nuovo arrivato....
-
cicciocappuccio
nuovo arrivato....
ciao a tutti sono luca, futuro neo possessore di una 406 coupè v6 1 serie, a presto....
-
cicciocappuccio
- garrincha

-
arturo

-
nunzio2003
-
cicciocappuccio
-
cicciocappuccio
-
arturo

CIAO CICCIO,ANCHE IO LA VOLEVO COMPRARE QUELL'AUTO VISTO IL PREZZO,MA QUANDO L'HO VISTA MI SONO MESSO LE MANI NEI CAPELLI,IL MODELLO DI AUTO NON DA' PROBLEMI...MA CON QUELLA (SCUSA SE TE LO DICO) NE AVRAI UN BEL PO CREDO....IO NE HO RISCONTRATO I SEGUENTI:PARAURTI POSTERIORE E ANTERIORE ROTTO,FIANCATA DESTRA CON GRAFFI ECON BOZZI,COFANO POSTERIORE CON BOZZI A CAUSA MONTAGGI PORTA PACCHI, SPECCHIETTO SINISTRO TRABBALLANTE,CERCHI GRAFFITI DA PARCHEGGIO CON SFREGAMENTO SU MARCIAPIEDE,GOMME SUPER LISCE,SEDILE DESTRO SFONDATO CON COMANDI ELETTRICI ATTACCATI CON SILICONE,MANCA LO STEREO E L'IMPIANTO ORIGINALE NON C'è PIU',MOLTO MALANDATA INTERNAMENTE NEL COMPLESSO,CINGHIA SERVIZI ROTTA,TARGHE CHE HANNO PERSO RIFRANGIBILITA' E QUINDI SONO DA CAMBIRE PER NON ESSERE SOGGETTI A MULTA(350 EURO IN MOTORIZZAZIONE),MAI TENUTA IN GARAGE ED E' DA AGOSTO CHE E' FERMA PER STRaDA!!!!NON OSO IMMAGINARE COME SIANO SOSPENSIONI,SUPPORTI,BRACCI,SEMIASSI E FRENI VISTO CHE NON SI PUO' PORVARE A CAUSA DELL'AVARIA!
TI FACCIO UN IMMENSO IN BOCCA AL LUPO E TI AUGURO DI SISTEMARLA PRESTO E CON IL MINIMO DELLA SPESA...cicciocappuccio ha scritto:
grazie a tutti per il benvenuto, a presto vi darò notizie più precise e procederò con l'iscrizione al club.
la macchina ha 160.000 km, che consigli sentite di darmi? quali problemi si possono riscontrare su questo modello? (D8)?
grazie in anticipo per l'attenzione e l'interessamento... _luca_
grazie a tutti per il benvenuto, a presto vi darò notizie più precise e procederò con l'iscrizione al club.
la macchina ha 160.000 km, che consigli sentite di darmi? quali problemi si possono riscontrare su questo modello? (D8)?
grazie in anticipo per l'attenzione e l'interessamento... _luca_
-
cicciocappuccio
-
admin

cicciocappuccio ha scritto:
oooooh....!!!
presa!!!
adesso comincia "il bello", cioè sistemarla, spero di non farmi troppo male....
procedo con l'iscrizione al club e la convenzione assicurativa....
a presto le foto
ciauz
Pezzi di ricambio ne troverai in abbondanza.
Tra la convenzione e quelli usati, fari subito.
Per esempio la cingia servizi/distribuzione, chiedila tramite convenzione.
L'unico problema resterà il paraurti.......la cosa mi fa inc...re, speriamo presto di avere la soluzione definitiva.
oooooh....!!!
presa!!!
adesso comincia "il bello", cioè sistemarla, spero di non farmi troppo male....
procedo con l'iscrizione al club e la convenzione assicurativa....
a presto le foto
ciauz
Pezzi di ricambio ne troverai in abbondanza.
Tra la convenzione e quelli usati, fari subito.
Per esempio la cingia servizi/distribuzione, chiedila tramite convenzione.
L'unico problema resterà il paraurti.......la cosa mi fa inc...re, speriamo presto di avere la soluzione definitiva.