Usura frizione!!

+ alimentazione, scarico, trasmissione
pasquale

Messaggio da pasquale »

se è tanto rumoroso, spingidisco si, ma tutto il gruppo sarà  andato.
filibustieredeicaraibi

Messaggio da filibustieredeicaraibi »

Ciao Pasquale, scusa il ritardo di risposta... Si tutto il gruppo frizione da cambiare... Ho trovato chi mi fa il lavoro (perchè ho tirato avanti fino ad ora :D) 150 euro frizione + 120 euro il lavoro... Con 270 euro me la cavo.... non mi pare un cattivo prezzo...
coupe
Italy

Messaggio da coupe »

filibustieredeicaraibi ha scritto:

Ciao Pasquale, scusa il ritardo di risposta... Si tutto il gruppo frizione da cambiare... Ho trovato chi mi fa il lavoro (perchè ho tirato avanti fino ad ora :D) 150 euro frizione + 120 euro il lavoro... Con 270 euro me la cavo.... non mi pare un cattivo prezzo...

Ci porto anche la mia!!!!!
Oggi o domani passo a fare un preventivo per la mia...
ilprescelto2

Messaggio da ilprescelto2 »

il prezzo è ottimo, io prima di fare tutto però mi accerterei di che marca sia la frizione, poi nel caso vengo con matteo a fare un preventivo pure per me!!:D:D
gialias

Messaggio da gialias »

ilprescelto2 ha scritto:

il prezzo è ottimo, io prima di fare tutto però mi accerterei di che marca sia la frizione, poi nel caso vengo con matteo a fare un preventivo pure per me!!:D:D

Il prezzo è buonissimo!!![8D]
sarcem
Italy

Messaggio da sarcem »

Certo che è davvero poco, tenuto anche conto che per il lavoro di sostituzione della frizione ci vogliono mediamente 4 - 5 ore di manodopera. Immagino poi che la ....Signora Zanicchi...... non sia stata invitata!
AiS
Italy

Messaggio da AiS »

sarcem ha scritto:

Certo che è davvero poco, tenuto anche conto che per il lavoro di sostituzione della frizione ci vogliono mediamente 4 - 5 ore di manodopera. Immagino poi che la ....Signora Zanicchi...... non sia stata invitata!

In effetti è un ottimo prezzo!
Eh si, la Zanicchi è vecchia... in certi casi è meglio lasciarla a casa! :P
filibustieredeicaraibi

Messaggio da filibustieredeicaraibi »

A dire la verità  è un mio amico che mi fa il lavoro... il kit frizione l'ho acquistato io in internet marca Valeo 150€, altrimenti lui poteva trovarmi la frizione originale Peugeot a 220€... ma con i tempi che corrono.... 70€ fanno più bella figura in tasca [^]...
Oggi comunque la vecchia frizione ha dato l'addio... le marce non entrano praticamente più! Ora la tengo ferma finche non gliela porto, sperando di arrivarci (ci arrivo, ci arrivo...)[;)]
Rispondi