Come avete conosciuto il Club??

...accesso riservato ai soci...
admin
Italy

Come avete conosciuto il Club??

Messaggio da admin »

Votate su come siete venuti a conoscenza dell'esistenza del 406 Coupé Club Italia!!
admin
Italy

Messaggio da admin »

Un nuovo sondaggio che rimarrà  sempre attivo......dovrei inserire e/o modificare categorie??
Spgt406
Italy

Messaggio da Spgt406 »

No no..come categorie secondo me ci sono tutte!!!:D
arturo
Italy

Messaggio da arturo »

GRAZIE A TE LUCA!!!!!!!!!!CREDEVO DI ESSERE L'UNICO ESAURITO FISSATO CON QUESTA MACCHINA,INVECE MI SONO RICREDUTO!!!AH AH AHA H
coupe
Italy

Messaggio da coupe »

Luca perchè non facciamo anche un sondaggio da quanto tempo è la nostra macchina del cuore?
admin
Italy

Messaggio da admin »

Ottima idea mi adopero subito.........

Scrivo:

"Da quanti anni siete proprietari di una 406 Coupé?"

Che ne pensi??
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Il sito l'ho conosciuto nelle mie ricerche sui pneumatici e là  sono entrato,mi sono registrato e finalmente vi ho conosciuto:D:D:D!! "lei",essendo vecchio peugeottista,la amavo ancor prima che uscisse dalla matita del grande maestro(se ne vociferava già  da qualche anno prima il progetto,per dar forma anche al tanto elaborato design delle portiere senza cornice,ideate prima del coupè),poi l'ho vista l'ho amata ancor di più e l'amerò per sempre!!!
Spgt406
Italy

Messaggio da Spgt406 »

...beh innamorato prima della berlina e poi della coupé da qundo avevo 10 anni....prima la mia macchina del cuore era la Peugeot 205 GTI e CTI..sempre Pininfarina quest'ultima..tanto per cambiare!!!:D
admin
Italy

Messaggio da admin »

Il sondaggio è ancora attivo!! [;)]
Miki61
Italy

Messaggio da Miki61 »

admin ha scritto:

Un nuovo sondaggio che rimarrà  sempre attivo......dovrei inserire e/o modificare categorie??

Così com'è mi sembra perfetto.
Anche l'idea del sondaggio sulla "fedeltà " alle nostre coupé mi interessa molto!
alain1968

Messaggio da alain1968 »

il vostro club.li conosciuti pendenti l'uscita del nostro in giugno in Savoia, e col vostro club si questo è incontrare i 4-5 juin,et questo è il che si è avuto l'indirizzo del vostro club per restare in contatto.
gialias

Messaggio da gialias »

io invece ho avuto il piacere di conoscere il club semplicemente navigando in rete per trovare qualcosa sulla mia bella!
pietro

Messaggio da pietro »

Ero alla ricerca di un auto usata, mi sono imbattuto in quella che sarebbe diventata la mia Coupé, devo dire che mi era sempre piaciuta ma non è che ne fossi innamorato, l'amore è arrivato a poco a poco.
Volevo notizie riguardo l'affidabilità  e magari difetti congeniti, navigando in Internet mi sono imbattuto in questo neonato club,mi sono unito quindi alla famiglia:D
La cosa buffa è che il tutto è accaduto mentre Sinead ( per chi non la conosce, mia moglie che viene dall'Irlanda) era appunto in Irlanda ed al suo ritorno mi disse che suo fratello aveva acquistato un'auto bellissima (da notare che lei solitamente distingue le auto solo dal colore), mi mostra la foto ed era una 406 Coupé 2000cc , io avevo appena firmato il contratto per la mia.
johnnya
Italy

Messaggio da johnnya »

gialias ha scritto:

io invece ho avuto il piacere di conoscere il club semplicemente navigando in rete per trovare qualcosa sulla mia bella!

io idem!
Franco Rebora
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

pietro ha scritto:

Ero alla ricerca di un auto usata, mi sono imbattuto in quella che sarebbe diventata la mia Coupé, devo dire che mi era sempre piaciuta ma non è che ne fossi innamorato, l'amore è arrivato a poco a poco.
Volevo notizie riguardo l'affidabilità  e magari difetti congeniti, navigando in Internet mi sono imbattuto in questo neonato club,mi sono unito quindi alla famiglia:D
La cosa buffa è che il tutto è accaduto mentre Sinead ( per chi non la conosce, mia moglie che viene dall'Irlanda) era appunto in Irlanda ed al suo ritorno mi disse che suo fratello aveva acquistato un'auto bellissima (da notare che lei solitamente distingue le auto solo dal colore), mi mostra la foto ed era una 406 Coupé 2000cc , io avevo appena firmato il contratto per la mia.

Sulla bellezza inutile aggiungere, ma oggi ho scoperto che sulla mia che va in Sicilia dopodomani (indovinate perchè?) ci stanno 7 trolley standard!!!!!!!!!!!!!!!!!!oppure 4 trolley e 2 borsoni. Cavolo anche quest'estate mia moglie e le mie figlie avranno l'armadio al seguito come sulla sw:D:D:D:D:D:D[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
Rispondi