406 Coupé VS Station wagon
-
admin

406 Coupé VS Station wagon
C'è chi vende le 406 Coupé perchè cresce la famiglia, devono prendere una station wagon........ma dai, solo perchè ha due porte non significa che non sia comoda per un bambino.
Il sottoscritto ne sa qualcosa........[;)]
Il sottoscritto ne sa qualcosa........[;)]
- garrincha

- coupe

Mia figlia ha 8 anni e mezzo. Ho trasportato di tutto dal passeggino alla biciclettina (oltre a tutte le valigie di moglie e figlia che sono sempre il doppio o il triplo di noi maschietti...) e non ho mai sentito la necessità di una station. Per fortuna mia moglie e mia figlia dicono: "non ti ci vedo proprio su di una station..."
- ermigenni

Tutte balle! l'unico neo è far accomodare il pargolo nei sedili posteriori, ma comunque si è agevolati dall' ampia porta.
E poi quanto può durare sta storia, 1 o 2 anni...
La mia Giorgia ci va gia da sola.... prima devo fargli fare un giro da sola per dargli il contentino, ma poi capisce e fa la brava
Immagine:
[img]files/ermigenni/20109995321_gio406.jpg[/img]
74,01 KB][/img]
Per i bagagli? ci sta il mondo. Mio fratello mi prendeva in giro... vedrai che la tua coupè dovrai cambiarla quando nascerà Giorgia, mi diceva.
Lui nella sua getz o portava una persona o il passeggino, o il passeggino o la spesa e così via. Quando mi ha ceduto l'attrezzatuda da bimbi (come di solito si fa nelle famiglie) con la mia coupè mi sono portato a casa: Carrozzina, passeggino, lettino da campeggio, seggiolone, fasciatoio e perfino un dondolo e tutto nel bagagliaio.
e se hai due bimbi? semplice 2 coupè.
E poi quanto può durare sta storia, 1 o 2 anni...
La mia Giorgia ci va gia da sola.... prima devo fargli fare un giro da sola per dargli il contentino, ma poi capisce e fa la brava
Immagine:
[img]files/ermigenni/20109995321_gio406.jpg[/img]
74,01 KB][/img]
Per i bagagli? ci sta il mondo. Mio fratello mi prendeva in giro... vedrai che la tua coupè dovrai cambiarla quando nascerà Giorgia, mi diceva.
Lui nella sua getz o portava una persona o il passeggino, o il passeggino o la spesa e così via. Quando mi ha ceduto l'attrezzatuda da bimbi (come di solito si fa nelle famiglie) con la mia coupè mi sono portato a casa: Carrozzina, passeggino, lettino da campeggio, seggiolone, fasciatoio e perfino un dondolo e tutto nel bagagliaio.
e se hai due bimbi? semplice 2 coupè.
- garrincha

coupe ha scritto:
Mia figlia ha 8 anni e mezzo. Ho trasportato di tutto dal passeggino alla biciclettina (oltre a tutte le valigie di moglie e figlia che sono sempre il doppio o il triplo di noi maschietti...) e non ho mai sentito la necessità di una station. Per fortuna mia moglie e mia figlia dicono: "non ti ci vedo proprio su di una station..."
Ben detto Matteo...più di te chi potrebbe spiegare come la nostra macchinetta si adatta alle nacessità di una famiglia...E poi hanno ragione in pieno tua moglie e tua figlia:ma come si può passare ad una station dopo che si è amata una 406 coupè[}:)]...Per dirla alla Ermanno "è come passare a Platinette,dopo aver amato Valeria Mazza!!![;)]
Ben detto Matteo...più di te chi potrebbe spiegare come la nostra macchinetta si adatta alle nacessità di una famiglia...E poi hanno ragione in pieno tua moglie e tua figlia:ma come si può passare ad una station dopo che si è amata una 406 coupè[}:)]...Per dirla alla Ermanno "è come passare a Platinette,dopo aver amato Valeria Mazza!!![;)]
- coupe

garrincha ha scritto:
coupe ha scritto:
bhe che dire, tutti conosciamo le curve delle nostre amate ... auto. Ma per chi non si ricordasse della splendida Mazza... allego una foto che ho fatto di persona (bugia tremenda).
Immagine:
[img]files/coupe/201099222814_Valeria.jpg[/img]
110,21 KB
Di seguito quella di Platinette (che è troppo grande e brutta) non riesco a caricarla....
coupe ha scritto:
bhe che dire, tutti conosciamo le curve delle nostre amate ... auto. Ma per chi non si ricordasse della splendida Mazza... allego una foto che ho fatto di persona (bugia tremenda).
Immagine:
[img]files/coupe/201099222814_Valeria.jpg[/img]
110,21 KB
Di seguito quella di Platinette (che è troppo grande e brutta) non riesco a caricarla....
-
CHRISTIAN25
ciao tutti ,
io a bisogno del monovolume perche la moglie prende tutte la casa con lei !
La prima foto e a Gambettola , l'ultimo giorno de vacancia quest anno , l'altre a casa in Francia (tempo bruto
[img]http://pagesperso-orange.fr/christian25/it1.jpg[/img]
[img]http://pagesperso-orange.fr/christian25/it2.jpg[/img]
- garrincha

Ciao Christian,complimenti per la stupenda famigliola:D:D.Beh potendo scegliere...fai bene ad utilizzare il monovolume,d'altro canto la tua più che una 406 è una vera fuoriserie:p:p:p:non si può proprio utilizzare con questo scopo[;)]A proposito messaggio personale numero 406[8D][8D][8D]:278..."Mi Sto"!!!!Ciaooooo
- ermigenni

non trovavo più questa discussione, forse si stava prolungando nel posto sbagliato, avevo giusto scattato queste foto lo scorso sabato al rientro definitivo delle vacanze per postarle..... ecco fatto.
prima.....
Immagine:
[img]files/ermigenni/201091923713_IMAG0043.jpg[/img]
92,1 KB
non c'e l'ho fatta a farci stare tutto. la scatola dei giochi di giorgia se la tiene nel sedile a fianco.
Immagine:
[img]files/ermigenni/201091923825_IMAG0048.jpg[/img]
67,82 KB
chiaro che davanti alla foto di christian25 mi sento un dilettante.
prima.....
Immagine:
[img]files/ermigenni/201091923713_IMAG0043.jpg[/img]
92,1 KB
non c'e l'ho fatta a farci stare tutto. la scatola dei giochi di giorgia se la tiene nel sedile a fianco.
Immagine:
[img]files/ermigenni/201091923825_IMAG0048.jpg[/img]
67,82 KB
chiaro che davanti alla foto di christian25 mi sento un dilettante.
-
ilprescelto2
-
ilprescelto2