servirà  anche da stampo. Oltre questo, la prima produzione deve essere interemente venduta. Quindi necessitano almeno 7 utenti interessati. Il prezzo cmq si aggirerà  sui 350 euro.

Serve:

- Un paraurti come modello, anche crepato, ma integro.

- Una lista di 7 utenti disposti ad acquistarlo.


COme ci regoliamo??

Chi ha un paraurti da utilizzare??
Chi ha bisogno del paraurti prima serie??
admin
Messaggi: 2267
Iscritto il: ven ago 21, 2009 4:50 pm
Località: Sicilia
Italy

Messaggio da admin »

Il paraurti da usare come modello, lo abbiamo trovato!!

Sotto con i candidati per l'acquisto di quello nuovo.......a chi serve subito un paraurti??

- Sadere
- a.pistilli (?)
- Lorenzo.Orecchia
-
cicciocappuccio
Messaggi: 17
Iscritto il: mer set 29, 2010 2:30 pm
Località: Puglia

Messaggio da cicciocappuccio »

ragazzi io al momento, benchè mi servano tutti e due, sono out...
sadere
Messaggi: 32
Iscritto il: sab giu 19, 2010 11:39 am
Località: Puglia

Messaggio da sadere »

io ci sono (naturalmente dipende il prezzo)
sadere
Messaggi: 32
Iscritto il: sab giu 19, 2010 11:39 am
Località: Puglia

Messaggio da sadere »

non sarebbe male il modello restailing[8D]
gekko
Messaggi: 45
Iscritto il: gio apr 29, 2010 5:01 pm
Località: Lazio

Messaggio da gekko »

eccomiiiiiiiiiiiiii
Ero con la bava alla bocca ad aspettare questo lieto evento :D
mettetemi nel vostro elencuccio
fatemi sepe'
simoncito
Messaggi: 6
Iscritto il: gio mag 27, 2010 12:11 am
Località:

Messaggio da simoncito »

Io mi aggiungo, però sappiate che ho molta fretta di trovarlo... quindi sto cercando molto intorno... se la lista arriva a 7 prima che io trovi valide alternative mi aggrego ben volentieri altrimenti mi impegno ad avvisare per tempo.
Il modello in questione è utilizzabile su 2.2 HDI 2004 Plus???

Grazie!!!!!!!
Avatar utente
coupe
Messaggi: 2622
Iscritto il: mar set 01, 2009 10:30 am
Località: Milano
Italy

Messaggio da coupe »

Io sciolgo la mia riserva: voglio il paraurti nuovo!!!

lista aggiornata:

1- Sadere
2- Lorenzo.Orecchia
3- Coupe
4- gekko
5- a.pistilli (?)
6- simocito (?)
simoncito
Messaggi: 6
Iscritto il: gio mag 27, 2010 12:11 am
Località:

Messaggio da simoncito »

Che voi sappiate ci sono differenze sulla sagoma del paraurti tra un modello e l'altro di 406cc????
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

simoncito ha scritto:

Che voi sappiate ci sono differenze sulla sagoma del paraurti tra un modello e l'altro di 406cc????


Non ce ne dovrebbe essere nessuna,a parte il discorso dell'adattamento per i fendinebbia lenticolari.Gli attacchi sono gli stessi.
simoncito
Messaggi: 6
Iscritto il: gio mag 27, 2010 12:11 am
Località:

Messaggio da simoncito »

Ci vorrebbe una BOTTA DI VISIBILITA' per questa idea... non ci posso credere che in tutta Italia non ci siano altrii disperati bisognosi di questo paraurti!!!!
io l'ho cercato per mesi...

Tipo un annuncio... facebook (io non lo uso)... o altro

idee???
Rispondi