Devo cambiare lo scarico !!
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OdinEidolon
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OdinEidolon
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ilprescelto2
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- sarcem
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Strano però che se si dà un'occhiata al sito del venditore i prezzi esposti sono decisamente diversi, anche troppo:
https://www.atp-autoteile.eu/KFZTeile/K ... ?TN=100047
https://www.atp-autoteile.eu/KFZTeile/K ... ?TN=100047
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ilprescelto2
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sarcem ha scritto:
Strano però che se si dà un'occhiata al sito del venditore i prezzi esposti sono decisamente diversi, anche troppo:
https://www.atp-autoteile.eu/KFZTeile/K ... ?TN=100047
questo in ogni caso è per l'rfr quindi 99 e 100 kw, l'altro è per il 97kw. inoltre non so se ci sia differenza come materiale, ovvero se uno è metallico e l'altro ceramico....sto cercando ma non da altre info....santo e benedetto il traduttore online!!
:D
Strano però che se si dà un'occhiata al sito del venditore i prezzi esposti sono decisamente diversi, anche troppo:
https://www.atp-autoteile.eu/KFZTeile/K ... ?TN=100047
questo in ogni caso è per l'rfr quindi 99 e 100 kw, l'altro è per il 97kw. inoltre non so se ci sia differenza come materiale, ovvero se uno è metallico e l'altro ceramico....sto cercando ma non da altre info....santo e benedetto il traduttore online!!
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ilprescelto2
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- AndyTV
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5 novembre Ragazzon mi monta scarico nuovo: kat metallico 200 celle, centrale e finale. Ho alzato auto: centrale è fessurato e borbotta (l'avevo già riparato 3 anni fa). Finale è arrugginito, soprattutto dove c'è la fascetta, se lo tolgo scende tutto. Tra l'altro stavo pensando di montare pure un filtro aria mettallico nell'alloggiamento di quello originale. Visto che con lo scarico sportivo diretto uscirà più aria, ne posso far entrare di più. L'uscita sarà leggermente diversa dall'originale: più larga e più ovale.
- coupe
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AndyTV ha scritto:
5 novembre Ragazzon mi monta scarico nuovo: kat metallico 200 celle, centrale e finale. Ho alzato auto: centrale è fessurato e borbotta (l'avevo già riparato 3 anni fa). Finale è arrugginito, soprattutto dove c'è la fascetta, se lo tolgo scende tutto. Tra l'altro stavo pensando di montare pure un filtro aria mettallico nell'alloggiamento di quello originale. Visto che con lo scarico sportivo diretto uscirà più aria, ne posso far entrare di più. L'uscita sarà leggermente diversa dall'originale: più larga e più ovale.
Woow:p
Ti assicuro che ti troverai bene con il cat metallico.
Ottima soluzione anche il filtro sportivo.
5 novembre Ragazzon mi monta scarico nuovo: kat metallico 200 celle, centrale e finale. Ho alzato auto: centrale è fessurato e borbotta (l'avevo già riparato 3 anni fa). Finale è arrugginito, soprattutto dove c'è la fascetta, se lo tolgo scende tutto. Tra l'altro stavo pensando di montare pure un filtro aria mettallico nell'alloggiamento di quello originale. Visto che con lo scarico sportivo diretto uscirà più aria, ne posso far entrare di più. L'uscita sarà leggermente diversa dall'originale: più larga e più ovale.
Woow:p
Ti assicuro che ti troverai bene con il cat metallico.
Ottima soluzione anche il filtro sportivo.
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n/a
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Ciao a tutti(in particolare a Matteo).... allora sentendo un po di amici-meccanici, il cat. metallico come dice Matteo va bene anzi benone.... però mmmm Matteo mi dicono tutti la stessa cosa: per la revisione segnala qulche valorore in più rispetto alla norma, quindi si rischia di non passare(se non conosci chi può chiudere un occhio). Comunque Matteo, grazie per la tua importante spiegazione tecnica
fatta per telefono; ti confermo che il mio cat. non è rotto... ma sono lo stesso tentato ad acquistare quello metallico.
Da ieri, giro con Centrale e Silenziatore Imasaf; i ricambi sembrano identici a quelli originali... ho semplicemente notato che in partenza l'acceleratore è un po "dolce" cioè si apre subito il motore con una leggera pressione sul pedale....ottimo! Per quanto riguarda il rumore che sentivo sotto al Centrale, confermo la rottura della sospensione motore collocata dietro al Box Centralina(si è sgretolata la gomma interna).
Da ieri, giro con Centrale e Silenziatore Imasaf; i ricambi sembrano identici a quelli originali... ho semplicemente notato che in partenza l'acceleratore è un po "dolce" cioè si apre subito il motore con una leggera pressione sul pedale....ottimo! Per quanto riguarda il rumore che sentivo sotto al Centrale, confermo la rottura della sospensione motore collocata dietro al Box Centralina(si è sgretolata la gomma interna).
- garrincha
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mimmonzo
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voi dite che è buona questa?
http://www.ebay.co.uk/itm/EXHAUST-SYSTE ... 5ade38bfec
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ilprescelto2
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