ciao cugini!!
-
bassplayer
ciao cugini!!
ciao a tutti!!
mi chiamo Marco e sono un iscritto del Club Passione Peugeot. Ho potuto ammirare alcune vostre vetture al raduni dei raduni. La mia auto era parcheggiata a pochi metri dalle vostre e devo dire che é stato un balzo al cuore.
Ho sempre avuto una gran passione per le 406 coupé e vederle di nuovo dal vivo mi ha veramente emozionato, nonché posto dei dubbi...
Sto seriamente valutando la vendita della mia 407SW per prendere una 406 coupé.
intanto mi metto a girare nel Forum per scoprirne pregi e difetti.
Nel frattempo un grazie a tutti per avermi regato tante emonzioni!!
mi chiamo Marco e sono un iscritto del Club Passione Peugeot. Ho potuto ammirare alcune vostre vetture al raduni dei raduni. La mia auto era parcheggiata a pochi metri dalle vostre e devo dire che é stato un balzo al cuore.
Ho sempre avuto una gran passione per le 406 coupé e vederle di nuovo dal vivo mi ha veramente emozionato, nonché posto dei dubbi...
Sto seriamente valutando la vendita della mia 407SW per prendere una 406 coupé.
intanto mi metto a girare nel Forum per scoprirne pregi e difetti.
Nel frattempo un grazie a tutti per avermi regato tante emonzioni!!
-
bassplayer
-
pietro
Ciao Bassplayer, benvenuto, che modello stai cercando?
Ad ognimodo basta avere pazienza, ci sono soci che hanno acquistato degli autentici gioielli con spese tutto sommato irrisorie, tra queste ho potuto ammirare recentemente quella di Ermigenni che è favolosa, e tante altre che non sto qui ad elencare.
Ad ognimodo basta avere pazienza, ci sono soci che hanno acquistato degli autentici gioielli con spese tutto sommato irrisorie, tra queste ho potuto ammirare recentemente quella di Ermigenni che è favolosa, e tante altre che non sto qui ad elencare.
-
bassplayer
Ciao Pietro e grazie del benvenuto 
Sto valutando anche a scopo "investimento" l'acquisto di una "ultima edizione" che vorrei tenere diciamo.. per sempre!
Purtroppo in giro si trovano parecchi annunci relativi al modello, ma di fatto poi sono dei PLUS. Preferibilmente diesel, in alternativa anche 2.2 benzina (al quale farei aggiungere il GPL) rigorosamente con cambio manuale.
la vorrei identica a questa. chissà se é veramente una Ultima Edizione
http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... 27&asrc=fa
o questa che ha i sedili di un colore migliore
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=190753438
Se vi interessa questo é il Topic relativo alle mie auto presenti e passati, tra cui la gloriosissima 406 SW che mi ha portato in giro per oltre 300.000 km!
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... ass+family
a quest'ultima macherebbe solo il numero
speriamo bene!
Sto valutando anche a scopo "investimento" l'acquisto di una "ultima edizione" che vorrei tenere diciamo.. per sempre!
Purtroppo in giro si trovano parecchi annunci relativi al modello, ma di fatto poi sono dei PLUS. Preferibilmente diesel, in alternativa anche 2.2 benzina (al quale farei aggiungere il GPL) rigorosamente con cambio manuale.
la vorrei identica a questa. chissà se é veramente una Ultima Edizione
http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... 27&asrc=fa
o questa che ha i sedili di un colore migliore
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=190753438
Se vi interessa questo é il Topic relativo alle mie auto presenti e passati, tra cui la gloriosissima 406 SW che mi ha portato in giro per oltre 300.000 km!
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... ass+family
a quest'ultima macherebbe solo il numero
speriamo bene!
-
pietro
Caro Bass, secondo me sono ambedue ultima serie, lo vedi dai cerchi (che però potrebbero anche essere stati sostituiti), ma sopratutto dalla consolle centrale color alluminio con radio con lettore CD, nella serie precedente detta consolle era nera con radio + lettore cassette e caricatore CD nel bagagliaio.
Sembrano belle tutte e due, la seconda ha gli interni come la mia, leggendo le varie discussioni potrai anche farti un'idea su cosa controllare prima di un eventuale acquisto.
P.S. Mi pare che il modello restiling fosse stato venduto a partire da Maggio 2003, chiedi conferma ad altri soci più informati di me.
Sembrano belle tutte e due, la seconda ha gli interni come la mia, leggendo le varie discussioni potrai anche farti un'idea su cosa controllare prima di un eventuale acquisto.
P.S. Mi pare che il modello restiling fosse stato venduto a partire da Maggio 2003, chiedi conferma ad altri soci più informati di me.
-
admin

ciao Marco, benvenuto. à‰ un vero piacere accogliere un cugino in famiglia. Ero anche io a Vairano e sono contento che hai deciso di valutare l'acquisto di una 406 coupé, lo dissi anche ad Alessio, é un'auto che ha regalato e regalerà sempre emozioni. La tua idea della U.E. é ottima, siamo qui per aiutarti. Spulcia il forum, troverai molte utili informazioni.
-
bassplayer
Grazie ancora per la calorosa accoglienza e per le informazioni.
Al raduno dei raduni mi sono accodato appunto a voi durante il trasferimento dal Forum al Vairano. La mia auto era quella con la striscia nera sul cofano
Immagine:
[img]files/bassplayer/201153015238_20052011328_4.JPG[/img]
58,09 KB
Certamente la prima auto avrebbe un prezzo vantaggioso ma é eccessivamente lontana..magari andrebbe bene x il nostro Admin
e poi c'e sempre il problema di vendera la mia che vale circa il doppio 
Aspetterà³, prima o poi ne salterà fuori una più vicina
Al raduno dei raduni mi sono accodato appunto a voi durante il trasferimento dal Forum al Vairano. La mia auto era quella con la striscia nera sul cofano
Immagine:
[img]files/bassplayer/201153015238_20052011328_4.JPG[/img]
58,09 KB
Certamente la prima auto avrebbe un prezzo vantaggioso ma é eccessivamente lontana..magari andrebbe bene x il nostro Admin
Aspetterà³, prima o poi ne salterà fuori una più vicina
-
Franco Rebora

Ciao, io ero quello dietro di te con la 406 grigia mentre andavamo a Vairano (credo almeno) e ...ti ho un po maledetto perchè hai spezzato la colonna di 406 coupè,W la 406 coupè, però comunque la tua è sempre una Peugeot. Ti posso assicurare che dopo 8 anni, io ritengo ancora che la 406 coupè sia una delle più belle auto mai costruite. Non mi stancherò mai.
Benvenuto tra noi
Benvenuto tra noi
-
pietro
-
bassplayer
frrebora ha scritto:
Ciao, io ero quello dietro di te con la 406 grigia mentre andavamo a Vairano (credo almeno) e ...ti ho un po maledetto perchè hai spezzato la colonna di 406 coupè,W la 406 coupè, però comunque la tua è sempre una Peugeot. Ti posso assicurare che dopo 8 anni, io ritengo ancora che la 406 coupè sia una delle più belle auto mai costruite. Non mi stancherò mai.
Benvenuto tra noi
Spiacente non l'ho fatto apposta..
Benvenuto tra noi
Spiacente non l'ho fatto apposta..
-
admin

Ciao Marco,
quella di Biancavilla (CT), la conosco e non è una ultima edizione numerata.
Non ti preoccupare, teniamo gli occhi aperti per te, appena salta fuori qualcosa ti avvertiamo. In questi mesi ne sono capitatee ne capiteranno, abbiamo accontentato tanti amici/soci, ci faremo in 4 anche per te!! [;)][;)]
quella di Biancavilla (CT), la conosco e non è una ultima edizione numerata.
Non ti preoccupare, teniamo gli occhi aperti per te, appena salta fuori qualcosa ti avvertiamo. In questi mesi ne sono capitatee ne capiteranno, abbiamo accontentato tanti amici/soci, ci faremo in 4 anche per te!! [;)][;)]
-
bassplayer