Segnalazione elettrauto

...di tutto un pò...
Rispondi
Franco Rebora
Italy

Segnalazione elettrauto

Messaggio da Franco Rebora »

Chiedo venia, ma dopo un ora di ricerche non sono riuscito a trovare la posizione del topic in cui si segnalavano meccanici e elettrauto validi.
Avevo la 406 sw (e a proposito ringrazio Oidin Eidolon e coupe per l'aiuto) con dei problemi:
La macchina aveva la spia dell'airbag che lampeggiava e il condizionatore che non funzionava. Il condizionatore è alcuni anni che perde la carica e viene caricato prima dell'estate e ritengo che anche quest'anno il problema fosse lo stesso. Il resto andava alla prefezione. Inoltre perdeva i dati dell'ora/radio e aveva alcuni indicatori che davano i numeri. Ebbene ho trovato un elettrauto che anzichè sostituire HA RIPARATO!!!!! Ho trovato ad Alessandria un elettrauto eccezionale. Problemi centralizzata e Ora/Radio; ha ripristinato delle piste che avevano dei problemi senza sostituire niente. Ha visto che a volte la chiave telecomando non faceva contatto e l'ha saldata (io credevo fosse la batteria). Aria condizionata; era andato il rele, ma anziche cambiare ha intercettato la pista e ha saldato un rele di costo minore. Ho calcolato che in Peugeot avrei speso tra 600 e 1000 € e da loro?: 235 iva compresa. Io gli ho parlato assieme e conoscono a menadito le nostre auto. Sul problema che ho da sempre sul contaKM hanno i pezzi di ricambio di tutto: intendo dire che non cambiano le parti guaste, ma LE RIPARANO!!!!!
E infine il loro nome:
AUTOSERVICE 2005 | V. DAL POZZO 10 - ALESSANDRIA (AL) -
Tel. 0131 222025 Fax. 0131 223509
Ragazzi, credetemi, sono veramente bravi.
coupe
Italy

Messaggio da coupe »

Messaggio di frrebora

Chiedo venia, ma dopo un ora di ricerche non sono riuscito a trovare la posizione del topic in cui si segnalavano meccanici e elettrauto validi.
Avevo la 406 sw (e a proposito ringrazio Oidin Eidolon e coupe per l'aiuto) con dei problemi:
La macchina aveva la spia dell'airbag che lampeggiava e il condizionatore che non funzionava. Il condizionatore è alcuni anni che perde la carica e viene caricato prima dell'estate e ritengo che anche quest'anno il problema fosse lo stesso. Il resto andava alla prefezione. Inoltre perdeva i dati dell'ora/radio e aveva alcuni indicatori che davano i numeri. Ebbene ho trovato un elettrauto che anzichè sostituire HA RIPARATO!!!!! Ho trovato ad Alessandria un elettrauto eccezionale. Problemi centralizzata e Ora/Radio; ha ripristinato delle piste che avevano dei problemi senza sostituire niente. Ha visto che a volte la chiave telecomando non faceva contatto e l'ha saldata (io credevo fosse la batteria). Aria condizionata; era andato il rele, ma anziche cambiare ha intercettato la pista e ha saldato un rele di costo minore. Ho calcolato che in Peugeot avrei speso tra 600 e 1000 € e da loro?: 235 iva compresa. Io gli ho parlato assieme e conoscono a menadito le nostre auto. Sul problema che ho da sempre sul contaKM hanno i pezzi di ricambio di tutto: intendo dire che non cambiano le parti guaste, ma LE RIPARANO!!!!!
E infine il loro nome:
AUTOSERVICE 2005 | V. DAL POZZO 10 - ALESSANDRIA (AL) -
Tel. 0131 222025 Fax. 0131 223509
Ragazzi, credetemi, sono veramente bravi.

Sono contento che sei riusciuto a sistemare il problema. Purtroppo anche le nostre amate ogni tanto hanno qualche problemuccio... l'importante poi è trovare qualcuno che, con maestria, sia in grado di sistemarle senza svenarsi.
Buone vacanze!!!
Franco Rebora
Italy

Grazie. da quello che ho capito, bisogna tenersele strette; le auto dopo, sono "sostituibili" e non riparabili. E poi, macchine di quel livello a un prezzo cosi basso nell'usato non si trovano più. Speriamo di tornare indietro ad auto più spartane, ma comunque riparabili.
admin
Italy

Messaggio da admin »

Ottimo. Anche io devo risolvere il problema della spia airbag.
Cmq trovato il topic, segnalalo anche qui:

http://www.406coupe.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=845
OdinEidolon

Messaggio da OdinEidolon »

admin ha scritto:

Quasi sicuramente sono i connettori sotto i sedili staccati o un po' ossidati, da pulire con un po' di WD-40 o simili [;)]
admin
Italy

Messaggio da admin »

francesco77

Messaggio da francesco77 »

admin ha scritto:

io ho semplicemente staccato e riattaccato la batteria...problema risolto:D:D:Din Peugeot mi avevano chiesto di sostituire i connettori sotto il sedile costo 100 euro più 50 di manodopera, fate un po voi[V][V][V]
Franco Rebora
Italy

francesco77 ha scritto:

admin ha scritto:

io ho semplicemente staccato e riattaccato la batteria...problema risolto:D:D:Din Peugeot mi avevano chiesto di sostituire i connettori sotto il sedile costo 100 euro più 50 di manodopera, fate un po voi[V][V][V]
nel mio caso era un po più complicato, avevo proprio un problema di piste rovinate.
Rispondi