Devo cambiare lo scarico !!

+ alimentazione, scarico, trasmissione
Rispondi
mimmonzo

Messaggio da mimmonzo »

infatti...niente RFR come la mia...manneggia!
OdinEidolon

Messaggio da OdinEidolon »

ilprescelto2 ha scritto:

dischi e pastiglie sia davanti che dietro a 117 euro a compralo subito?????:0:0:0:0

chissà  che qualità ... non c'è la marca?
mimmonzo

Messaggio da mimmonzo »

con 2 anni di garanzia..non ci penserei tropppo..tra 2 anni la mia auto non so se sarà  diventata un frullatore o scatolette di tonno!
OdinEidolon

Messaggio da OdinEidolon »

mimmonzo ha scritto:

con 2 anni di garanzia..non ci penserei tropppo..tra 2 anni la mia auto non so se sarà  diventata un frullatore o scatolette di tonno!

Garanzia o no io sui freni non vado al risparmio... se mi ammazzo non mi ridanno la vita indietro in garanzia [;)]
ilprescelto2

Messaggio da ilprescelto2 »

la marca non c'è ma pastiglie a parte se fate la ricerca dai campi in alto a sx esce il mondo, hanno davvero tanta roba a prezzi ottimi!!
@mimmonzo: prova anche tu con la ricerca mettendo i kw o il tipo motore, escono oltre 6 pagine di roba, se cerchi magari c'è...
sarcem
Italy

Messaggio da sarcem »

Strano però che se si dà  un'occhiata al sito del venditore i prezzi esposti sono decisamente diversi, anche troppo:

https://www.atp-autoteile.eu/KFZTeile/K ... ?TN=100047

ilprescelto2

sarcem ha scritto:

Strano però che se si dà  un'occhiata al sito del venditore i prezzi esposti sono decisamente diversi, anche troppo:

https://www.atp-autoteile.eu/KFZTeile/K ... ?TN=100047

questo in ogni caso è per l'rfr quindi 99 e 100 kw, l'altro è per il 97kw. inoltre non so se ci sia differenza come materiale, ovvero se uno è metallico e l'altro ceramico....sto cercando ma non da altre info....santo e benedetto il traduttore online!! :D:D
ilprescelto2

che poi tra l'altro il cat per il 99kw è solo sul sito e non su ebay....boh...
AndyTV

Messaggio da AndyTV »

5 novembre Ragazzon mi monta scarico nuovo: kat metallico 200 celle, centrale e finale. Ho alzato auto: centrale è fessurato e borbotta (l'avevo già  riparato 3 anni fa). Finale è arrugginito, soprattutto dove c'è la fascetta, se lo tolgo scende tutto. Tra l'altro stavo pensando di montare pure un filtro aria mettallico nell'alloggiamento di quello originale. Visto che con lo scarico sportivo diretto uscirà  più aria, ne posso far entrare di più. L'uscita sarà  leggermente diversa dall'originale: più larga e più ovale.
coupe
Italy

Messaggio da coupe »

AndyTV ha scritto:

5 novembre Ragazzon mi monta scarico nuovo: kat metallico 200 celle, centrale e finale. Ho alzato auto: centrale è fessurato e borbotta (l'avevo già  riparato 3 anni fa). Finale è arrugginito, soprattutto dove c'è la fascetta, se lo tolgo scende tutto. Tra l'altro stavo pensando di montare pure un filtro aria mettallico nell'alloggiamento di quello originale. Visto che con lo scarico sportivo diretto uscirà  più aria, ne posso far entrare di più. L'uscita sarà  leggermente diversa dall'originale: più larga e più ovale.

Woow:p
Ti assicuro che ti troverai bene con il cat metallico.
Ottima soluzione anche il filtro sportivo.
n/a
Messaggio da n/a »

Ciao a tutti(in particolare a Matteo).... allora sentendo un po di amici-meccanici, il cat. metallico come dice Matteo va bene anzi benone.... però mmmm Matteo mi dicono tutti la stessa cosa: per la revisione segnala qulche valorore in più rispetto alla norma, quindi si rischia di non passare(se non conosci chi può chiudere un occhio). Comunque Matteo, grazie per la tua importante spiegazione tecnica :D fatta per telefono; ti confermo che il mio cat. non è rotto... ma sono lo stesso tentato ad acquistare quello metallico.

Da ieri, giro con Centrale e Silenziatore Imasaf; i ricambi sembrano identici a quelli originali... ho semplicemente notato che in partenza l'acceleratore è un po "dolce" cioè si apre subito il motore con una leggera pressione sul pedale....ottimo! Per quanto riguarda il rumore che sentivo sotto al Centrale, confermo la rottura della sospensione motore collocata dietro al Box Centralina(si è sgretolata la gomma interna).
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Io non ho più messo i supporti motore originali perchè sono un punto debole di questa macchina...Viaggio senza:D:D:D:D:D:D!
Scherzo il meccanico riuscì a trovarmene un paio maggiorati non ricordo di quale macchina,che calzano quasi a pennello,ed ho allungato un po' i tempi di "scadenza"[;)].
mimmonzo

Messaggio da mimmonzo »

ilprescelto2

il prezzo è ottimo....
mimmonzo

Messaggio da mimmonzo »

è la qualità  che non saprei...2 anni di garanzia...vivrà  la mia altri 2 anni? Bohhh!
Rispondi