AVARIA DA ALLAGAMENTI E CAMBIO OLIO
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arturo
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AVARIA DA ALLAGAMENTI E CAMBIO OLIO
stasera mi è successa una cosa bruttissima,essendo in coda sono stato costretto ad attraversare una strada allagata!!!!nonostante il segno della croce mi si è spenta l'auto!!!!dopo un po' è ripartita ma fumava bianco....ma fino a quando sono arrivato a casa lo scarico gas è ritornato regolare...ho smontato il filtro dell'aria e dentro ho trovato i pesciolini:(:(:(!!!!siccome con il 2000 che avevo mi è successa la stessa cosa,e apparentemente credevo non fosse successo niente, ma dopo circa 1000 km ho sbiellato!!!!! adesso cosa credete mi succeda?????sono cosi dispiaciuto che mi viene da piangere...:211:211:211
- Spgt406
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A me era successa una cosa simile con la berlina...ero entrato in una pozza..e che pozza...l'auto ha iniziato ad andare a 3-2-cilindri poi mi ha abbandonato...l'ho lasciata li un paio d'ore perchè intanto è arrivato a soccorrermi un mio amico da cui dovevo andare a cena..poi quando sono tornato è ripartita normalmente...sinceramente non penso che lo sbiellamento del 2.0 sia stato dovuto all'acqua..
però aspetto qualcuno che ne sa più di me che parli...c'è sempre da imparare!!!:I:I
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arturo
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spero tu abbia ragione!!!!!!Spgt406 ha scritto:
A me era successa una cosa simile con la berlina...ero entrato in una pozza..e che pozza...l'auto ha iniziato ad andare a 3-2-cilindri poi mi ha abbandonato...l'ho lasciata li un paio d'ore perchè intanto è arrivato a soccorrermi un mio amico da cui dovevo andare a cena..poi quando sono tornato è ripartita normalmente...sinceramente non penso che lo sbiellamento del 2.0 sia stato dovuto all'acqua..
però aspetto qualcuno che ne sa più di me che parli...c'è sempre da imparare!!!:I:I
A me era successa una cosa simile con la berlina...ero entrato in una pozza..e che pozza...l'auto ha iniziato ad andare a 3-2-cilindri poi mi ha abbandonato...l'ho lasciata li un paio d'ore perchè intanto è arrivato a soccorrermi un mio amico da cui dovevo andare a cena..poi quando sono tornato è ripartita normalmente...sinceramente non penso che lo sbiellamento del 2.0 sia stato dovuto all'acqua..
però aspetto qualcuno che ne sa più di me che parli...c'è sempre da imparare!!!:I:I
- coupe
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Premetto che non mi è mai capitato.
Però la differenza di prendere una pozza d'acqua e bagnare qualcosa di elettrico come candele, cavi ecc.... può causare l'arresto del motore che, asciugatosi, riparte normalmente.
Se invece l'acqua entra dal collettore di aspirazione e arriva al motore internamente può provocare danni serissimi (probabilmente il danno di Arturo è stato causato proprio da quello).
A molte BMW e Mini avendo il filtro aria molto basso bastava una pozzanghera per causare danni serissimi.
Lascio però a Pasquale la risposta tecnica.
Però la differenza di prendere una pozza d'acqua e bagnare qualcosa di elettrico come candele, cavi ecc.... può causare l'arresto del motore che, asciugatosi, riparte normalmente.
Se invece l'acqua entra dal collettore di aspirazione e arriva al motore internamente può provocare danni serissimi (probabilmente il danno di Arturo è stato causato proprio da quello).
A molte BMW e Mini avendo il filtro aria molto basso bastava una pozzanghera per causare danni serissimi.
Lascio però a Pasquale la risposta tecnica.
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admin
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arturo
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sono stato in peugeot e mi hanno detto che mi è andata bene(spero)cmq ho comprato un nuovo filtro dell'aria che il mio era inzuppato e non avevo voglia di asciugarlo....ma come caspita è possibile che con un filtro cosi arrivi l'acqua nel motore?????a questo punto devo dire che sono migliori i filtri tuning!!!!!almeno non prendono l'aria dal basso....e di conseguanza neanche l'acqua!!!!