Ragazzi l'altro giorno l'ho fatto vedere pure a GialloHF che mi ha confermato che sulla sua non c'è e che si tratta di una roba aggiunta aftermarket: nella plus, accanto al pulsante che attiva il cruise control (In basso a sx, vicino alla regolazione fari, per intenderci) negli alloggiamenti dove suppongo avrebbero potuto esserci degli altri comandi aggiuntivi c'è un pulsante di quelli tipo sulle vecchie abat-jour(che rimane all' infuori quando lo si preme si blocca e ripremendolo riesce.. non so se la spiegazione è stata chiarissima

)e una lucina verde che si accende attivando il pulsante. Ho pensato tipo ad un satellitare precedentemente installato o qualcosa del genere, però..
-a motore e/o quadro spento non si attiva
-a motore acceso influisce sul minimo (!!!) abbassandolo di un centinaio di giri (quindi attiva qualcosa comandato dalla cinghia servizi?!?) e l'unica cosa che si avverte attivandolo è il rumore di un soffio, come quando si accende l'A/C, per intenderci.. ciò che non capisco è che il comando (o comunque almeno quello, perlomeno) è palesemente aftermarket.. e che accessorio può essere ad avere effetto sull'impianto dell'aria?!? Avevo pensato pure al webasto, ma le modalità di funzionamento mi dicono che nmon può essere quello.. sarà L'AROMATERAPIA?!?:D Se avete mai visto o sentito di qualcosa del genere illuminatemi, grazie!