Targa.

...di tutto un pò...
Rispondi
Pasy82

Targa.

Messaggio da Pasy82 »

Ma perchè in tutte le foto nascondete la targa? Come può delinquere uno con la vostra targa?

[?][?][?][?][?]

Siccome nella foto della mia coupè in "presentazione nuovo iscritto" non avevo nascosto la targa, sono appena andato a vedere e ho visto che è stata cancellata: ma allora lo cancellano i moderatori o le cancellate voi utenti prima di inserire le foto???
grazz grazz [8)]
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Messaggio di Pasy82

Ma perchè in tutte le foto nascondete la targa? Come può delinquere uno con la vostra targa?

[?][?][?][?][?]

Siccome nella foto della mia coupè in "presentazione nuovo iscritto" non avevo nascosto la targa, sono appena andato a vedere e ho visto che è stata cancellata: ma allora lo cancellano i moderatori o le cancellate voi utenti prima di inserire le foto???
grazz grazz [8)]

Ciao Pasy,purtroppo è una regola "generale",quindi se non se ne è ricordato l'utente di turno durante l'inserimento dellle foto,lo facciamo noi moderatori...
Franco Rebora
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

In ogni caso, in una auto il cui valore di mercato è molto inferiore al valore dei pezzi di ricambio (i 2 paraurti nuovi costano 1800-1900€ più la verniciatura ad esempio) il rischio esiste. Poi, in Italia la legge della privacy impone certe regole. Poi, se hai dei dubbi sui furti, contatta i Francesi e vedrai che non sono remoti.
gialias

Messaggio da gialias »

Comunque furti o non furti...uno nel dubbio cancella!:D
Rispondi