Che Pneumatici montano le vostre belve?
-
joshua900

Voglio farmi un'idea di cosa comprare e allora chiedo a voi.
Indicate:
- Misure
- Marca e modello
- prezzo (se vi ricordate quanto avete pagato)
e soprattutto...
- Giudizio ( durata in Km - tenuta - rumorosità ecc. )
Il mio "sondaggio" è mirato a pneumatici estivi... quindi è inutile parlare di gomme termiche e/o all seasons.
Sono ansioso di conoscere le vs. esperienze.
P.S. X il realizzatore degli adesivi del club (credo si chiami Matteo):
Ho visto le foto del coupè grigio su cui sono attaccati gli adesivi... Che gomme monta? è vero che quella scolpitura è molto rumorosa?
Grazie a tutti anticipatamente
Voglio farmi un'idea di cosa comprare e allora chiedo a voi.
Indicate:
- Misure
- Marca e modello
- prezzo (se vi ricordate quanto avete pagato)
e soprattutto...
- Giudizio ( durata in Km - tenuta - rumorosità ecc. )
Il mio "sondaggio" è mirato a pneumatici estivi... quindi è inutile parlare di gomme termiche e/o all seasons.
Sono ansioso di conoscere le vs. esperienze.
P.S. X il realizzatore degli adesivi del club (credo si chiami Matteo):
Ho visto le foto del coupè grigio su cui sono attaccati gli adesivi... Che gomme monta? è vero che quella scolpitura è molto rumorosa?
Grazie a tutti anticipatamente
-
ilprescelto2
-
Contesforza
- coupe

Adesso delle Vredestein Sportrac 3 (205/60 R15) prima con le Pirelli P6000 però mi sembrava meglio la tenuta. Anche perchè il design delle gomme è di Giugaro e su di una Pinin litiga un pochino.
Se poi però voglio godere come un riccio monto i miei Yokhoama AVS sport da 225/40 R18. Montavo (al passato perchè una gomma è tagliata...
:(
Se poi però voglio godere come un riccio monto i miei Yokhoama AVS sport da 225/40 R18. Montavo (al passato perchè una gomma è tagliata...
-
pasquale
io sono per michelin, hanno sempre qualcosa in più, anche se le nuove PILOT hanno la spalla un pò più rigida e questo non mi piace, per via della capacità di ammortizzare buche e tombini. Il mio caro amico gommista per ciò, mi ha consigliato le KORMORAN, azienda acquisita dalla MICHELIN 6 anni fa. KORMORAN è polacca, ed è totalmente michelin insieme a KLEBER E BF GOODRICH, quindi utilizza stesse tecnologie e materiali, magari tecnologie già collaudate. Bene, prese le kormoran! sono spettacolari molto meglio delle nuove pilot perche similissime alla vecchie pilot, e sopratutto pagate 95euro l'una. Fidatevi sono ottime.
-
arturo

grazie per il suggerimento...come non possiamo fidarci di te!!!!:)pasquale ha scritto:
io sono per michelin, hanno sempre qualcosa in più, anche se le nuove PILOT hanno la spalla un pò più rigida e questo non mi piace, per via della capacità di ammortizzare buche e tombini. Il mio caro amico gommista per ciò, mi ha consigliato le KORMORAN, azienda acquisita dalla MICHELIN 6 anni fa. KORMORAN è polacca, ed è totalmente michelin insieme a KLEBER E BF GOODRICH, quindi utilizza stesse tecnologie e materiali, magari tecnologie già collaudate. Bene, prese le kormoran! sono spettacolari molto meglio delle nuove pilot perche similissime alla vecchie pilot, e sopratutto pagate 95euro l'una. Fidatevi sono ottime.
-
ilprescelto2
-
arturo

-
ilprescelto2