Vibrazioni in frenata

giallo hf
Italy

Vibrazioni in frenata

Messaggio da giallo hf »

Al Raduno in Puglia,dialogando con Arturo,si parlava di una vibrazione accentuata in frenata(decelerando da velocità  sostenuta).
Quando ci siamo telefonati con Arturo,pochi giorni fa',pensavo di aver capito l'arcano,ma avevo sbagliato:(.
Sicuramente è dovuta ad una deformazione dei dischi.[;)]
Spgt406
Italy

Messaggio da Spgt406 »

..se c'è vibrazion e i disci dei feni sono deformati...o hai i bulloni delle ruote allentati!!!:D:D:D
arturo
Italy

Messaggio da arturo »

i bulloni sono ok......presto cambiero' i dischi.....vi faro' sapere...Spgt406 ha scritto:

..se c'è vibrazion e i disci dei feni sono deformati...o hai i bulloni delle ruote allentati!!!:D:D:D
giallo hf
Italy

Messaggio da giallo hf »

Spgt406 ha scritto:

Caro Samuele,non mi sono mai sognato di viaggiare con i bulloni ruota ALLENTATI!!!!!!!:0:0:0:0:0
joshua900
Brazil

Messaggio da joshua900 »

Vibra pure la mia... nonostante i furboni in concessionaria abbiano fatto rettificare i dischi.

Se ci mettiamo daccordo compriamo dei dischi after market spendendo di meno avendo un risultato migliore
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Oggi ho messo le nuove pasticche "brembo" trovate grazie a Miki61 ad un prezzo vantaggiosissimo e frenata dal pole position!!!Finalmente niente fischi mentre vado in giro per antichi borghi con gente a spasso che si gira credendo arrivi un ETR600:107.
joshua900
Brazil

Messaggio da joshua900 »

garrincha ha scritto:

Oggi ho messo le nuove pasticche "brembo" trovate grazie a Miki61 ad un prezzo vantaggiosissimo e frenata dal pole position!!!Finalmente niente fischi mentre vado in giro per antichi borghi con gente a spasso che si gira credendo arrivi un ETR600:107.

e mandaci sto link.....
arturo
Italy

Messaggio da arturo »

RETTIFICANDO TROPPO C'E IL RISCHIO DI FARLI TROPPO SOTTILI ED ALLA PRIMA FRENATA BRUSCA ....CIAO....SI OVALIZZANO DI NUOVO....joshua900 ha scritto:

Vibra pure la mia... nonostante i furboni in concessionaria abbiano fatto rettificare i dischi.

Se ci mettiamo daccordo compriamo dei dischi after market spendendo di meno avendo un risultato migliore

bibino59
Italy

Messaggio da bibino59 »

arturo ha scritto:

RETTIFICANDO TROPPO C'E IL RISCHIO DI FARLI TROPPO SOTTILI ED ALLA PRIMA FRENATA BRUSCA ....CIAO....SI OVALIZZANO DI NUOVO....joshua900 ha scritto:

....o peggio (MOLTO PEGGIO!) si spaccano sotto sforzo...:22
Bob Muttley
Italy

Messaggio da Bob Muttley »

Io voglio cambiare tutta la pinza freno per metterci quella Brembo (che da quanto ho capito non era di serie solo sul 2000 benzina[V]), devo cambiare pure i dischi?
giallo hf
Italy

Messaggio da giallo hf »

Bob Muttley ha scritto:

Io voglio cambiare tutta la pinza freno per metterci quella Brembo (che da quanto ho capito non era di serie solo sul 2000 benzina[V]), devo cambiare pure i dischi?

FATTI UN 3000.....(ti vendo il mio)
arturo
Italy

Messaggio da arturo »

LA PINZA BREMBO SUL 2000 NON SERVE.....E' TROPPO GROSSA RISPETTO AL DISCO,PER QUESTO SI OVALIZZANO.Bob Muttley ha scritto:

ilprescelto2

Messaggio da ilprescelto2 »

ragazzi occhio al tiraggio dei bulloni ruota. Se non sono tirati uguali e a incrocio e con la dinamometrica i dischi si storcono facilmente. Purtroppo sapete l'incompetenza di alcuni meccanici e gommisti...stategli col fiato sul collo mentre vi rimontano le ruote.
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

ilprescelto2 ha scritto:

ragazzi occhio al tiraggio dei bulloni ruota. Se non sono tirati uguali e a incrocio e con la dinamometrica i dischi si storcono facilmente. Purtroppo sapete l'incompetenza di alcuni meccanici e gommisti...stategli col fiato sul collo mentre vi rimontano le ruote.

Grande Alex questo mi sfugge proprio:I:I:I:I
arturo
Italy

Messaggio da arturo »

gia' fatti controllare con la chiave che montano le candele...garrincha ha scritto:

ilprescelto2 ha scritto:

Grande Alex questo mi sfugge proprio:I:I:I:I
Rispondi