Spie quadro
- garrincha
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Il problema che ho riscontrato io-in verità il mio elettrauto-è che talvolta anche, se si sostituisce quella giusta,quando si inserisce di nuovo il cruscotto,qualche altra se ne fulmina a causa "dell'estrazione":I:I:I...quindi conviene sempre averne qualcuna in più[;)].Purtroppo non ricordo quante erano perchè,almeno io,una volta che c'ero,le ho cambiate tutte:0.Poi ci sarebbe da dire che,come ho cambiato quelle della strumentazione, mi si è spenta la luce della regolazione della temperatura sutto il display al centro(non mi sono goduto l'illuminazione completa neanche una settimana:()[}:)]...Ma credo che la lascerò così ancora per molto(se non lo sai non ci fai neanche caso):(.
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Per la rimozione della strumentazione qui c'è un how-to in inglese:
http://www.pug406.com/wiki/index.php?ti ... er_Removal
http://www.pug406.com/wiki/index.php?ti ... er_Removal
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OdinEidolon ha scritto:
Per la rimozione della strumentazione qui c'è un how-to in inglese:
http://www.pug406.com/wiki/index.php?ti ... er_Removal
Grazie; io le luci sulla coupe le ho tutte, ma sulla sw no. Proverò a breve.
Per la rimozione della strumentazione qui c'è un how-to in inglese:
http://www.pug406.com/wiki/index.php?ti ... er_Removal
Grazie; io le luci sulla coupe le ho tutte, ma sulla sw no. Proverò a breve.
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Albosan ha scritto:
Posso dirti Adriano, quando ho scritto il post pensavo proprio alla tua risposta[;)]
Puntuale ed efficace.
Adesso tocca a me non fare danni [V](tenuto conto che i tutorial lasciano sempre uno spiraglio scoperto).
[;)]
Io ho un quadro strumenti "di riserva" che ho usato per provare ad aprirlo prima di attaccare il pezzo che c'e' sull'auto, in modo da non fare troppi danni.
Ci sono delle clip davvero maledette che se riesci a staccarle senza spaccarle sei bravo, a parte quello e' abbastanza semplice.
Posso dirti Adriano, quando ho scritto il post pensavo proprio alla tua risposta[;)]
Puntuale ed efficace.
Adesso tocca a me non fare danni [V](tenuto conto che i tutorial lasciano sempre uno spiraglio scoperto).
[;)]
Io ho un quadro strumenti "di riserva" che ho usato per provare ad aprirlo prima di attaccare il pezzo che c'e' sull'auto, in modo da non fare troppi danni.
Ci sono delle clip davvero maledette che se riesci a staccarle senza spaccarle sei bravo, a parte quello e' abbastanza semplice.
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OdinEidolon ha scritto:
Albosan ha scritto:
Posso dirti Adriano, quando ho scritto il post pensavo proprio alla tua risposta[;)]
Puntuale ed efficace.
Adesso tocca a me non fare danni [V](tenuto conto che i tutorial lasciano sempre uno spiraglio scoperto).
[;)]
Io ho un quadro strumenti "di riserva" che ho usato per provare ad aprirlo prima di attaccare il pezzo che c'e' sull'auto, in modo da non fare troppi danni.
Ci sono delle clip davvero maledette che se riesci a staccarle senza spaccarle sei bravo, a parte quello e' abbastanza semplice.
Quali sarebbero le clip incriminate?
Inoltre volevo chiederti una cosa, ma posto su carrozzeria. Non me ne voglia admin se chiedo su una sw e non sulla coupè (quella va sempre bene).
Albosan ha scritto:
Posso dirti Adriano, quando ho scritto il post pensavo proprio alla tua risposta[;)]
Puntuale ed efficace.
Adesso tocca a me non fare danni [V](tenuto conto che i tutorial lasciano sempre uno spiraglio scoperto).
[;)]
Io ho un quadro strumenti "di riserva" che ho usato per provare ad aprirlo prima di attaccare il pezzo che c'e' sull'auto, in modo da non fare troppi danni.
Ci sono delle clip davvero maledette che se riesci a staccarle senza spaccarle sei bravo, a parte quello e' abbastanza semplice.
Quali sarebbero le clip incriminate?
Inoltre volevo chiederti una cosa, ma posto su carrozzeria. Non me ne voglia admin se chiedo su una sw e non sulla coupè (quella va sempre bene).
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frrebora ha scritto:
OdinEidolon ha scritto:
Albosan ha scritto:
Posso dirti Adriano, quando ho scritto il post pensavo proprio alla tua risposta[;)]
Puntuale ed efficace.
Adesso tocca a me non fare danni [V](tenuto conto che i tutorial lasciano sempre uno spiraglio scoperto).
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Io ho un quadro strumenti "di riserva" che ho usato per provare ad aprirlo prima di attaccare il pezzo che c'e' sull'auto, in modo da non fare troppi danni.
Ci sono delle clip davvero maledette che se riesci a staccarle senza spaccarle sei bravo, a parte quello e' abbastanza semplice.
Quali sarebbero le clip incriminate?
Inoltre volevo chiederti una cosa, ma posto su carrozzeria. Non me ne voglia admin se chiedo su una sw e non sulla coupè (quella va sempre bene).
Principalmente io ho inveito non poco per le clip che tengono unita la copertura trasparente del quadro strumenti al corpo del quadro. Ma anche quelle che uniscono la parte superiore (quella con i 5 o 4 buchi per la strumentazione per intenderci) con il corpo sono carogne.
Invece rimuovere le bocchette di aereazione e' semplice, cosi' come rimuovere il "contorno" delle bocchette e del quadro strumenti. Bisogna solo fare attenzione a riposizionarlo bene quando lo si risistema in posizione.
OdinEidolon ha scritto:
Albosan ha scritto:
Posso dirti Adriano, quando ho scritto il post pensavo proprio alla tua risposta[;)]
Puntuale ed efficace.
Adesso tocca a me non fare danni [V](tenuto conto che i tutorial lasciano sempre uno spiraglio scoperto).
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Io ho un quadro strumenti "di riserva" che ho usato per provare ad aprirlo prima di attaccare il pezzo che c'e' sull'auto, in modo da non fare troppi danni.
Ci sono delle clip davvero maledette che se riesci a staccarle senza spaccarle sei bravo, a parte quello e' abbastanza semplice.
Quali sarebbero le clip incriminate?
Inoltre volevo chiederti una cosa, ma posto su carrozzeria. Non me ne voglia admin se chiedo su una sw e non sulla coupè (quella va sempre bene).
Principalmente io ho inveito non poco per le clip che tengono unita la copertura trasparente del quadro strumenti al corpo del quadro. Ma anche quelle che uniscono la parte superiore (quella con i 5 o 4 buchi per la strumentazione per intenderci) con il corpo sono carogne.
Invece rimuovere le bocchette di aereazione e' semplice, cosi' come rimuovere il "contorno" delle bocchette e del quadro strumenti. Bisogna solo fare attenzione a riposizionarlo bene quando lo si risistema in posizione.
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Enzo ha scritto:
Obin ok.... ma ero curioso di sapere se funzionano e se esistono altri accessori nascosti o predisposti che vengono a galla solo xchè mancava una lambadina di segnalazione
Ci sono diverse opzioni nascoste attivabili, soprattutto per i possessori di auto multiplex (devioluci grassocci) ma vanno attivate tramite il programma specifico (PP2000 o Diagbox) che necessita del cavo di collegamento specifico.
Obin ok.... ma ero curioso di sapere se funzionano e se esistono altri accessori nascosti o predisposti che vengono a galla solo xchè mancava una lambadina di segnalazione
Ci sono diverse opzioni nascoste attivabili, soprattutto per i possessori di auto multiplex (devioluci grassocci) ma vanno attivate tramite il programma specifico (PP2000 o Diagbox) che necessita del cavo di collegamento specifico.
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Odin io ho una versione D8 fine serie "a cavallo" tra la D8 e la D9 imm.3/1999; volevo chiederti se esiste l'ESP ..... cioè non sarà che esite su alcune versioni la centralina ESP ma in realtà non è attivata oppure manca qualcosa e quindi non funzionaaaa?
Ti dico questo, perchè mi è capitato sotto alle mani in questi giorni un tasto ESP della versione D8.... in poche parole nel vano display multifunzione ci sono delle prese nascoste.... una di queste prese, è marcata con un simbolo(una specie di missile messo in modo trasversale); anche nel vano "Correttore fari" ci sono altre prese; fammi capire, giusto per togliermi il dubbio nel vano motore dove devo guardare per capire se esiste l'Esp ?
Ps. ho caricato una foto presa da internet per farti capire.... guarda a sinistra della foto; sotto ai tasti "finti neri" ci sono delle prese. Stesso discorso vicino correttore fari.
Immagine:
[img]files/Enzo/20121013172640_33031730008_large.jpg[/img]
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Ti dico questo, perchè mi è capitato sotto alle mani in questi giorni un tasto ESP della versione D8.... in poche parole nel vano display multifunzione ci sono delle prese nascoste.... una di queste prese, è marcata con un simbolo(una specie di missile messo in modo trasversale); anche nel vano "Correttore fari" ci sono altre prese; fammi capire, giusto per togliermi il dubbio nel vano motore dove devo guardare per capire se esiste l'Esp ?
Ps. ho caricato una foto presa da internet per farti capire.... guarda a sinistra della foto; sotto ai tasti "finti neri" ci sono delle prese. Stesso discorso vicino correttore fari.
Immagine:
[img]files/Enzo/20121013172640_33031730008_large.jpg[/img]
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