Salve Ragazzi,
ieri in autostrada con la radio spenta mi sono accorto che a 130 Km/h in auto si avverte un fastidioso fruscio aerodinamico. Sembra che qualcosa ostacoli il normale flusso d'aria...
A qualcuno di voi capita la stessa cosa? Da cosa potrebbe dipendere?
Si io lo so:D alla peugeot quella di destra siamo sui 200 euro, quella di sinistra quasi 300 [}:)] a me è passata subito la voglia di sostituirle!!!406ista ha scritto:
Prova a "tastare" la guarnizione...se risulta troppo morbida al tatto è da cambiare... a proposito...dove si possono trovare??qualcuno sà qualcosa??:p
Si io lo so:D alla peugeot quella di destra siamo sui 200 euro, quella di sinistra quasi 300 [}:)] a me è passata subito la voglia di sostituirle!!!406ista ha scritto:
Prova a "tastare" la guarnizione...se risulta troppo morbida al tatto è da cambiare... a proposito...dove si possono trovare??qualcuno sà qualcosa??:p
In fondo non è poi male quel brusio...mi concilia il sonno alla guida!!!:D:D
In fondo non è poi male quel brusio...mi concilia il sonno alla guida!!!:D:D
ci sono alcune discussioni che trattano l'argomento, di cui anch'io sono stato vittima: ho risolto rimuovendo la guarnizione all'altezza dello specchietto, dove era localizzato il rumore (basta tirarla) e inserendo un sottile pezzettino di gommapiuma, in modo da aumentare lo spessore della guarnizione.