Gommini Chiave (plip)

+ autoriadio, gps, clima e fanali
Rispondi
coupe
Italy

Messaggio da coupe »

Albosan ha scritto:

scusate la mia ingenuità , ma perchè tutta 'sta richiesta per le chiavi?

Sono rovinate o è per prevenire rotture?

A me servono principalmente i gommini... sono rotti su tutte e due le mie chiavi. Il guscio è intatto.
admin
Italy

Messaggio da admin »

Mi son sentito con Santo.......ne prendiamo come club 10 per tipo e poi vediamo come distribuirli agli interessati......
Wakka De Wakkis

Messaggio da Wakka De Wakkis »

Grande admin!Ne prenoto uno, sempre se si può spedire!!
admin
Italy

Messaggio da admin »

Certo che si può. Appena nelle mie mani organizzò.
pietro

Messaggio da pietro »

santob3 ha scritto:

joshua900 ha scritto:

per quanto ne so io...

il tipo nuovo è quello postato da santo ovvero quello la cui funzione del tasto piccolo è "attivazione sicurezza secondo livello" (chiusura cristalli)

Mentre il tipo "vecchio" è quello di crismotor (tasto piccolo=apertura porte)

Aspettiamo cmq ulteriori conferme

Ecco, allora confesso la mia ignoranza su quante chiavi siano effettivamente esistite per la 406 coupe'. Pensavo fossero solo due, quella che ho gia' postato, e questa, che e' quella che definisco "nuova" ed e' usata sulla mia versione:

Immagine:
[img]files/santob3/20127164226_Cattura3.JPG[/img]
41,45 KB

Se qualcuno e' a conoscenza di tutti i tipi di chiave esistite per la 406 Coupe', potrebbe dirmelo, in modo di evitare che io porti quelle sbagliate in italia? Grazie!

Ciao Santo, Mi dispiace che sia passato così tanto tempo senza vederci, io ho il modello in foto, ne prenderei 2, li potresti dare ad Enrico, che magari riuscirò a vedere a Settembre, oppure spedirmeli, anche in contrassegno, dimmi tu come preferisci,
Un abbraccio,
Pietro
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Ciao Pietro,
naturalmente a disposizione...Come vuole Santo.
Un abbraccio a te e Sinead.
coupe
Italy

Messaggio da coupe »

Nel caso approfitto anche io del bagagliaio capiente della coupé di Enrico. A me servirebbero due chiavi del tipo vecchio e 1 di quello nuovo.
Poi tanto che ci sei, Enricuccio mio, potresti anche portarmi un paio di chili di cipolle (non ricordo il nome ma Luca lo sa bene...) qualche chilo di pesche tabacchiere (quelle schiacciate), un po di vino nero d'avola... :p
Scherzo dai, mi bastano le chiavi!
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Ma ci mancherebbe altro...L'ultima volta con Luca abbiamo effettuato l'import export di formaggio:p:p:p:p...La destinazione non ve la sto a raccontare...Comunque era dalle parti di Alessandria,ma non a casa mia...:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D...
Con l'occasione sono andato e mi sono anche bevuto della buona birra:278...Scommetto che ancora non avete capito Chi era il mandante:D:D:D:D:D!!!?......Fuoco,fuoco....Mattè[;)]
pietro

Messaggio da pietro »

coupe ha scritto:

Nel caso approfitto anche io del bagagliaio capiente della coupé di Enrico. A me servirebbero due chiavi del tipo vecchio e 1 di quello nuovo.
Poi tanto che ci sei, Enricuccio mio, potresti anche portarmi un paio di chili di cipolle (non ricordo il nome ma Luca lo sa bene...) qualche chilo di pesche tabacchiere (quelle schiacciate), un po di vino nero d'avola... :p
Scherzo dai, mi bastano le chiavi!

Ciao Matteo, le cipolle me le ricordo io, sono quelle di Giarratana, pesano 1 kg l'una ma sono buonissime, hehe un po' di formaggio e di tabacchere' mi metto in coda.
daggy
Italy

Messaggio da daggy »

la mia è come quella di Cris:

led di fianco al tasto grande e nessuna vite sul retro

gommini ormai saltati

ovviamente interessato

:):):):):)

daggy ha scritto:

santo,

io sono interessato di sicuro

fammi verificare qual è il mio tipo di chiave

ciao
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Io proporrei,quindi, di aprire una sorta di "sondaggio" in cui mettere tutti coloro, del nord,che sono interessati a riceverli direttamente da me,quando ci vedremo,ossia dopo la fine di settembre,con i modelli esatti dei gommini.Magari da qui al 20 di agosto riusciamo a raccogliere altre adesioni evitando la spedizione a ciascuno,...Che ne pensi Luca?
santob3
Italy

Messaggio da santob3 »

garrincha ha scritto:

Io proporrei,quindi, di aprire una sorta di "sondaggio" in cui mettere tutti coloro, del nord,che sono interessati a riceverli direttamente da me,quando ci vedremo,ossia dopo la fine di settembre,con i modelli esatti dei gommini.Magari da qui al 20 di agosto riusciamo a raccogliere altre adesioni evitando la spedizione a ciascuno,...Che ne pensi Luca?

Vedi che ci sono solo dieci per tipo. Avevo sbagliato la lamella della chive "nuovo tipo", ma oggi ho incontrato la ragazza della fabbrica e me le ha scambiate per quelle nuove. Ho preso anche 20 tastini di gomma perche' erano molto economici, ma non sono sicuro su quale modello di chiave vadano. Magari facciamo qualche esperimento quando ci vediamo a Castelmola. Ho anche preso una chiave del tipo piu' recente, del tipo a serramanico, perche' forse si puo' mettere l'elettronica del "nuovo tipo" dentro direttamente. Faccio uno sperimento con la mia chiave. Costa parecchio in piu' del tipo originale pero', anche se non e' moltissimo.
santob3
Italy

Messaggio da santob3 »

coupe ha scritto:

Ciao Santo
io prenoto 2 chiavi del mod vecchio e 1 del mod nuovo (va bene per il 307?) Totale 3 chiavi.

Ciao

Scusa, mi era sfuggito il tuo messaggio. La lama della chiave del 307 e' diversa, ma m'immagino che tu possa toglierla dalla chiave originale. Mi sto facendo una cultura sulle chiavi PSA!!!
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

santob3 ha scritto:

garrincha ha scritto:

Vedi che ci sono solo dieci per tipo. Avevo sbagliato la lamella della chive "nuovo tipo", ma oggi ho incontrato la ragazza della fabbrica e me le ha scambiate per quelle nuove. Ho preso anche 20 tastini di gomma perche' erano molto economici, ma non sono sicuro su quale modello di chiave vadano. Magari facciamo qualche esperimento quando ci vediamo a Castelmola. Ho anche preso una chiave del tipo piu' recente, del tipo a serramanico, perche' forse si puo' mettere l'elettronica del "nuovo tipo" dentro direttamente. Faccio uno sperimento con la mia chiave. Costa parecchio in piu' del tipo originale pero', anche se non e' moltissimo.

molto molto benissimo...naturalmente appoggiamo il tutto con quel vinello:278?
santob3
Italy

Messaggio da santob3 »

garrincha ha scritto:

santob3 ha scritto:

garrincha ha scritto:

molto molto benissimo...naturalmente appoggiamo il tutto con quel vinello:278?

Grande proposta, ma facciamo gli sperimenti prima di bere il vinello: finisce che apriamo qualche autobus con la nostra chiave se beviamo prima... hic! :273
Rispondi