CON FURORE DALLA FRANCIA .-) !!

...di tutto un pò...
n/a
CON FURORE DALLA FRANCIA .-) !!

Messaggio da n/a »

Chi ha detto che i francesi sono freddi? :-) Ragazzi sono collegato quasi ogni giorno con gli amici del Club francese, con i quali sto cercando di risolvere alcuni problemi tecnici e di carrozzeria delle nostre 406 coupè; Ho risolto il problema dei famosi ODB(Display Multifunzione prima serie)che su alcune auto non sono attivabili. Nei prossimi giorni vi illustrerò la soluzione.... giusto... il tempo utile che Raf(sta facendo la cavia ) chiama per informarmi che è riuscito ad attivare l'ODB sulla sua auto. Inoltre un membro del Club francese(ovvero colui che ha inventato gli stikers), mi conferma che con solo 15 Euro si può riparare il Logo Peugeot posteriore. Infine vi terrò informati... se siete stuzzicati dall'idea di far funzionare il ribaltamento dei retrovisori esterni.... Per coloro che non hanno questa funzione.... vi dico già  da ora che è possibile attivarla :-) ah! dimenticavo se andate sul Forum francese nella voce ricambi a vendere.... vi ricordo che ci sono molti oggetti utili a costi davvero d'affare !!
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Poi,quando ci sarai riuscito, spiega per bene come si fa a far diventare ribaltabili specchietti che non lo erano di fabbrica... perchè sarei molto interessato ad "adattare" i fasci cavi preesistenti a nuove funzionalità ...Anche l'altra Peugeot che ho,la 306, è una preserie d'importazione a cui mancano alcune funzioni introdotte poi nel mercato italiano[;)].
n/a
Messaggio da n/a »

Ragazzi Butzy (uno dei membri del Club Francese) l'inventore della riparazione del Logo posteriore della nostra bella 406 coupè ..... mi sta x vendere gli Stikers autoincollanti che servono a sostituire i Loghi rovinati. 15,00 Euro 2 loghi e spese di spedizione inclusi. A chi serve i Logo? .-)[8D][8D][8D]
Bob Muttley
Italy

Messaggio da Bob Muttley »

Io!Io! Me ne giri uno? Si fa a metà ?
n/a
Messaggio da n/a »

Butzy.... in passato è stato segnalato dal Filobustiere....... in questo linK infatti è lui il francesino inventore degli Stikers:

http://www.406coupe.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=187
n/a
Messaggio da n/a »

n/a
Messaggio da n/a »

BOb mi dai 50 Euro ahahaha !! Datemi qualche giorno appena arrivano vi dico tutto.... se vanno bene così poi si può richiederli in quantità  industriali .-)
ermigenni
Italy

Messaggio da ermigenni »

Enzo ha scritto:

BOb mi dai 50 Euro ahahaha !! Datemi qualche giorno appena arrivano vi dico tutto.... se vanno bene così poi si può richiederli in quantità  industriali .-)

bravo! sono interessato anch'io.
grazie caro!
OdinEidolon

Messaggio da OdinEidolon »

Anche Nivek sul forum inglese vende cose simili... forse un po' piu' raffinate perche' in plastica trasparente ricoperta, non so bene come spiegare.

Oltretutto permette di stampare qualsiasi logo, molti hanno scelto di sostituire il logo Peugeot con quello Pininfarina, o di farli coesistere.
coupe
Italy

Messaggio da coupe »

Senza andare oltreconfine:

Immagine:
[img]files/coupe/2012516143852_fregio.jpg[/img]
155,39 KB
roberto.miccoli

Messaggio da roberto.miccoli »

coupe ha scritto:

Senza andare oltreconfine:

Immagine:
[img]files/coupe/2012516143852_fregio.jpg[/img]
155,39 KB

Ne prenoto uno!!!!!!!!!!!!!!!
admin
Italy

Messaggio da admin »

Infatti, lo stavo per scrivere........il restauro del logo posteriore è stato già  realizzato da Coupe, che ha messo a disposizione di tutti gli adesivi (con e senza indirizzo web) e la tecnica di montaggio.
Ora recupero il tutorial.......
ermigenni
Italy

Messaggio da ermigenni »

Ricordo lontanamente di questo logo, ma non ricordo che era definitivo, e ricordo anche il portatarga.
Matteo porta il catalogo al raduno e il blocco ordini!:)
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

ermigenni ha scritto:

Ricordo lontanamente di questo logo, ma non ricordo che era definitivo, e ricordo anche il portatarga.
Matteo porta il catalogo al raduno e il blocco ordini!:)

Davvero nelle mie s***e mentali c'è sempre quel portatarga con il paraurti di Miki...Quest'ultimo ancora non riesco ad acquistarlo ma il portatarga:p:p:p:p:p!!!
ilprescelto2

Messaggio da ilprescelto2 »

accattatev'ille il portatarga io ce l'ho già !! spero di riuscire a montarlo prima del raduno...anche perchè mi sto per perdere la targa!!:D:D
Rispondi