Vendesi 406 coupè anno 2000 - VENDUTA -

...406 Coupé in vendita...
Contesforza

Messaggio da Contesforza »

Ciao ragazzi,
forse ci siamo. Se qualcosa non va storto entro fine settimana prossima il mio leone avrà  un nuovo padroncino. Alla fine la mia non sarà  proprio una vendita ma una permuta con 1 auto d'epoca. Forse come sapete dal mio profilo organizzo eventi vintage e noleggio anche auto per servizi fotografici e pubblicitari. Il tipo che sembrava la volesse comprare della volta scorsa alla fine mi ha offerto 1500 euro quando gli avevo detto ben chiaramente che non svendevo. Vai a capire certe persone perditempo [xx(][xx(][xx(]
Contesforza

Eccomi di nuovo qui a dovermi rimangiare nuovamente la vendita...anche la permuta è saltata. Sta cosa del bollo ha rovinato non so quante compravendite...nessuno vuole più le under 30 [V][V][V] era comunque prevedibile. Mi sa che dovrò drasticamente abbassare il prezzo, non posso quasi più tenerla e sono quasi 4 mesi che l'ho pubblicata online su vari siti[xx(][xx(][xx(]. Non avevo fretta ma mai avrei pensato a tanta fatica. Manco 1 proposta decente, tutte sotto ai 1500 euro :0:0:0
Contesforza

L'alternativa è quella di toglierla da box che mi costa 1 botto e metterla sotto 1 bel telo senza assicurazione per i prossimi....16 anni :D:D:D di sicuro non ne arriveranno molte a spegnere 30 candeline con quel che costa il bollo :269
giallo hf
Italy

Messaggio da giallo hf »

Contesforza ha scritto:

L'alternativa è quella di toglierla da box che mi costa 1 botto e metterla sotto 1 bel telo senza assicurazione per i prossimi....16 anni :D:D:D di sicuro non ne arriveranno molte a spegnere 30 candeline con quel che costa il bollo :269

.....non disperare troppo,qualcosa di buono dovrebbe venir fuori,magari una "riduzione" ai 25 anni,ed un bollo ridotto da 20 a 25(da voci attendibili),o una lista di auto "veramente" d'interesse storico e la nostra non avrebbe alcun problema a farne parte.
Contesforza

Come al solito nel nostro paese le carte cambiano di giorno in giorno :0:0:0 stiamo alla finestra e vediamo cosa succede :D:D:D
giallo hf ha scritto:

Contesforza ha scritto:

.....non disperare troppo,qualcosa di buono dovrebbe venir fuori,magari una "riduzione" ai 25 anni,ed un bollo ridotto da 20 a 25(da voci attendibili),o una lista di auto "veramente" d'interesse storico e la nostra non avrebbe alcun problema a farne parte.
Albosan
Italy

Messaggio da Albosan »

giallo hf ha scritto:

Contesforza ha scritto:

se succederà  andrò in pellegrinaggio a piedi a San Giorgio Canavese:80

@conte: mi manda in tilt sapere che non c'è adeguata richiesta di mercato per questa auto, non me ne capacito.
Eppure ti capisco, quando uno deve vendere non è che può più tanto tenere duro sul prezzo solo per sostenere la quotazione[V]
Contesforza

Ragazzi prezzo ritoccato ancora per il mio leone...2700 :(:(:( Di più spero di non dover scendere!
Contesforza

Ciao a tutti! Come vi dicevo il mio leone l'ho dato via con una permuta. Il tipo che l'ha presa però non la vuole tenere e mi ha chiesto di aiutarlo a rivenderla subito a...1500 euro :0:0:0 Boh, io ho fatto 1 permuta sicuramente conveniente quindi il resto dei conti lo lascio a lui. Evidentemente ci sta dentro! Vi posto 1 foto con i cerchi originali da 15, tutti i ricambi compresi i cerchi da 16 li ho tenuti io e sono in vendita postati nel forum dedicato. Per il resto l'auto è sempre la stessa [;)]
Che dire...un regalo di Natale per chi saprà  cogliere l'occasione [^] Buone feste a tutti !!

Immagine:
[img]files/Contesforza/20141224161137_2014-12-23-6907.jpg[/img]
83,86 KB
Contesforza

Venduta! A questo prezzo è volata via in neanche 1 settimana [;)][;)][;)] Il compratore è di Pavia, gli ho naturalmente consigliato di aggiungersi al clan dei Leoni 406 Italiani :D:D:D BUON ANNO A TUTTI :17
Albosan
Italy

Messaggio da Albosan »

Contesforza ha scritto:

Ciao a tutti! Come vi dicevo il mio leone l'ho dato via con una permuta. Il tipo che l'ha presa però non la vuole tenere e mi ha chiesto di aiutarlo a rivenderla subito a...1500 euro :0:0:0 [...]

questa poi!

non l'avevo ancora sentita, va là  che è strana la gente!
Contesforza

Albosan ha scritto:

Contesforza ha scritto:
Ciao a tutti! Come vi dicevo il mio leone l'ho dato via con una permuta. Il tipo che l'ha presa però non la vuole tenere e mi ha chiesto di aiutarlo a rivenderla subito a...1500 euro :0:0:0 [...]

questa poi!

non l'avevo ancora sentita, va là  che è strana la gente!

Anch'io ci sono rimasto di stucco [xx(][xx(][xx(] evidentemente ha pareggiato con la permuta che mi ha dato...da quel che ho capito l'auto che mi ha ceduto l'ha avuta ad 1 prezzo regalo quindi ha pareggiato svendendo il mio coupè. Voleva disfarsene al più presto e non ha neanche fatto il trapasso a se ma direttamente al tipo che l'ha acquistata a 1500. Altri 600 euro risparmiati per lui. Guarda cosa ci porta a fare il nostro governo...
Rispondi