allora suppongo abbiano perso la chiave con il telecomando e gli sia rimasta solo quella senza... beh ormai ho deciso di prenderla,venerdi la vado a ritirare,vista anche la mancanza della chiave allora proverò a farmi togliere qualcosa..... che dire da venerdi farò parte a tutti gli effetti di questo gruppo!!!!! vi terrò aggiornati,tanto poi vi farò tante altre domande relative alla mia nuova macchinuccia....
Com'é andata?? Hai ritirato l'auto? Sono curioso di vedere e sapere!!:p:p
allora suppongo abbiano perso la chiave con il telecomando e gli sia rimasta solo quella senza... beh ormai ho deciso di prenderla,venerdi la vado a ritirare,vista anche la mancanza della chiave allora proverò a farmi togliere qualcosa..... che dire da venerdi farò parte a tutti gli effetti di questo gruppo!!!!! vi terrò aggiornati,tanto poi vi farò tante altre domande relative alla mia nuova macchinuccia....
Com'é andata?? Hai ritirato l'auto? Sono curioso di vedere e sapere!!:p:p
Macchina presa!!!!! per portarla a casa ho fatto 430 km circa con 50 euro,(andatura da crociera ),ora la devo portare a montare l'impianto gpl e poi vorrei metterci un kit estetico(nulla di coatto come si dice dalle mie parti),http://www.mtk-tuning.com/zoom.php?ref=2181&ra=,ma questo mi piace molto,rimane elegante e fa un pò 407 [;)]......ADMIN scusa mi sembra di aver capito che hai dovuto cambiare il display del computer di bordo,quello con il gps integrato,anche io lo devo cambiare e visto che da quello che ho letto nelle varie discussioni rimetterci il suo nuovo non conviene mi sai dire dove hai trovato il tuo senza gps a 50 euro? grazie....
naturalmente appena l'avrò sistemata metterò anche le foto... [8D][8D]
grazie admin....vero è più sobrio,ma io mi sono innamorato subito di quello rosso...e sono riuscito a farmi fare un buon prezzo direttamente dal mio negoziante di fiducia,almeno sono sicuro che mi arriva e senza problemi....ok se mi spiegate come inserire le foto le faccio al più presto.....
Giusto...E' sempre un piacere vederne una:).Figurati io ho una cartella dove tra foto e materiale vario c'è da perderci un mese solo per dare un'occhiata[8D]!!!
in effetti mi piacerebbe venire,ma è un pò presto per poter decidere,sia per impegni di lavoro,che per il fatto che in quel periodo la macchina dovrebbe essere dal carrozziere per montargli il kit.... ovviamente preferirei venire con la piccola bella sistemata....ma ci sto facendo un pensierino....