Vendesi 406 coupè anno 2000 - VENDUTA -

...406 Coupé in vendita...
Contesforza

Vendesi 406 coupè anno 2000 - VENDUTA -

Messaggio da Contesforza »

Ciao a tutti :D:D:D
E' 1 bel pò che manco dal forum [xx(][xx(][xx(] Purtroppo non ho tempo di dedicarmi alla mia belva come meriterebbe ed ho deciso a malincuore di venderla. Ho messo 1 annuncio su subito quindi la trovate anche li. Il prezzo è di 4500 più che altro per i pochissimi km...poco più di 70'000 :p:p:p Qualcuno di voi l'ha anche vista al primissimo raduno nel lontano 2011. Non la voglio svendere, prezzo poco trattabile, perchè mi piange il cuore darla via :(:(:( Solo chi la conosce sa che il prezzo di mercato non le rende onore [xx(] Per qualunque info chiedete pure :)

Immagine:
[img]files/Contesforza/201491122643_CIMG6700.jpg[/img]
73,17 KB

Immagine:
[img]files/Contesforza/201491122659_CIMG6706.jpg[/img]
69,74 KB

Immagine:
[img]files/Contesforza/201491122715_CIMG6725.jpg[/img]
77,57 KB

Immagine:
[img]files/Contesforza/201491122727_CIMG6733.jpg[/img]
94,9 KB

Immagine:
[img]files/Contesforza/201491122741_CIMG6751.jpg[/img]
62,14 KB

Immagine:
[img]files/Contesforza/201491122752_CIMG6754.jpg[/img]
90,59 KB
406ista

Messaggio da 406ista »

WOW! Splendida! E' anche la PLUS! :D
Se non ne avessi già  una....
Sal406
Italy

Messaggio da Sal406 »

406ista ha scritto:

Bella è bella, ma (magari mi sbaglio) non sembra sia la plus... :)
goopy
Italy

Messaggio da goopy »

406ista ha scritto:

:50:50:50:50:50
no Andrea, non è una Plus...
Le plus hanno sedili in pelle con regolazioni elettriche e memoria
a occhio sembra essere una 99Kw di fine 2000 (motore ultimo tipo del benzina 2000 e cerchi da Hoggar da 16, non omologati sui libretti almeno sino a settembre/ottobre stesso anno)anche se noto la mancanza del cruise control.
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

L'ho vista,conosco perfettamente il proprietario e so la cura maniacale cui l'ha sempre sottoposta...tra l'altro non è la prima 406 coupè che ha posseduto. Non è una plus ma è nuova di zecca. Buona vendita.
johnnya
Italy

Messaggio da johnnya »

Mi spiace per questa vendita ma spendo volentieri 2 parole sugli interni in tessuto;
Questa, come tutte le non plus, ha interni in tessuto di ottima fattura ed incredibile resistenza allo sfrido, poi per il confort non ne parliamo , estate ed inverno al TOP, consigliatissima a chi l'auto vuole o deve godersela e amarla ogni santo giorno rimanendoci in groppa:p

Avendole "consumate" in entrambe le soluzioni potete fidarvi della dritta[;)]

Pegiottaroooo dove sei ? [^]
406ista

Messaggio da 406ista »

Avete ragione...mi sono lasciato trasportare dall'entusiasmo!! :D
E mi sono lasciato ingannare dal clima automatico! :D
Chiedo venia!!:245

johnnya ha scritto:

Quindi consigli gli interni in tessuto? Io ho la Plus con gli interni in pelle ma ,ahimè, il sedile guidatore và  logorandosi via via...:211
johnnya
Italy

Messaggio da johnnya »

no problem[;)], succede, vedrai che frequentando assiduamente il forum diverrai pian piano attento osservatore dei dettagli della nostra amata e magari dispensare preziosi consigli ai nuovi venuti frutto della anche tua esperienza personale[8D]

Tradotto il mio post dice che se vuoi possederla e mantenerla nel tempo nel migliore dei modi attendendo che acquisti il valore che merita, LA PELLE NON HA PARI PER VALORE ED ESTETICA, se invece vuoi possederla e goderne ogni giorno, IL TESSUTO NON HA PARI PER FUNZIONALITA' DURATA E COMPORTAMENTO TERMICO ESTATE/INVERNO.
goopy
Italy

Messaggio da goopy »

Personalmente non è solo il valore della pelle in sè, che tra l'altro rende la valutazione dell'usato della ns auto più "performante", ma ricordiamoci che, oltre a essere in pelle anche gli inserti delle portiere e posteriore, i sedili sono completamente elettrici, con memoria, avanzamento automatico per l'accesso dietro e RISCALDATI per l'inverno. Si consumano un po' di più? Pazienza, un buon tappezziere li rimette in sesto come nuovi con una cifra equa. Anzi io adesso ho comprato una parte di tappezzeria di un tizio che aveva gli interni come la mia dello stesso colore, anche se messi molto peggio. Tuttavia li ho presi per prendere gli scampoli di pelle intera con il quale a breve un noto tappezziere restauratore di Roma mi farà  ridiventare gli interni praticamente integri.
Enzo

Messaggio da Enzo »

Confermo ciò che ha scritto goopy: 99Kw di fine 2000 (motore ultimo tipo del benzina 2000); comunque se volete i sedili in pelle con 200 Euro, potete trovarli in internet, così in Vs. possesso avrete una coupè stupenda, tenuta benissimo dall'attuale proprietario!

Ps.
Aggiungo è una seconda serie quindi ha quasi tutti gli stessi accessori della Plus, comunque se manca qualcosa esiste già  la predisposizione; infatti le leve comandi sono Multipmex Com2000.
Albosan
Italy

Messaggio da Albosan »

johnnya ha scritto:

Mi spiace per questa vendita ma spendo volentieri 2 parole sugli interni in tessuto;
Questa, come tutte le non plus, ha interni in tessuto di ottima fattura ed incredibile resistenza allo sfrido, poi per il confort non ne parliamo , estate ed inverno al TOP, consigliatissima a chi l'auto vuole o deve godersela e amarla ogni santo giorno rimanendoci in groppa:p

Pegiottaroooo dove sei ? [^]

concordo al 1000%!!!
Anch'io ho gli interni in tessuto e solo dopo 17 anni e 200.000 km la sola seduta ha iniziato a usurarsi LEGGERMENTE, mentre non c'è NESSUNA traccia di usura sul fianchetto sx dello schienale, abitualmente un posto soggetto a sfregamento in entrata e uscita.
Devo ammettere che quando salgo e scendo sono composto e non "cavallone".
Il confort climatico è ottimo.

D'altro canto non è per caso che il detto sia "andare sul velluto" e non "sulla pelle", ho sempre ammirato la bellezza degli interni in pelle ma sono da sempre convinto che il più umile (e un po' scialbo?)tessuto sia tecnicamente almeno pari se non superiore.
Sal406
Italy

Messaggio da Sal406 »

Albosan ha scritto:

D'altro canto non è per caso che il detto sia "andare sul velluto" e non "sulla pelle",

Si, ma c'è anche il detto "hai la pelle di velluto" (o come il velluto) però. [8D] [;)]
Albosan
Italy

Messaggio da Albosan »

Sal406 ha scritto:

Albosan ha scritto:

D'altro canto non è per caso che il detto sia "andare sul velluto" e non "sulla pelle",

Si, ma c'è anche il detto "hai la pelle di velluto" (o come il velluto) però. [8D] [;)]

o anche "pugno di ferro in guanto di velluto"

altri?:D

Albosan
Italy

Messaggio da Albosan »

Messaggio di Contesforza

Ciao a tutti :D:D:D
E' 1 bel pò che manco dal forum [xx(][xx(][xx(] Purtroppo non ho tempo di dedicarmi alla mia belva come meriterebbe ed ho deciso a malincuore di venderla. Ho messo 1 annuncio su subito quindi la trovate anche li. Il prezzo è di 4500 più che altro per i pochissimi km...poco più di 70'000 :p:p:p Qualcuno di voi l'ha anche vista al primissimo raduno nel lontano 2011. Non la voglio svendere, prezzo poco trattabile, perchè mi piange il cuore darla via :(:(:( Solo chi la conosce sa che il prezzo di mercato non le rende onore [xx(] Per qualunque info chiedete pure :)

Beh, se la decisione è irrevocabile, auguri di buona vendita e ci uniamo al tuo dispiacere:(:(:(

facci sapere!

Sal406
Italy

Messaggio da Sal406 »

Albosan ha scritto:

altri?:D

Boh... vedi tu, ti vedo esperto. [;)]
Rispondi