Ciao Da un Possibile Socio

...i nuovi utenti con le loro 406 Coupé...
Fabri

Ciao Da un Possibile Socio

Messaggio da Fabri »

ciao a tutti sono appena appena iscritto

al momento sono senza macchina ... ho un budget molto limitato e da sempre amo questa macchina che oramai è un classico

non mi dispiacerebbe averne una

accetto consigli perchè non so proprio nulla di questo modello allestimenti motori e prezzi
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Messaggio di Fabri

al momento sono senza macchina ... ho un budget molto limitato e da sempre amo questa macchina che oramai è un classico

accetto consigli perchè non so proprio nulla di questo modello allestimenti motori e prezzi

Ciao carissimo Fabri,già  ti ho ringraziato nell'apposito topic per averci,grazie alla tua iscrizione,fatto raggiungere l'insperabile, all'inizio,cifra di 300 iscritti...Resta collegato nei prossimi giorni perchè ci penseremo noi a trovarti la giusta macchina.Preferisci benzina o diesel?2.0 0 3.0?Non ti preoccupare per il budget,in questo momento è proprio il caso di comprare perchè,si spera ancora per poco,si può acquistare ormai ad un prezzo davvero irrisorio.Intanto ciao e benvenuto nella nostra famiglia.
Fabri

Messaggio da Fabri »

GRAZIE di aver dato subito risposta!!!!!!!
intanto sono contento che anche tu sei di Roma:) così avrò sicuramente un vicino ...

Allora io questa macchina la amo da sempre e mi dispiace che con abbiano proseguito con questo progetto perche la 407 è troppo troppo grande per i miei gusti.

Però ecco oramai questa macchina è un classico penso:I

Non ho un'urgente bisogno della macchina visto che l'ultima l'ho venduta perchè la usavo pochissimo ... uso solo la moto :) e mi ero ripromesso di non comprare una macchina fino all'anno prossimo ma sapete come siamo noi maschietti :D .... se trovassi una cosa che mi piace e non posso dire di no

Il mio budget è molto limitato perchè contemporaneamente ho altri progetti e non essendo una necessità  la macchina quello che ci potrei spendere è veramente residuo ...
Poi ecoc sono uno di quelli troppo troppo fissati con la macchina e se ne avessi un'altra nuova vivrei troppo con l'ansia :X

Innanzi tutto dico che anche altre macchine non mi dispiacerebbero però sicuramente la 406 è tra le primissime scelte.

Le caratteristiche che vorrei:
1. Sicuramente un modello abbastanza recente magari un ultima versione (non so quando e come hanno fatto i restyling però)
2. Un modello ovviamente in Ottime/buone condizioni con non troppi km sulle spalle
3. Un modello abb. accessoriato
4. il motore non ha importanza ... preferirei un bel diesel (anche se non ha molti cavalli) però ecco se ci fosse l'occasione di un benzina con più cavalli ci penserei
5. un accessorio che mi farebbe particolarmente piacere è il tettuccio apribile (proveniendo da una cabrio non posso farne a meno)

sono stato abbastanza esaustivo? :p

io ho iniziato a vedere ma in giro si trova veramente poca roba

un saluto
Fabrizio
giallo hf
Italy

Messaggio da giallo hf »

Ciao e benvenuto,Fabrizio.
Con te siamo a TRECENTO soci!!!!!!:D:D:D:D:D
Capiti a proposito!! pochi giorni fa,ho visto una ultima edizione diesel in ottime condizioni in vendita da un plurimarche in provincia di Viterbo.
Oggi pomeriggio,per lavoro,torno da quelle parti e stasera ti darò notizie in merito.
ps:ti mando un MP con il mio numero di cell. Ciao,Carlo (GIALLO HF)
admin
Italy

Messaggio da admin »

Ciao e benvenuto..........per qualsiasi dubbio o informazione sull'acquisto della tua futura 406 coupé, conta su di noi!!
Saluti
giallo hf
Italy

Messaggio da giallo hf »

Messaggio di Fabri

Ciao Fabrizio,come ti avevo scritto oggi,ho potuto vedere la 2.2 hdi in provincia di Viterbo.La macchina è OTTIMA:D e secondo me è da prendere al volo! Ultima Edizione numerata,cerchi Tacoma da 16",colore blu di Bisanzio,interni pelle tabacco e ovviamente tutti gli optional delle versioni Plus.
Ti ho lasciato il mio numero in MP,fatti sentire.
La richiesta è 7500/8000 euro e la macchina è di fine 2004.
Enea

Messaggio da Enea »

Ciao e benvenuto!!! [8D]
Contesforza

Messaggio da Contesforza »

Benvenuto tra noi futuro couppettista [;)][;)][;)]
Fabri

Messaggio da Fabri »

giallo hf ha scritto:

Messaggio di Fabri

Ciao Fabrizio,come ti avevo scritto oggi,ho potuto vedere la 2.2 hdi in provincia di Viterbo.La macchina è OTTIMA:D e secondo me è da prendere al volo! Ultima Edizione numerata,cerchi Tacoma da 16",colore blu di Bisanzio,interni pelle tabacco e ovviamente tutti gli optional delle versioni Plus.

ciao .... grazie mille per la gentilezza però purtroppo il prezzo va troppo oltre il mio bodget [xx(]
poi c'è un'altro problema non da poco....
e cioè che alla mia ragazza (prossima futura moglie) la macchina non piacere per niente e visto che in famiglia ne avremo solo una ....
Quindi non so che fare [B)]
giallo hf
Italy

Messaggio da giallo hf »

Fabri ha scritto:

giallo hf ha scritto:

Messaggio di Fabri

ciao .... grazie mille per la gentilezza però purtroppo il prezzo va troppo oltre il mio bodget [xx(]
poi c'è un'altro problema non da poco....
e cioè che alla mia ragazza (prossima futura moglie) la macchina non piacere per niente e visto che in famiglia ne avremo solo una ....
Quindi non so che fare [B)]

La prima cosa da fare è cambiare RAGAZZA!!!!!:D:D
Ovviamente si fa per dire.......
Fabri

Messaggio da Fabri »

si ma non pensavo che gli piacesse così poco (per essere ottimisti)... il fatto è che l'anno prossimo mi sposo e la macchina servirà  a tutti e due .... ma lei ha detto che si rifiuta ad andarci in giro....
magari se la vede dal vivo...
inoltre non gli piace l'idea i spendere tanti soldi per una macchina minimo minimo di 7 anni
...
però ecco cmq 8mila euro per me sono troppi al momento .... perchè tanto alla fine decido io :D
johnnya
Italy

Messaggio da johnnya »

Ciao, porta tua moglie al raduno a Monopoli-Polignano questa settimana e vedrai che viste dal vivo sono tutta un'altra cosa , poi se il tuo budget è più basso allora dovresti trovare anche me e te la darei con meno di 3000 euro...

visto il prezzo tu ti toglieresti lo sfizio di possederla, e tra qualche anno se la tua consorte ancora non si convice, potrai sfruttare gli incentivi alla rottamazione che usciranno di nuovo recuperando così totalmente "l'investimento"........

cosa ne dici?
Fabri

Messaggio da Fabri »

scusa tu che modello hai di preciso?
johnnya
Italy

Messaggio da johnnya »

Fabri ha scritto:

scusa tu che modello hai di preciso?

2000 16V D8, ho comunque tappezzato il forum di foto e dettagli in più.
Fabri

Messaggio da Fabri »

grazie dell'offerta ma 200mila km mi sembrano un pò tantini
Rispondi