Cercasi socia disperatamente....

...di tutto un pò...
Rispondi
daniele
Italy

Cercasi socia disperatamente....

Messaggio da daniele »

Ragazzi....ma è possibile che ancora (se non sbaglio) non sia arrivata tra noi una rappresentante del gentil sesso quale felice proprietaria di una 406 coupè!!! Fatevi avanti...se del caso incentiviamo la cosa con un premio. :)
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Messaggio di daniele

Ragazzi....ma è possibile che ancora (se non sbaglio) non sia arrivata tra noi una rappresentante del gentil sesso quale felice proprietaria di una 406 coupè!!! Fatevi avanti...se del caso incentiviamo la cosa con un premio. :)

Diceva la pubblicità  sempre di una nostra familiare,se non sbaglio la 206 RC....Testosterone!!!!!:D
admin
Italy

Messaggio da admin »

Ci sono, almeno una, ma non ho la certezza.......non si è dichiarata.
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Cioè è incredibile....chiamata, arrivata?C'è qualcosa che non torna!!!mah,mi devo fidare?Veramente il paese mi sembra lo stesso di Ermanno:coincidenza?Non è che quel volpone di Ermanno ha in serbo,qualche trucchetto?...Tipo 2 coupè 406?:D:D:D:D:DGrande Ermanno!!!
coupe
Italy

Messaggio da coupe »

garrincha ha scritto:

Cioè è incredibile....chiamata, arrivata?C'è qualcosa che non torna!!!mah,mi devo fidare?Veramente il paese mi sembra lo stesso di Ermanno:coincidenza?Non è che quel volpone di Ermanno ha in serbo,qualche trucchetto?...Tipo 2 coupè 406?:D:D:D:D:DGrande Ermanno!!!

Bhe visto che il pranzo si avvicina l'invito è rigoroso per Veronica: non mancare!!!

Anche se presterò una particolare attenzione: hai presente il film Tootsie? Non vorrei che Ermanno faccia il giochino che va in bagno e poi ritorna nei panni di Veronica e viceversa...

garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Eh....[^]!!Mi sa tanto!!!:D:D:D
ermigenni
Italy

Messaggio da ermigenni »

porca miseria lo sapevo.
Io le ho fatto vedere solo la discussione, il resto ha fatto tutto lei.
Il fatto è che l' acquisto in casa del 406 coupè è da imputare a lei, e a questo punto la mia posizione si aggrava perchè la coupè è sua e la usa lei al 90%, io la guido per farle il pieno e lavarla, quindi rivendica la sua proprietà .... e io?
io sono a piedi! meno male che lo statuto del forum accetta sia i possessori che i desiderosi, categoria a cui per ora appartengo, finchè Fabrizio mi libera.

Però che figura ci faccio con Garrincha.
Io che l' ho sempre accusato di far credere di possedere la 406 coupe ma in realtà  non ce l'ha, ora mi trovo nella sua posizione ma per davvero.
tutta colpa delle donne, speriamo che mi porti al pranzo di natale, altrimenti neanche una C2 ho.
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Benvenuto Ermanno...Ora sì che ci possiamo dare la mano[;)]!!!
Ehhhh...comunque me lo immaginavo che fosse attribuibile alle 2 coupè che hai in programma....Altro che mano qua mi sa che siamo 2-0:(!!!:D:D:D:D
Albosan
Italy

Messaggio da Albosan »

adesso abbiamo 406girl, e mica una 406 qualunque:p:p, come ho appreso al radunone.[;)]
Rispondi