V6 190CV - RIMANE ACCELLERATA!!!!
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arturo
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V6 190CV - RIMANE ACCELLERATA!!!!
non sto riuscendo a capire da cosa puo' dipendere....a qualcuno di voi è mai successo??? ho come l'impressione che il filo non scorre nella guaina...
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OdinEidolon
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Attento!!!!
è un problema molto grave, comune sui V6. ti linko subito la discussione di rilievo sul forum inglese, se c'è qualcosa che non capisci dimmi che te lo traduco.
è molto pericolosa se ti capita quando sei in giro.
Per tutti, se vi succede che l'auto acceleri senza che voi lo chiediate:
Mantenete la calma, mettete subito in folle, lasciate che il motore rimbalzi contro il limitatore e accostate nel primo posto sicuro che vi capita, quindi spegnete il motore. NON tenete premuta la frizione perché rischiate di danneggiare seriamente il motore con la frizione premuta e il motore che sbatte al limitatore, né spegnete il motore: vi servono servosterzo e servofreno.
Probabilemtne un pezzo di metallo interno dei tubi d'aria si è staccato e manda l'acceleratore al massimo.
Adesso cerco le foto e la discussione e la linko.
è un problema molto grave, comune sui V6. ti linko subito la discussione di rilievo sul forum inglese, se c'è qualcosa che non capisci dimmi che te lo traduco.
è molto pericolosa se ti capita quando sei in giro.
Per tutti, se vi succede che l'auto acceleri senza che voi lo chiediate:
Mantenete la calma, mettete subito in folle, lasciate che il motore rimbalzi contro il limitatore e accostate nel primo posto sicuro che vi capita, quindi spegnete il motore. NON tenete premuta la frizione perché rischiate di danneggiare seriamente il motore con la frizione premuta e il motore che sbatte al limitatore, né spegnete il motore: vi servono servosterzo e servofreno.
Probabilemtne un pezzo di metallo interno dei tubi d'aria si è staccato e manda l'acceleratore al massimo.
Adesso cerco le foto e la discussione e la linko.
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OdinEidolon
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OdinEidolon
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Franco Rebora
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Franco Rebora
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OdinEidolon
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frrebora ha scritto:
In effetti sul regolatore di velocità non ho mai sentito di una 406, ma è successo su delle Renault, ed è possibile che il regolatore sia lo stesso.
Dubito sia lo stesso, comunque quello del v6 è questo:
http://www.peugeot406coupe.com/phpBB3/v ... 45&t=29031
In effetti sul regolatore di velocità non ho mai sentito di una 406, ma è successo su delle Renault, ed è possibile che il regolatore sia lo stesso.
Dubito sia lo stesso, comunque quello del v6 è questo:
http://www.peugeot406coupe.com/phpBB3/v ... 45&t=29031
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francesco77
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OdinEidolon
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- daggy
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Ho letto attentamente la discussione sul forum inglese, ma forse qualche passaggio nella traduzione mi è sfuggito.
Secondo voi conviene comunque togliere l'anello metallico "incriminato" in via precauzionale oppure è sufficiente verificare che la fascetta esterna che stringe il condotto dell'airbox sia ben fissata ?
Secondo voi conviene comunque togliere l'anello metallico "incriminato" in via precauzionale oppure è sufficiente verificare che la fascetta esterna che stringe il condotto dell'airbox sia ben fissata ?
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francesco77
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daggy ha scritto:
Ho letto attentamente la discussione sul forum inglese, ma forse qualche passaggio nella traduzione mi è sfuggito.
Secondo voi conviene comunque togliere l'anello metallico "incriminato" in via precauzionale oppure è sufficiente verificare che la fascetta esterna che stringe il condotto dell'airbox sia ben fissata ?
ottima domanda:Dla risposta interessa anche me:D
Ho letto attentamente la discussione sul forum inglese, ma forse qualche passaggio nella traduzione mi è sfuggito.
Secondo voi conviene comunque togliere l'anello metallico "incriminato" in via precauzionale oppure è sufficiente verificare che la fascetta esterna che stringe il condotto dell'airbox sia ben fissata ?
ottima domanda:Dla risposta interessa anche me:D