Sedili riscaldabili versione 2.0 Plus
-
n/a7
Ciao a tutti, dopo quasi dodici anni non riesco proprio a separarmi dalla mia 406 e di conseguenza ho deciso di iscrivermi a questo club per cercare assieme a tutti voi di risolvere gli acciacchi del tempo.
E mai capitato a nessuno di rischiare l'incenerimento di una natica a causa del riscaldamento del sedile?
Nella mia 406 dal lato guida deve essere successo qualcosa alla resistenza del sedile perché è salita tantissimo di temperatura facendo ritirare la pelle del sedile e facendomi sobbalzare dal sedile.
Ora non riesco più ad utilizzare questa comoda funzione che con l'inverno alle porte e i sedili in pelle faceva proprio comodo.
Nessuno di voi ha condiviso la mia esperienza? Mi sapreste indicare su cosa intervenire per ripristinarne il funzionamento?
E mai capitato a nessuno di rischiare l'incenerimento di una natica a causa del riscaldamento del sedile?
Nella mia 406 dal lato guida deve essere successo qualcosa alla resistenza del sedile perché è salita tantissimo di temperatura facendo ritirare la pelle del sedile e facendomi sobbalzare dal sedile.
Ora non riesco più ad utilizzare questa comoda funzione che con l'inverno alle porte e i sedili in pelle faceva proprio comodo.
Nessuno di voi ha condiviso la mia esperienza? Mi sapreste indicare su cosa intervenire per ripristinarne il funzionamento?
-
ilprescelto2
-
admin

-
ilprescelto2
mimmonzo vedo dalla tua firma nei post che hai la vettura gemella della mia...neanche a me i finestrini si chiudono da telecomando!!e inoltre scommetto che anche il joystick che regola gli specchietti non sempre vuole funzionare!!finora tutte quelle demolite che ho trovato il joystick é sparito da tutte!!
-
Crismotor

Anche da me il riscaldamento lato guida non funziona, sara'
partita la resistenza.
Appena ho un po di tempo e voglia lo
smonto per capirci qualcosa.
Per Bertinoro il problema e' diverso, probabilmente il
termostato della resistenza si e' bloccato e non stacca
piu' una volta che e' arrivato a temperatura.
Sapete...mi rendo conto che per sistemare tutte le magagne
che ha la mia macchina (ma anche le vostre, eh..eh..eh..
ci vorrebbe tanto di quel tempo che la macchina sarebbe
sempre smontata,ed io sarei a piedi praticamente 15 giorni
al mese.
-
mimmonzo
-
ilprescelto2
-
406

Ciao,
qualcuno di voi a poi provato a riparare i sedili gelidi?
io ho quello lato guida che scalda troppo troppo mi brucia letteralmente il sedere se non lo spengo!! Ho paura che mi si incendia il sedile che cosa bisogna fare?? Invece quello lato passeggero scalda pochino pochino!
Consigli per la riparazione?
Grazie Ciao!!
qualcuno di voi a poi provato a riparare i sedili gelidi?
io ho quello lato guida che scalda troppo troppo mi brucia letteralmente il sedere se non lo spengo!! Ho paura che mi si incendia il sedile che cosa bisogna fare?? Invece quello lato passeggero scalda pochino pochino!
Consigli per la riparazione?
Grazie Ciao!!