Nuova iscritta
-
Coupéttina
Nuova iscritta
Buonasera a tutti,
sono Coupéttina e mi sono appena iscritta a questo forum.... sì, infatti, se no come potevo scrivere e presentarmi...eheheheheh!!!!
Io ho una 406 coupé, anzi mio marito, è una macchina spettacolare, sportiva ed elegante.
Ho letto i Vostri botta e risposta e mi sembra che ci teniate molto all'estetica originale dell'auto ed è giustissimo, però è bello anche modificarla, solo un pochino.
Comunque la 406 COUPE' è una macchina spettacolareeeeee!!!!!!!!!!!!!!
sono Coupéttina e mi sono appena iscritta a questo forum.... sì, infatti, se no come potevo scrivere e presentarmi...eheheheheh!!!!
Io ho una 406 coupé, anzi mio marito, è una macchina spettacolare, sportiva ed elegante.
Ho letto i Vostri botta e risposta e mi sembra che ci teniate molto all'estetica originale dell'auto ed è giustissimo, però è bello anche modificarla, solo un pochino.
Comunque la 406 COUPE' è una macchina spettacolareeeeee!!!!!!!!!!!!!!
-
Coupéttina
- coupe

Coupéttina ha scritto:
Ciao,
è un coupé giallo 3000 v6 plus del 1998... poi posterò la foto.
Ha un difetto: non va più l'aria condizionata, mannaggia fa caldo!!!
Ciao Coupéttina, benvenuta in famiglia!
Hai un modello particolare, molto particolare. Soprattutto per il colore giallo.
Arturo, sono sicuro, sarà molto contento di poterne rivedere uno ad un prossimo raduno.
Ciao,
è un coupé giallo 3000 v6 plus del 1998... poi posterò la foto.
Ha un difetto: non va più l'aria condizionata, mannaggia fa caldo!!!
Ciao Coupéttina, benvenuta in famiglia!
Hai un modello particolare, molto particolare. Soprattutto per il colore giallo.
Arturo, sono sicuro, sarà molto contento di poterne rivedere uno ad un prossimo raduno.
-
Franco Rebora

Ciao coupettina, io sono di Alessandria, e colgo l'occasione per darti il benvenuto; inoltre, ti dico, guarda negli eventi, perchè facciamo un raduno coi Francesi a inizio giugno a due passi, ed inoltre c'è il raduno nazionale a luglio. Per l'aria condizionata, è possibilissimo che il condizionatore sia senza gas, io ho una 406 sw (oltre alla coupè) che aveva questo problema; con una cifra tutto sommato piccola, alla Peugeot me l'hanno ricaricata e se prima morivo dal caldo, adesso in piena estate fa anche freddino.
-
Albosan

Benvenuta coupettina!
V6 e pure gialla, fantastica!
Anche a me l'anno scorso l'AC si è messa in sciopero, ma dopo aver ricaricato l'impianto, l'abitacolo sembrava un frigo!
Tra l'altro ho fatto strabuzzare gli occhi ai mecca a cui ho chiesto i preventivi quando ho detto che in più di 10 anni non l'avevo mai fatto (perchè non ce n'era mai stato bisogno, of course[8D]).
Tienici informati.
- garrincha

Albosan ha scritto:
Benvenuta coupettina!
Anche a me l'anno scorso l'AC si è messa in sciopero, ma dopo aver ricaricato l'impianto, l'abitacolo sembrava un frigo!
Tra l'altro ho fatto strabuzzare gli occhi ai mecca a cui ho chiesto i preventivi quando ho detto che in più di 10 anni non l'avevo mai fatto (perchè non ce n'era mai stato bisogno, of course[8D]).
Tienici informati.
Appena arrivato da un lungo viaggio,effettivamente anche la mia non è che scaldi più come ai bei tempi (12 anni fa]:107)...vado a ricaricare quindi!!?
Benvenuta coupettina!
Tienici informati.
Appena arrivato da un lungo viaggio,effettivamente anche la mia non è che scaldi più come ai bei tempi (12 anni fa]:107)...vado a ricaricare quindi!!?
-
admin

garrincha ha scritto:
Albosan ha scritto:
Benvenuta coupettina!
Tienici informati.
IN base alla quantità di gas mancante si paga dai 20 ai 50 euro (ricarica completa da ciruito vuoto), ma penso ogni 4 anni bisognere fare una verifica oppure quando ci si accorge che non raffreddi a dovere........
Albosan ha scritto:
Benvenuta coupettina!
Tienici informati.
IN base alla quantità di gas mancante si paga dai 20 ai 50 euro (ricarica completa da ciruito vuoto), ma penso ogni 4 anni bisognere fare una verifica oppure quando ci si accorge che non raffreddi a dovere........