CON FURORE DALLA FRANCIA .-) !!
-
n/a
Chi ha detto che i francesi sono freddi?
Ragazzi sono collegato quasi ogni giorno con gli amici del Club francese, con i quali sto cercando di risolvere alcuni problemi tecnici e di carrozzeria delle nostre 406 coupè; Ho risolto il problema dei famosi ODB(Display Multifunzione prima serie)che su alcune auto non sono attivabili. Nei prossimi giorni vi illustrerò la soluzione.... giusto... il tempo utile che Raf(sta facendo la cavia ) chiama per informarmi che è riuscito ad attivare l'ODB sulla sua auto. Inoltre un membro del Club francese(ovvero colui che ha inventato gli stikers), mi conferma che con solo 15 Euro si può riparare il Logo Peugeot posteriore. Infine vi terrò informati... se siete stuzzicati dall'idea di far funzionare il ribaltamento dei retrovisori esterni.... Per coloro che non hanno questa funzione.... vi dico già da ora che è possibile attivarla
ah! dimenticavo se andate sul Forum francese nella voce ricambi a vendere.... vi ricordo che ci sono molti oggetti utili a costi davvero d'affare !!
- garrincha

Poi,quando ci sarai riuscito, spiega per bene come si fa a far diventare ribaltabili specchietti che non lo erano di fabbrica... perchè sarei molto interessato ad "adattare" i fasci cavi preesistenti a nuove funzionalità ...Anche l'altra Peugeot che ho,la 306, è una preserie d'importazione a cui mancano alcune funzioni introdotte poi nel mercato italiano[;)].
-
n/a
Ragazzi Butzy (uno dei membri del Club Francese) l'inventore della riparazione del Logo posteriore della nostra bella 406 coupè ..... mi sta x vendere gli Stikers autoincollanti che servono a sostituire i Loghi rovinati. 15,00 Euro 2 loghi e spese di spedizione inclusi. A chi serve i Logo? .-)[8D][8D][8D]
-
Bob Muttley

-
n/a
Butzy.... in passato è stato segnalato dal Filobustiere....... in questo linK infatti è lui il francesino inventore degli Stikers:
http://www.406coupe.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=187
http://www.406coupe.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=187
-
n/a

-
OdinEidolon
-
roberto.miccoli
-
admin

- garrincha

ermigenni ha scritto:
Ricordo lontanamente di questo logo, ma non ricordo che era definitivo, e ricordo anche il portatarga.
Matteo porta il catalogo al raduno e il blocco ordini!:)
Davvero nelle mie s***e mentali c'è sempre quel portatarga con il paraurti di Miki...Quest'ultimo ancora non riesco ad acquistarlo ma il portatarga:p:p:p:p:p!!!
Ricordo lontanamente di questo logo, ma non ricordo che era definitivo, e ricordo anche il portatarga.
Matteo porta il catalogo al raduno e il blocco ordini!:)
Davvero nelle mie s***e mentali c'è sempre quel portatarga con il paraurti di Miki...Quest'ultimo ancora non riesco ad acquistarlo ma il portatarga:p:p:p:p:p!!!
-
ilprescelto2