Accidenti:0.
Grazie mille. Domani guardo.
Sterzo 406 - come vi trovate?
-
Albosan
- Messaggi: 1598
- Iscritto il: mer apr 20, 2011 12:15 pm
- Località: Torino

- garrincha
- Messaggi: 4795
- Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
- Località: Piemonte

Uhhhhhhhhhhhh...
:(:(
Avevate ragione...ho svitato ed il liquido,ancora ben fluido e ben colorato,iniziava a scarseggiare,si intravedeva la tacca MIN:0.
Incredibile,dopo averla viziata in tutte le maniere,è già la seconda volta di seguito che la tratto con superficialità ..
Sto invecchiando:(.
Comunque,scherzi a parte,avevo in garage,per i rabocchi, un Agip ATF II D ed ho versato quello mancante...
La prossima volta lo cambio tutto.Ok?
Oppure ho sbagliato:I?
Avevate ragione...ho svitato ed il liquido,ancora ben fluido e ben colorato,iniziava a scarseggiare,si intravedeva la tacca MIN:0.
Incredibile,dopo averla viziata in tutte le maniere,è già la seconda volta di seguito che la tratto con superficialità ..
Sto invecchiando:(.
Comunque,scherzi a parte,avevo in garage,per i rabocchi, un Agip ATF II D ed ho versato quello mancante...
La prossima volta lo cambio tutto.Ok?
Oppure ho sbagliato:I?
- goopy
- Messaggi: 729
- Iscritto il: lun nov 12, 2012 12:10 pm
- Località: Lazio

Se hai sbagliato non lo so. Sicuramente ci avevo visto bene sulla mancanza dell'olio. Quello che devi però controllare adesso è perchè te ne sei ritrovato improvvisamente senza. Controlla bene le cuffiette dalla scatola dello sterzo e il tubo dell'alta pressione del servosterzo per controllare che le prime non siano danneggiate o sfilate ed il secondo perda da qualche parte. Potresti ritrovarti di nuovo senza con il rischio di danneggiare anche la pompa. Quindi per un pò di tempo ricontrolla il livello tutti i giorni.
Ah... come aveva già indicato qualcuno, quando hai aggiunto l'olio dovresti aver girato lo sterzo a destra e sinistra sino ai fine corsa. Senza questo accorgimento potresti ritrovarti qualche bolla d'aria e vedere calare di nuovo all'improvviso l'olio da un momento all'altro.
Ah... come aveva già indicato qualcuno, quando hai aggiunto l'olio dovresti aver girato lo sterzo a destra e sinistra sino ai fine corsa. Senza questo accorgimento potresti ritrovarti qualche bolla d'aria e vedere calare di nuovo all'improvviso l'olio da un momento all'altro.