chiusura centralizzata

+ autoriadio, gps, clima e fanali
mickym

chiusura centralizzata

Messaggio da mickym »

Ciao Ragazzi, da quando ho comperato la mia coupè circa due mesi fa la chiusura centralizzata a distanza con la chiave non ha mai funzionato. Ho sostituito le batterie sperando dipendesse da quello ma niente. Da cosa può dipendere? e quanto mi costerebbe metterla a posto?
Grazie 1000 e buona serata.
admin
Italy

Messaggio da admin »

Se hai sostituito le pile devi rifare la sincronizzazione, la procedura è descritta sul manuale di uso e manutenzione. Se non ce l'hai, lo puoi scaricare da questo forum, prova e facci sapere [8D][8D]
mickym

Messaggio da mickym »

Grandissimo admin....ho eseguito la procedura di reinizializzazione ed ora funziona che è una meraviglia.
Tra l'altro nella guida d'uso che ho io non c'era nemmeno questa procedura invece nella guida che ho scaricato nella relativa sezione del sito, ho trovato tutto.
Grazie 1000 admin...sono già  in debito di una pizza:D

Ciao.
admin
Italy

Messaggio da admin »

Mi fa piacere che hai risolto.......

P.S. Gradisco una 4 stagioni...[;)]
mimmonzo

Messaggio da mimmonzo »

Ciao ragazzi
ho una domanda sulla chiusura centralizzata..e spero che qualcuno possa aiutarmi.
io ho la chiave con 2 tasti.
Ma è normale che non riesca a chiudere i finestrini premendo sul tasto per più secondi?
Grazie tante.
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

mimmonzo ha scritto:

Ciao ragazzi
ho una domanda sulla chiusura centralizzata..e spero che qualcuno possa aiutarmi.
io ho la chiave con 2 tasti.
Ma è normale che non riesca a chiudere i finestrini premendo sul tasto per più secondi?
Grazie tante.

Io ho il primo tipo di chiave per intenderci quella con 2 tasti circolari uno grande e uno piccolo e non quella in allegato.

Immagine:
[img]files/garrincha/201092716851_images.jpg[/img]
13,05 KB

Se la tua è, appunto,uguale alla mia alla prima pressione del tasto grosso si chiudono le porte,alla seconda pressione, ma di quello piccolo,si alzano i finestrini.Basta premere prima uno poi l'altro, e,senza aspettare nessun secondo, si sente come un colpetto e si alzano i finestrini.Se ciò non accade occorre rieffettuare la procedura di memorizzazione.Se invece possiedi l'altra chiave,quella in figura,aspetta che qualcun altro te ne chiarisca le funzionalità .
mimmonzo

Messaggio da mimmonzo »

Io ho la chiave come la tua ma alla pressione del tasto piccolo non accade nulla di quello che mi scrivi.
Proverò a sincronizzarla di nuovo.
Ti faccio sapere se ha avuto successo.
Thank
mimmonzo

Messaggio da mimmonzo »

Non ha funzionato!
Mi sa che la mia non ha la chiusura dei vetri col telecomando.
Peccato!
allora la vendo!!
Scherzo
admin
Italy

Messaggio da admin »

se è la plus deve averlo. Magari il tasto piccolo non va.
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

admin ha scritto:

se è la plus deve averlo. Magari il tasto piccolo non va.

Mi associo.Basta portarla da chi di dovere se non sei pratico e vedere se il "tastino"funziona.Io ho un elettrauto di fiducia che fa anche queste cose,ma credo che basterebbe il semplice orologiaio.
Spgt406
Italy

Messaggio da Spgt406 »

Non serve che sia plus per avere i finestrini che si alzano da soli..per fare una prove, chiudi l'auto con la chiave..e mantieni la chiave nella serratura girata in posizione di chiusura per qualche secondo..vedrai che i finestrini si alzano da soli...e quindi devi solo risolvere il problema del telecomando..:D
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Spgt406 ha scritto:

Non serve che sia plus per avere i finestrini che si alzano da soli..per fare una prove, chiudi l'auto con la chiave..e mantieni la chiave nella serratura girata in posizione di chiusura per qualche secondo..vedrai che i finestrini si alzano da soli...e quindi devi solo risolvere il problema del telecomando..:D

Grandissimo,questa non la sapevo proprio!!!
mimmonzo

Messaggio da mimmonzo »

proverò anche questa..il telecomando funziona (almeno si accende il led sia col primo che col secondo tasto)
scendo tra un po' e faccio sapere.
Grazie.
mimmonzo

Messaggio da mimmonzo »

la chiave chiude perfettamente i finestrini...ma il telecomando nisba!
ma si accende il led!!
devo chiedere a chi me l'ha venduta se a lui funzionava.
Spgt406
Italy

Messaggio da Spgt406 »

Anche la mia fa così..ormai ci ho rinunciato..la mia non chide nemmeno la macchina...o meglio...va a periodi..un mese si e tre no...la causa?...BOOOOOOOO le ho provete tutte..ma niente da fare:D
Rispondi