staccare batteria???'
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sil
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staccare batteria???'
salve a tutti,se stacco la batteria potrebbe succedere qualche danno?
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ilprescelto2
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OdinEidolon
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filibustieredeicaraibi
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OdinEidolon
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filibustieredeicaraibi ha scritto:
Staccando la batteria ti si "resetta" l'apertura a distanza con la chiave. Poi basta che la risintonizzi come c'è scritto sul libretto di uso e manutenzione.
Nah, non dovrebbe assolutamente succedere. Se la BSI si è spenta bene, non succede. A me, con tutte le volte che l'ho staccata per lavori vari, non è mai successo.
Staccando la batteria ti si "resetta" l'apertura a distanza con la chiave. Poi basta che la risintonizzi come c'è scritto sul libretto di uso e manutenzione.
Nah, non dovrebbe assolutamente succedere. Se la BSI si è spenta bene, non succede. A me, con tutte le volte che l'ho staccata per lavori vari, non è mai successo.
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filibustieredeicaraibi
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OdinEidolon ha scritto:
filibustieredeicaraibi ha scritto:
Staccando la batteria ti si "resetta" l'apertura a distanza con la chiave. Poi basta che la risintonizzi come c'è scritto sul libretto di uso e manutenzione.
Nah, non dovrebbe assolutamente succedere. Se la BSI si è spenta bene, non succede. A me, con tutte le volte che l'ho staccata per lavori vari, non è mai successo.
A me è successo tutte e 2 le volte che l'ho staccata... bhò!
filibustieredeicaraibi ha scritto:
Staccando la batteria ti si "resetta" l'apertura a distanza con la chiave. Poi basta che la risintonizzi come c'è scritto sul libretto di uso e manutenzione.
Nah, non dovrebbe assolutamente succedere. Se la BSI si è spenta bene, non succede. A me, con tutte le volte che l'ho staccata per lavori vari, non è mai successo.
A me è successo tutte e 2 le volte che l'ho staccata... bhò!
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ilprescelto2
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gialias
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giallo hf ha scritto:
ilprescelto2 ha scritto:
batteria staccata almeno 5-6 volte sulla 406 e sostituita circa 1 mese fa, la chiave funziona perfettamente.
Confermo,l'unica cosa che mi capita,è la necessità di reimpostare la data e l'orario.
Da quello che ricordo io, bisogna reimpostare orario e se hai l'autoradio originale il codice.
ilprescelto2 ha scritto:
batteria staccata almeno 5-6 volte sulla 406 e sostituita circa 1 mese fa, la chiave funziona perfettamente.
Confermo,l'unica cosa che mi capita,è la necessità di reimpostare la data e l'orario.
Da quello che ricordo io, bisogna reimpostare orario e se hai l'autoradio originale il codice.
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OdinEidolon
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sarcem ha scritto:
Staccare sempre prima il cavo del polo negativo, poi il positivo per evitare c.c.
Per il rimontaggio, prima collega il positivo, poi il negativo.
Ricordarsi anche il codice dell'autoradio!
Almeno sulle D9, ma credo anche sulle D8, l'autoradio è codificata con il VIN della vettura e non necessita di alcun intervento a meno che non vengano cambiate BSI o ECU.
Staccare sempre prima il cavo del polo negativo, poi il positivo per evitare c.c.
Per il rimontaggio, prima collega il positivo, poi il negativo.
Ricordarsi anche il codice dell'autoradio!
Almeno sulle D9, ma credo anche sulle D8, l'autoradio è codificata con il VIN della vettura e non necessita di alcun intervento a meno che non vengano cambiate BSI o ECU.
- coupe
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OdinEidolon ha scritto:
sarcem ha scritto:
Staccare sempre prima il cavo del polo negativo, poi il positivo per evitare c.c.
Per il rimontaggio, prima collega il positivo, poi il negativo.
Ricordarsi anche il codice dell'autoradio!
Almeno sulle D9, ma credo anche sulle D8, l'autoradio è codificata con il VIN della vettura e non necessita di alcun intervento a meno che non vengano cambiate BSI o ECU.
No. Sulla D8 i funzionamenti sono demandati ai singoli componenti e non ad una BSI che gestisce il tutto.
sarcem ha scritto:
Staccare sempre prima il cavo del polo negativo, poi il positivo per evitare c.c.
Per il rimontaggio, prima collega il positivo, poi il negativo.
Ricordarsi anche il codice dell'autoradio!
Almeno sulle D9, ma credo anche sulle D8, l'autoradio è codificata con il VIN della vettura e non necessita di alcun intervento a meno che non vengano cambiate BSI o ECU.
No. Sulla D8 i funzionamenti sono demandati ai singoli componenti e non ad una BSI che gestisce il tutto.
- sarcem
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coupe ha scritto:
OdinEidolon ha scritto:
sarcem ha scritto:
Staccare sempre prima il cavo del polo negativo, poi il positivo per evitare c.c.
Per il rimontaggio, prima collega il positivo, poi il negativo.
Ricordarsi anche il codice dell'autoradio!
Almeno sulle D9, ma credo anche sulle D8, l'autoradio è codificata con il VIN della vettura e non necessita di alcun intervento a meno che non vengano cambiate BSI o ECU.
No. Sulla D8 i funzionamenti sono demandati ai singoli componenti e non ad una BSI che gestisce il tutto.
Ja, confermo!
OdinEidolon ha scritto:
sarcem ha scritto:
Staccare sempre prima il cavo del polo negativo, poi il positivo per evitare c.c.
Per il rimontaggio, prima collega il positivo, poi il negativo.
Ricordarsi anche il codice dell'autoradio!
Almeno sulle D9, ma credo anche sulle D8, l'autoradio è codificata con il VIN della vettura e non necessita di alcun intervento a meno che non vengano cambiate BSI o ECU.
No. Sulla D8 i funzionamenti sono demandati ai singoli componenti e non ad una BSI che gestisce il tutto.
Ja, confermo!
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OdinEidolon
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coupe ha scritto:
OdinEidolon ha scritto:
sarcem ha scritto:
Staccare sempre prima il cavo del polo negativo, poi il positivo per evitare c.c.
Per il rimontaggio, prima collega il positivo, poi il negativo.
Ricordarsi anche il codice dell'autoradio!
Almeno sulle D9, ma credo anche sulle D8, l'autoradio è codificata con il VIN della vettura e non necessita di alcun intervento a meno che non vengano cambiate BSI o ECU.
No. Sulla D8 i funzionamenti sono demandati ai singoli componenti e non ad una BSI che gestisce il tutto.
Già , in effetti avete ragione, pardon!
OdinEidolon ha scritto:
sarcem ha scritto:
Staccare sempre prima il cavo del polo negativo, poi il positivo per evitare c.c.
Per il rimontaggio, prima collega il positivo, poi il negativo.
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Almeno sulle D9, ma credo anche sulle D8, l'autoradio è codificata con il VIN della vettura e non necessita di alcun intervento a meno che non vengano cambiate BSI o ECU.
No. Sulla D8 i funzionamenti sono demandati ai singoli componenti e non ad una BSI che gestisce il tutto.
Già , in effetti avete ragione, pardon!