CONNETTORI POSTI SOTTO AI SEDILI ANTERIORI-STOFFA
-
n/a
CONNETTORI POSTI SOTTO AI SEDILI ANTERIORI-STOFFA
Ragazzi, mi sono sempre chiesto a che servono i connettori pensolanti sotto ai sedili anteriori in stoffa? Ne sapete qualcosa?
-
filibustieredeicaraibi
-
n/a
La mia 406 coupè D8 immattricolata nel 1999, allestimento base, non ha gli air bag laterali, quindi posso impotizzare una cosa ? Servono per far riscaldare i sedili....? Ma i sedili sono riscaldabili sulla stoffa? O sono predisposizioni che servono solo se si cambia mettendo i sedili in pelle? Comunque i connetori si trovano in avanti sotto ai sedili anteriori, scollegati... precisamente dove c'è la leva in metallo che fa scorrere il sedile avanti e indietro
- Spgt406

- Spgt406

eh no...il riscaldamento dei sedili lo hai solo con quelli in pelle perchè quei connettori che dovrebbero essere due o tre..(ora non mi ricordo), sono per l'alimentazione dei sedili elettrici, e per il collegamento dei tasti per l'alimentazione della resistenza che si riscalda riscaldando quindi i sedili....su quelli in tessuto non c'è nulla di tutto questo..tutte le 406 sono già predisposte per il montaggio di quelli elettrici è per questo che ci sono i connettori...
-
oriano
ciao a tutti ,
stavo leggendo i vostri post perchè anke io ho i sedili in stoffa e ho notato tutti quei connettori staccati,
sinceramente mi ero preoccupato un pò...
ora vorrei kiedervi se qualcuno di voi sa se si possono montare i sedili in pelle elettrici e riscaldabili al posto di quelli in stoffa,
perchè vorrei tanto montare i sedili in pelle ma prima di procedere all'acquisto vorrei essere sicuro ke nn ho problemi per montarli.
ciao e grazie!
stavo leggendo i vostri post perchè anke io ho i sedili in stoffa e ho notato tutti quei connettori staccati,
sinceramente mi ero preoccupato un pò...
ora vorrei kiedervi se qualcuno di voi sa se si possono montare i sedili in pelle elettrici e riscaldabili al posto di quelli in stoffa,
perchè vorrei tanto montare i sedili in pelle ma prima di procedere all'acquisto vorrei essere sicuro ke nn ho problemi per montarli.
ciao e grazie!
-
ilprescelto2
se può esservi utile giorni fa mi è capitata una lancia phedra in officina. i pulsanti dei comandi elettrici dei sedili e le plastiche sono perfettamente uguali ai nostri, solo che sulla phedra sono montati invertiti, ovvero i comandi invece che essere sul lato dei sedili esterno quindi verso la portiera, sono sul lato interno, quindi dalla parte della leva cambio. poi però il sedile in se è completamente diverso.
-
Albosan