Miki61 ha scritto:
daggy ha scritto:
Franco,
sono ben più giovane di te ma in piccolo mi sembra di ripercorrere il mio amore per la Coupè...
Sogno impossibile in tutti in sensi per le tasche di uno studente ventenne, ma fermamente convinto che l'auto più bella del mondo un giorno sarebbe stata mia.
Sogno realizzato qualche anno dopo e passione che cresce a pieni mani (anche grazie al club, bisogna ammetterlo)
Oggi ci ho fatto 200 km e stasera sono GASATO come un adolescente
Prima di entrare in casa sono rimasto 5 minuti fermo immobile ad ammirarla in cortile. Mia moglie mi ha chiesto se sto bene...
:p:p:p:p:p
frrebora ha scritto:
beh, Alberto, nel mio caso è uno scherzo, la famiglia e Claudia davanti a tutti, però spero di potermi svegliare e vedere la Coupe in garage alla mattina per tantissimi anni. Quando quella macchina è uscita, per me era la più bella al mondo, però...costava tanto, e, anche se potevo permettermela, non potevo spendere tanti soldi in un Coupè con una bambina di 6 anni e un altra neonata, Gli anni sono passati, molti Italiani hanno snobbato una macchina tutto sommato fantastica e, usata l'ho presa al prezzo di una utilitaria usata. E adesso è con me. Non posso descrivere come mi sono divertito in montagna con i Francesi in derapata, e , non ci crederai, la macchina mi ha ringraziato; sembra che da allora il motore abbia 20 cavalli in più. Sono un po pazzo, ma sopportatemi.
Qual'è stata la Tua risposta