Scusate, ma rivedo una polemica che si era sopita. Calma a tutti. Io temo di avere contribuito e me ne dispiaccio. Chiariamo alcune cose; il forum è per possessori ma anche solo per appassionati. Tanto per intenderci se io ho una Moskvitch, ma mi piace la 406 coupe, ebbene ho diritto di iscrivermi ( è un po forzato ma rende) e quindi benvenuti Odin e molti altri. Esiste un forum riservato ai possessori ma è chiuso. A questo punto non perdiamoci in polemiche, al massimo si può proporre un referendum che vieta l'ingresso a chi non ha una 406 o ce l'ha non originale, anche se credo che il risultato sarebbe scontato; resterebbe tutto così. ben diversa può essere la discussione per i soli soci e per la parte del forum riservata. Io sono stato travisato, a me non piace modificare le auto e tantomeno mi piacciono arancione, ma, per esempio, la 406 coupè non la vorrei neanche gialla (colore della Ferrari) o Rossa (sembra una Ferrari, anche se rossa mi piace). E' un opinione, che ha diritto di stare in un forum pubblico come le altre e può non essere condivisa. Dietro queste parole NON c'è nessuna intenzione polemica, ma solo il tenattivo di esercitare il ruolo di "moderatore". Ragazzi, riprendiamo la discussione e se non ci piace un auto Tuning, ci giriamo dall'altra parte. E poi, se quel Tuning è brutto, che dire del fatto che in GB trasformano la nostra con un kit in "Ferrari"; per il mio modo di pensare, è meno peggio un Tuning arancione.
Tutto pienamente condivisibile, ben detto! [;)]