tergicristalli

+ autoriadio, gps, clima e fanali
Rispondi
mimmonzo

tergicristalli

Messaggio da mimmonzo »

volevo chiedervi quali tergi usate..se quelli tradizionali o quelli in gomma..i miei sgommano che è terribile quando sono in funzione..preferisco la pioggia al rumore rompente!
mimmonzo

Messaggio da mimmonzo »

qualcuno mi dirà  che sono da cambiare..ma mi è stato garantito che erano nuovi..comunque quali sono meglio? accetto consigli...come sempre dai più esperti. Thank
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Leggendo questo topic mi sto facendo un esame di coscienza...ebbene i miei sono ancora quelli di primo equipaggiamento:I.Roba da matti:D!!!
Enea

Messaggio da Enea »

Io ho le spazzole piatte... non sono male quanto ad efficacia, esteticamente le preferisco a quelle tradizionali! L'unica pecca è che a 170 all'ora non puliscono molto bene :p
mimmonzo

Messaggio da mimmonzo »

oggi ho comprato un paio esteticamente belle..e spero anche funzionali..10 euro la coppia..e passa la paura! Vi farò sapere al primo diluvio a 170 km/h!
admin
Italy

Messaggio da admin »

Io le prenso al supermercato della Bosch e vanno benissimo.........in passato ho preso anche altre marche, ma benchè efficaci non durano niente.
askott

Messaggio da askott »

Allora devo provarle ancora ma un mio amico le ha montate ,praticamente si comprasolo la gomma in silicone pulisce benissimo e sono silenziosissime unica pecca costano un po ,intanto che mi informo guardate questi
http://www.tirerack.com/wipers/detail.jsp?ID=1066
Enea

Messaggio da Enea »

Io ho le Xtra della Bottari... con 20€ si ha un buon prodotto che ti dura più di un anno [8D]

http://www.bottari.it/italiano/italiano.htm
Rispondi